Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: paffy333    27/09/2010    2 recensioni
Era una bella giornata e, come sempre, Kagome era tornata a casa dopo una lite furiosa con Inuyasha. Sango, Miroku, shippo e Kaede ormai si erano rassegnati a tentar di capire le liti di quei ragazzi...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I TRE TEMPI DEL VERBO AMARE

                 

                 

                     

Era una bella giornata e, come sempre, Kagome era tornata a casa dopo una lite furiosa con Inuyasha. Sango, Miroku, shippo e Kaede ormai si erano rassegnati a tentar di capire le liti di quei ragazzi...

- NEL PRESENTE –

Kagome:*uffi!! Sono stufa di litigare con Inuyasha, anche perché se continuo a tornare nel presente, lasciandolo solo, lui sarà vulnerabile… forse sono stata troppo dura, quasi quasi torno nell’epoca Sengoku e faccio pace!* Sì, mi sembra un’ottima idea!!

Detto questo la ragazza si accingeva a entrare nel pozzo che l’avrebbe ricondotta nell’epoca Sengoku quando una voce la fermò; era il suo adorato fratellino Sota che sentendo dei rumori era andato a vedere chi ci fosse.

Sota:Sorellina!!! Ciao! Perché quella faccia così pensierosa e depressa??? Hai per caso litigato col fratellone cane??

Kagome:ciao Sota! Si ma stavo appunto tornando per fare pace… ed è meglio che mi sbrighi altrimenti cambio idea e invece di riappacificarmi ci litigo di nuovo!!

Sota: per carità!! Vai vai… non voglio averti sulla coscienza!!

Kagome: cosa vorresti dire??? Inuyasha non può farmi niente… ti ricordo che mi basta dire “a cuccia”!

Nello stesso momento in cui la ragazza disse quella parola si sentì un tonfo proveniente dal pozzo che fece scappare Sota e incuriosire Kagome che appena guardò dentro vide il mezzo-demone spiaccicato a terra. Appena Inuyasha riuscì ad alzarsi uscì dal pozzo con un balzo e si avvicinò a Kagome dicendole: maledetta!!! Si può sapere che ti avevo fatto???

Kagome: scusa scusa non volevo non sapevo avessi attraversato il pozzo!! A proposito come mai sei venuto qui???

Inuyasha: sono venuto perché gli altri mi hanno fatto la solita predica... danno sempre ragione a te.. mai una volta che la diano a me!

Detto questo fece una faccia arrabbiata che fece scoppiare a ridere Kagome. Il ragazzo dalle candide orecchie canine sentendo quella risata che gli faceva battere il cuore, che lo rilassava, che gli dava coraggio, che gli dava la forza di andare avanti a vivere, smise di fare il broncio e fece un sorriso pensando:

Inuyasha * quanto è bella. Adoro il suo sorriso, è così cristallino. Ho una voglia matta di prenderla fra le mie braccia e di baciarla. Quando sorride mi fa perdere la ragione, è bellissima. Già... Da quando ho capito e accettato di aver dimenticato Kikyo e amare Kagome sono in pace con me stesso e ho perso tutto il mio coraggio. È una cosa tremenda! Io uccido i demoni senza tanti problemi ma tremo al pensiero di rivelarle i miei sentimenti, io non ho paura di ferirmi durante una battaglia, ma ho il terrore che si possa ferire lei. Insomma, non è da me! Kagome mi ha proprio cambiato e ora guardarla ridere mi fa stare bene. *

Senza accorgersene non aveva distolto lo sguardo dalla ragazza che ormai aveva smesso di ridere e si era persa negli occhi del mezzo-demone, che a sua volta si era perso negli occhi di lei. Rimasero a fissarsi per molti minuti poi piano piano si avvicinarono sempre più; ormai erano talmente vicini da poter sentire il respiro l’uno dell’altro, Inuyasha, fattosi forza, eliminò quel minimo di distanza rimasto dandole un bacio pieno di passione e amore. La ragazza senza neanche pensarci rispose al bacio e calde lacrime le scesero dagli occhi. Il ragazzo dai capelli argentati sentendo l’odore delle lacrime si allontanò per vedere gli occhi di lei. Quando vide la ragazza piangere chiese:

Inuyasha – Kagome perché piangi? Forse non volevi che...

Ma non terminò la frase che la ragazza lo zittì con un bacio più lungo e passionale che fu subito ricambiato. Quando si staccarono per respirare la sacerdotessa venuta da un altro tempo continuava a piangere allora il mezzo-demone preoccupato prendendola fra le braccia chiese il motivo del pianto e Kagome rispose che erano lacrime di gioia. Inuyasha, ormai più tranquillo, chiese:

Inuyasha – Kagome... credo tu abbia capito i miei sentimenti per te, ma... voglio dirteli, voglio dichiararmi!

Kagome che stava per piangere un’altra volta fece un cenno con la testa e un sorriso che diede coraggio al ragazzo dalle candide orecchie canine che continuò:

Inuyasha – Kagome io... sì insomma io... io ti... ti... IO TI AMO... Ti amo da impazzire Kagome, Kikyo fa parte del passato, non la amo più, te lo posso giurare. L’unica persona che amo sei tu. Non mi innamorerò di nessun altra. Nemmeno Kikyo mi ha fatto provare emozioni così forti. Io ti amo più della mia stessa vita!

Kagome – Oh Inuyasha! Ti amo da impazzire anch’io... se non ti fossi dichiarato tu lo avrei fatto io, ma...

Il viso della ragazza si oscurò facendo capire al mezzo-demone che c’era qualcosa che non andava, c’era qualcosa che la frenava e la faceva star male; dopo qualche istante il ragazzo dai lunghi capelli argentati decise di farsi coraggio e nello stesso istante in cui stava per aprir bocca Kagome disse – ma Kikyo ha bisogno di te! Dobbiamo salvarla e... dovrai proteggerla... glielo hai promesso.

Inuyasha rimasto di sasso davanti a quelle parole non ebbe nemmeno il coraggio di rispondere. La ragazza alzò lo sguardo e gli fece un sorriso che lo sorprese moltissimo e continuò a parlare – Ma non credere... non ti lascerò a quella donna! La salveremo perché anche lei ha il diritto di vivere o almeno di provarci, inoltre lei ti ama e molto per cui dobbiamo aiutarla... Sarò gelosa, ma non importa tu hai scelto me giusto?

Inuyasha – Certo ho scelto te e sceglierò sempre e solo te, non potrei scegliere nessun’altra se non te. Kagome ti amo, sei magnifica!

Dicendo questo l’aveva presa tra le sue braccia e la faceva girare. La ragazza rideva e quando lui la rimise a terra ancora stretta tra le sue braccia la baciò di nuovo. Dopo un po’ si dovettero staccare e ormai senza più fiato si guardarono e lei con una voce dolcissima disse: - dovremmo andare... gli altri ci staranno chiedendo se mi hai chiesto scusa...

Inuyasha – già...ma alla fine ti ho chiesto scusa??? Ti ho detto che ti amo, che ti adoro, che sei la mia unica ragione di vita, ma non credo di averti chiesto scusa, anche se non ho motivo!...

La ragazza da un bel sorriso ce aveva in volto per quelle frasi del ragazzo dalle candide orecchie canine sentendo l’ultima divenne rossa dalla rabbia e chiamò il ragazzo dicendo: - INUYASHAAAA!

Il mezzo-demone si girò e vedendo la sua amata con quello sguardo si spaventò e cercò di calmarla dicendo: - d...dai K..Kagome non fare così ti amo e ti chiedo scusa ma ti prego torna a sorridere...

La sacerdotessa venuta dal futuro sentendo quelle parole rimase molto sorpresa e sorridendo disse: - Inuyasha... oh Inuyasha... ti amo tanto tanto sai???

Il ragazza dai capelli argentati sentendo quelle parole si tranquillizzò e rispose: - Kagome anche io ti amo tanto!

Allora la ragazza col sorriso sulle labbra disse: - Inuyasha ti amo e... A CUCCIA!!!!

A quelle parole il povero mezzo-demone si schiantò a terra e dopo essersi rialzato guardò la sua amata che come giustificazione disse: - così impari a non ascoltare i consigli degli altri! Ora però è meglio andare... non vedo l’ora di raccontare tutto a Sango!

Inuyasha allora si avvicinò a lei e la baciò buttandosi intanto nel pozzo.

Arrivati dall’altra parte Kagome corse al villaggio per dire tutto a Sango, Miroku , Shippo e Kaede. Entrò nella capanna e fu accolta con tanto entusiasmo e, dopo aver pranzato parlando del più e del meno Inuyasha si avvicinò a Kagome sussurrandole nell’orecchio: - allora glielo diciamo???

Kagome: - siiii!!!!!!! aspettavo solo che tu me lo chiedessi!!!!

Il mezzo-demone vedendo la sua donna così felice e impaziente le sorrise stupendo tutti i presenti. Dopo aver visto l’amico sorridere, Miroku, con sguardo e voce maliziosa, chiese: - che cosa è successo a voi dall’altra parte del pozzo?????

A quella domanda Kagome rispose piena d’entusiasmo: - ci siamo dichiarati e abbiamo “scoperto” di essere ricambiati!!!

