Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashtart    26/09/2010    1 recensioni
Fuori dalla finestra piove. Forse almeno il cielo sa del tuo dolore e piange con te.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Caronte aspetta tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello - Evanescence


Sei lì, incapace di credere a ciò che è successo. Incapace di credere che sia successo davvero, che sia successo così presto che sia successo a te.


Playground schoolbell rings, again [La campanella della scuola suona, ancora]


No, non puoi crederci. Pensi che forse stai sognando, che tutto questo sia soltanto un  brutto sogno, che ti sveglierai e tornerà tutto come prima.
Ma in fondo sai benissimo che non è così.


Rainclouds come to play, again [nuvole di pioggia vengono per giocare, ancora]


"Papà..." la voce ti esce in un sussurro. Tutte le volte che ci hai litigato, che hai urlato fino  a perdere la voce, scompaiono davanti alla crudeltà della vita.  All'inevitabilità della morte.
Non doveva succedere, ti ripeti. Non così presto, almeno. Era malato, d'accordo, ma gli avevano dato ancora alcuni mesi di vita.


Has no one told you she's not breathing ? [nessuno ti ha detto che non respira?]


Ma le trame del destino vanno oltre la comprensione, e arrivano lontano, in un regno dove la ragione non può arrivare.
Ti asciughi le lacrime col dorso della mano, e sulla tua pelle candida si disegna una linea nera dovuta al mascara sciolto. Devi avere un'aspetto orribile, ma non t'importa.


Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...Hello... [Ciao, sono la tua mente, ti do qualcuno con cui parlare.. ciao]


E non puoi fare a meno di pensare che anche se sei distrutta, la vita intorno a te continua a girare idetica a prima, inconsapevole del tuo dolore.
Fuori dalla finestra piove. Forse almeno il cielo sa del tuo dolore e piange con te.


If I smile and don't believe [Se sorrido e non ci credo]


Il ciclo della vita continua. Con una persona in meno.
Il campanello suona. Lo ignori, non vuoi vedere niente e nessuno. Nessuno che non sia lui, l'unico di cuiavresti bisogno in questo momento, l'unico che non vedrai mai più.


Soon I know I'll wake from this dream [Presto saprò che mi sveglierò da questo sogno]


Dal corridoio delle voci. Probabilmente tua madre si è fatta forza ed è andata ad aprire. Tu però non te ne eri neanche accorta, avvolta com'eri dal tuo dolore.


Don't try to fix me [non provare a ripararmi,]


Ti domandi stupidamente come devi apparire dall'esterno. Uno zombie in stato catatonico, probabilmente. Decidi che non ti importa un fico secco. Anzi, non t'importa un cazzo, al diavolo censure e cretinate varie. Tua madre ti chiama con voce rotta. "E' per te"


I'm not broken [non sono rotta]


Più per inerzia che altro, ti alzi e vai a vedere. Non appena metti piede fuori dalla stanza, qualcosa, qualcuno ti stringe forte. Anzi non uno, ma tre paia di braccia ti strappano via a quel limbo di dolore. Ti aggrappi a quelle persone come a un'ancora di salvezza.


Hello, I'm the lie living for you so you can hide... [Ciao, sono la bugia che vive per te così che tu possa nasconderti..]


Improvvisamente ti senti svuotata da ogni forza. Con enorme fatica sollevi lo sguardo sulle tre persone che hai davanti. Aspetta un attimo... tre?


*Don't cry...* [Non piangere]


Sbatti un paio di volte le palpebre, per mettere a fuoco la vista offuscata dalle lacrime. Si, avevi visto bene, c'è anche lei.


Suddenly I know I'm not sleeping [Improvvisamente so che non sto dormendo]


Lei, con la quale avevi litigato, per una ragione stupida che neanche ricordi più. Lei che ti mancava tanto, ma non avevi mai il coraggio di parlarle. Lei, che appena ha saputo si è precipitata.


Hello, I'm still here, [Ciao, sono ancora qui]


Guardi di nuovo tutte e tre. E capisci che se riuscirai a superare questa tempesta, sarà  anche per merito loro.


all that's left of yesterday... [Tutto ciò che resta di ieri..]


A Francesca,
perchè possa essere forte
e superare questa tempesta senza perdersi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart