Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |       
Autore: Panenutella    26/09/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la seconda FF che scrivo su Scrubs, ma stavolta l'atmosfera è molto più allegra! E' ambientata dopo la fine dell'ottava serie e parla di un Natale al Sacro Cuore!
Divertitevi e recensite!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jingle Bells! Jingle Bells! Buon Natale, amici! Non abbiate paura di me! Io sono come voi: solo un po' più grande!
- Psss... ehi, coso! Fai salire me adesso! - squittì Turk da sotto il camice.
- Amico, stai scherzando? Spaventeresti i bambini!
- Dì' piuttosto che non riusciresti a reggerlo, Sally! - esclamò una voce da dietro di loro. J.D. perse l'equilibrio e cadde steso per terra, con Turk al seguito. Rialzandosi, vide davanti a sè il dr. Cox.
- In quanto alla storia dei pargoletti, Gandhi non li spaventerebbe, ma farebbe venire loro un infarto. E a proposito di bambini, Trisha, come mai tu e Testa Pelata avete mollato i vostri figli a Carla?
- Ma l'ha fatto anche lei! - protestò J.D.
- Lo so, Fiona, ma io non sono sua madre.
Turk scoppiò a ridere, ripetendo a sbalzi l'ultima frase del dr. Cox, mentre quest'ultimo veniva raggiunto da un bambino biondo che trotterellava allegro fuori dall'ospedale, seguito a ruota da Carla, che teneva sulla schiena il secondo figlio, George, che reggeva in braccio Isabella e Sam e che si affannava a cercare di acciuffare Jack. Il bambino, beffardo, andò a rifugiarsi fra le braccia del padre, che gli fece fare una capriola in aria per poi farselo ricadere sulle spalle.
- Turk! Se non prendi subito tua figlia divorzio! - minacciò Carla posando Isy a terra, che prese a muovere passetti incerti verso il padre.
- E tu, J.D, perchè non ti inventi qualcosa per intrattenerli?
- Come quella volta al compleanno di Elliot, dove mi sono travestito da Spongebob? Ti è piaciuto, vero Sammy?
- Sììììì, papa! - rispose il figlioletto.
- Ci penso io! - intervenne Elliot, con una felpa rosa addosso e i capelli scarmigliati, raggiungendo il resto del gruppo. - Li farò divertire io!
- Spiacente, Barbie, mi sa che sono troppo piccoli per trovare divertenti le tue deprimenti storie d'amore! - disse il dr. Cox, per poi filarsela, sempre con Jack in braccio, e raggiungere Jordan, che aspettava impaziente fuori dall'ospedale.
- Non lo asoltare, piccola. Tu sarai una mamma perfetta - la consolò J.D, accarezzandole il pancione. - Graazie! - disse Elliot, commossa. Ormai erano lei e J.D. erano sposati da quasi un anno, e lei era al sesto mese di gravidanza.
- Non potremmo riprendere la discussione al caldo? - chiese Carla, stringendosi nelle spalle.

Una volta nella caffetteria dell'ospedale, come promesso, Carla riprese a discutere, non senza fare qualche coccola ai suoi due figli.
- Sul serio, J.D., dobbiamo rallegrare l'atmosfera!
- Ok, ok, Carla.... farò il Babbo Natale!

Note dell'autrice:
Eccomi qua di nuovo! Stavolta l'atmosfera è molto più allegra della mia prima FF, non trovate?
Ringrazio tutti quelli che verranno a leggere questa storia, a quelli che - forse - la metteranno nei preferiti e a quelli che recensiranno! Baci!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella