Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasu_Chan    26/09/2010    1 recensioni
Per quel piccolo bimbo biondo, essere accettato era un sogno. Il suo più grande sogno.
Ma non tutti i sogni possono essere esauditi e la sua vita sarà un incubo.
In punto di morte, diventerà una stella luminosa e senza pari. Che nessuno potrà più ferire.
Ti brucerai, Piccola Stella Senza Cielo
[Piccola Stella Senza Cielo-Ligabue]
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIKE SHOOTING STAR

 

Correndo per le strade affollate del villaggio, raccogli un’infinità di sguardi di paura e disprezzo.
Ti fa piacere questo, piccolo? Probabilmente no, ma la tua voglia di sfogarti adesso supera ogni cosa.
Testa bassa e occhi semichiusi, non c’è orgoglio né sfida nella tua espressione. Solo infinito dolore e solitudine.

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente

Nessuno lo ama.
C’è chi vorrebbe metterlo in mostra, usarlo per spaventare eventuali nemici, farlo sentire “amato” e poi abbandonarlo nuovamente a sé stesso.
C’è chi invece lo vuole lo vuole tenere segreto, nascosto, come una vergogna inconfessabile.
E tu, povero piccolo, che cosa vuoi?

Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio

Qualunque cosa tu possa desiderare, non l’avrai.
Qualunque legame tu stringerai, ti brucerà la voglia di vivere.
Qualunque persona alla quale tieni, morirà.
La sola persona di cui ti innamorerai, ti mentirà.
Niente sarà come vuoi tu nella tua vita.

Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

Mentre tutti ricevono complimenti da madri e padri per la promozione, tu te ne stai solo seduto su quell’altalena che ormai è diventata la tua migliore amica.
Fuori dal gruppo, fuori dalla società…
Sei riuscito a convincerti di non avere bisogno di loro. Ma non riesci ancora ad essere sordo alle loro critiche.
E quella voce profonda dentro di te che ti suggerisce: “Reagisci, povero piccolo, e dimostragli la tua vera forza”
Si sforza di suonare gentile ma si può captare benissimo la sfumatura malvagia e canzonatoria nel suo tono suadente. E ti premi le mani sulle orecchie per non sentirla, dando ancora di più l’impressione di essere pazzo.

Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti

Nel buio di camera tua, incubi e ricordi sfocati si riversano su di te come una frana.
Chiudi gli occhi e li lasci scivolare su di te, viscidi e corrosivi.
L’odio dentro di te esplode, prendendo la forma di due figure umane, un padre e una madre dei quali non ricordi nulla.
Non lasciare che l’odio ti corroda.

Forse capiterà che ti si chiuderanno gli occhi ancora
O soltanto sarà una parentesi di una mezz'ora

Non provare ad amare, ti scotterai.

Ti brucerai, Piccola stella senza cielo.

Fai il coraggioso, affrontando Pain da solo. Ti lasceranno fare.
Vogliono vedere al tua disfatta.

Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo

Morirai da solo, con la sola compagnia della tua compagna d’infanzia Kyubi, l’unica che forse ha davvero tenuto a te.
Scioglierai il legame con questo mondo, pensando al tuo amico lontano.
E ti dispiace per lui, per non aver esaudito il suo desiderio di farsi uccidere da lui.

Ti scioglierai, dietro a una scia un soffio, un velo

E infine, mollerai la presa su quello stupido ricordo di Sasuke che ha continuato a perseguitarti tutti questi fottuti anni.
Cadrai e nessuno verrà a sorreggerti.
Cadrai solo. Come è sempre stato. Solo che stavolta sarà per sempre.

Ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo, sai.

Adesso sei lassù, insieme a quei pochi che ti hanno voluto bene.
Pioverà. Pioveranno stelle per ricordarti.
Pioveranno per invidia perché adesso sei una stella più bella di loro.
O forse lo sei sempre stato, ma ti mancava un cielo per poter spiccare.





Ho voluto scrivere questa storia perchè Piccola Stella Senza Cielo è una canzone che ho sempre amato fin da bambina. Oggi poi è stata una giornataccia che ho passato a piangere per la morte di un ragazzo. Non era mio amico, ma era fan dei Tokio Hotel proprio come me e, guardando la sua pagina di Facebook, ho capito quanta gente c'è che gli vuole bene. Poi ho anche finito di vedere Kuroshitsuji II e anche lì giù altre lacrime. Quindi, oggi ero in vena di storie depresse.
Spero davvero che vi piaccia

Sasu_Chan. 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasu_Chan