Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    26/09/2010    5 recensioni
#1. Ho conservato la tua cravatta: «Sapevo di poter contare su di te, fratello»
#2. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito: «Era felice di vederti, vero?»
#3. Lento come il miele: «Non ti penti mai?»
#4. Puoi dormire mentre guido: «Solamente dieci minuti.»
#5. Nessuno cambierà mai l'animale che sono diventato: Sirius immaginò James sotto di sé.
#6. Siamo bugie del tempo: «Ovviamente, tu mi farai da testimone.» «Ne sarò onorato.»
#7. Nessuno ti porterà via da me: «Sarai sempre mio fratello, Sirius.»
• 26.09.10: auguri Cì! Sirius/James tutta per te. (7/7)
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Nickname: Mimi18 aka gracemalfoy;

Titolo: As fresh as the bright blue sky;

Fandom: Harry Potter;

Personaggio/Coppia: James Potter/Sirius Black;

Prompt: #1. Ho conservato la tua cravatta;

Rating: Verde;

Avvertimenti: Missing Moments, Slash;

Note: I personaggi appartengono a J.K.Rowling e non scrivo per scopi lucrativi. :D I prompt sono presi dalla community Syllables of time;

Link alla tabella: qui;

 

 

As fresh as the bright blue sky

 

 

#1. Ho conservato la tua cravatta ~

Sirius cacciò una risata simile ad un latrato, mentre James al suo fianco si esibiva nell’ennesima piroetta. Erano ubriachi fradici, e non lo si capiva solamente dalla cravatta legata intorno alla fronte del ragazzo con gli occhiali o dalle canzoni sconce di Black; erano gli occhi lucidi, che lasciavano scappare tutte le parole che i due, durante gli anni ad Hogwarts – durante quell’amicizia così forte –, non erano riusciti a dire.

«Ehi, Felpato, indovina chi sono!» strillò James in quel momento, ergendosi in tutta la sua altezza e sistemandosi i cappelli alla bell’e meglio; assunse un’espressione arcigna, disgustata e sprezzante nel guardare Sirius, per poi lisciarsi la camicia macchiata di vino elfico.

Il giovane Black scoppiò nuovamente a ridere, piegandosi su se stesso e tenendo la pancia: «M-M-Malfoy,» balbettò tra le lacrime, mentre James cadeva a terra e si toglieva la cravatta dalla fronte.

Si passò una mano tra i capelli, scompigliandoli nuovamente; attese che Sirius si calmasse, prima di invitarlo a sedere al suo fianco, su una strada che li avrebbe portati – anche se non erano completamente sicuri – a Grimmauld Place, numero dodici.

«E così tra una settimana ti sposi,» esordì Sirius senza particolare gioia nella voce, improvvisamente lucido. Guardò Ramoso negli occhi, la luce della sbronza ancora completamente accesa.

Sirius lasciò che si appoggiasse alla sua spalla destra, inspirando il forte odore di alcool che il corpo di James emanava; non si erano trattenuti, quella sera, e le parole erano finalmente uscite come non succedeva più da tempo. Si erano ascoltati l’un l’altro, James che gli descriveva i suoi timori, su Lily e sul loro futuro; Sirius che dava pacche sulla schiena e versava da bere, dicendogli che ormai tutto era fatto – quando, in realtà, sarebbe bastato guardarlo negli occhi e dire tutto ciò che provava, a costo di essere lasciato solo.

«Non ti sbronzare al mio matrimonio, Felpato, o Lily si arrabbierà con me,» James aveva la voce strascicata, le palpebre si chiudevano. Forse, fu per quel motivo che Sirius, impietosito, si chinò su di lui e lo afferrò per le ascelle, tirandolo in piedi.

«Mi sbronzerò di certo, Ramoso; Lily ha ancora quella cugina carina?» domandò con un sorriso malizioso, mentre James ridacchiava ed annuiva.

Si smaterializzarono di fronte casa di James, che ancora barcollava. Prima che riuscisse a dire o fare qualsiasi cosa, Sirius lo vide vomitare al suo fianco. Si passò una mano sulla fronte madida di sudore, ridendo sguaiato: «Non reggi più l’alcool come una volta, fratello!»

Afferrò la fronte al ragazzo, slegandogli la cravatta e mettendosela in tasca. Aspettò ancora una manciata di secondi, prima che James si sedesse a gambe larghe sul marciapiedi e si pulisse la bocca con la mano: «Un peccato, perché mi è appena venuta voglia di andare a Malfoy Manor a fare un po’ di casino, Felpato,» disse sollevando lo sguardo, gli occhiali caduti sul naso adunco che gli conferivano un’aria ancora più malandrina.

Sirius scoppiò a ridere, porgendogli la mano: «Prendiamo la mia moto; con la scopa voleresti dritto, dritto addosso ad un palo,» ordinò con gli occhi scuri che brillavano, mentre James annuiva sorridente.

«Sapevo di poter contare su di te, fratello,» il giovane Potter gli batté una pacca sulla spalla, mentre il sorriso di Sirius si incrinava.

Osservò la schiena di James allontanarsi, stringendo la cravatta affondata nella tasca dei suoi pantaloni. Si chiese quanto ancora sarebbe riuscito a fingere che andava tutto bene.

 

 

 

N/a

Oggi compie gli anni un essere malvagio, che compie le sue attività illecite nell’oscurità: Lilin aka . Questa donna ha avuto il potere di portarmi sulla via smarrita della via, così io l’ho convertita al James/Sirius.

Questa flash! è solo l’inizio di una raccolta. Siamo a una, ne mancano sei. Ce la farò per metà ottobre? Ovviamente. U_U

Niente, amo Sirius e James all’infuori dell’ambito amicizia, quindi credo mi piacerà scrivere questa raccolta. Spero lascerete qualche impressione, o qualsiasi cosa.

Ci si aggiorna venerdì,

Mì. <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18