Sango, la migliore amica della ragazza, era contentissima per lei e disse: - era ora!!! Allora è nata un’altra coppia?!?!

Inuyasha: - già!...finalmente sì!!!

Dopo quell’affermazione il ragazzo dai lunghi capelli argentati baciò la sua donna davanti a tutti. Kagome di sua risposta si lasciò completamente tra le sue braccia ricambiando il bacio.

Il pomeriggio passò senza problemi. Kagome e Inuyasha non litigavano, anzi, il mezzo-demone era molto premuroso; Miroku, sotto consiglio della neo coppia, aveva deciso di dichiararsi a Sango. Così con una scusa la portò nel bosco pensando di essere soli ma Kagome e Inuyasha li stavano spiando molto curiosi. A un certo punto Miroku si fermò e guardando Sango iniziò a dire: - Sango! Io ti ho portata qui perché volevo parlarti da solo...ecco...si...io...volevo dirti che...anche se vado dietro alle altre...io...IO AMO SOLO ed ESCLUSIVAMENTE TE!

Sango sentendo quelle parole che tante volte aveva sperato di sentirle dire da lui scoppiò a piangere e si buttò tra le braccia del monaco che l’abbracciò forte per poi baciarla con passione. Sango appena si fu calmata rispose: - oh Miroku! Ti amo anche io...ti amo da sempre...ti amo da impazzire!

Dopo circa un’ora decisero di tornare nel villaggio per dire tutto ai loro amici, che, ovviamente, si finsero sorpresi e ignari dell’avvenuto dato che non potevano dire di averli spiati...

Arrivò la sera e Inuyasha portò Kagome in un luogo che solo lui conosceva e che meravigliò piacevolmente la ragazza. Il mezzo-demone l’aveva portata in angolo della foresta che si poteva raggiungere attraversando una grotta. Era un posto magnifico: c’erano molto lucciole, un piccolo ruscello e un cielo stellato con un prato pieno di fiori, insomma, era un posto meraviglioso! Il ragazzo dalle candide orecchie canine l’abbracciò da dietro e stringendola a se disse: - allora Kagome..ti piace questo posto dove ti ho portato??? Sei felice???

La ragazza, che ancora non poteva credere ai suoi occhi, mentre le scendevano delle lacrime rispose: - oh Inuyasha è...è meraviglioso!!ti amo, sei magnifico!!

Così dicendo si girò e buttandogli le bracca al collo lo baciò. Continuarono a baciarsi capendo che da quei baci sarebbe nato qualcosa di più che avrebbe portato la loro relazione a un livello molto alto e intimo. Infatti, il mezzo-demone a un certo punto si staccò dalle labbra della ragazza e chiese con voce calda e dolce: - posso amarti???

L ragazza ormai non ci vedeva più dal desiderio e dalla felicità. Il suo adorato mezzo-demone le aveva chiesto quello che lei voleva da sempre: essere sua! Con questi pensieri rispose con un cenno della testa e disse: - non desidero altro che essere tua!

Dopo quelle parole il ragazzo dai lunghi capelli argentati iniziò a baciarla sul collo e piano piano le tolse i vestiti per poterla vedere in tutto il suo splendore. La baciò su ogni singolo millimetro di pelle e a ogni bacio la ragazza andava in estasi. Poi a un certo punto Kagome decise di partecipare togliendo al suo amato i vestiti e rimanendo incantata dai suoi favolosi addominali e da quel corpo scolpito che tante volte aveva curato da ferite che si era procurato per proteggere lei.

Ormai era arrivato il momento di unirsi e Kagome disse: - Inuyasha io...io...so...sono...

Ma non terminò la frase che il mezzo-demone la bloccò con un bacio e poi gli disse: - non ti preoccupare lo sono anche io e stai tranquilla non ti farò del male e in qualunque momento se vorrai mi fermerò! Va bene???

A quelle parole la ragazza si rassicurò e aprì le gambe... quella notte fu per i due ragazzi la notte più bella mai passata prima perché si erano uniti anima e corpo con una promessa, quella di non essere più di nessun altro!

La mattina seguente quando il mezzo-demone si svegliò non trovò la sua donna lì accanto a lui, così si alzò e la vide in acqua sotto la cascata. Allora decise di raggiungerla senza farsi vedere. Entrò in acqua e mentre lei era girata la prese per la vita e la portò a se. Kagome accortasi lo lasciò fare senza dargli la soddisfazione di un urletto. Il ragazzo dalle candide orecchie canine deluso la guardò e disse: - come mai non ti sei spaventata???

Kagome: - perché mi ero già accorta che eri tu!!!...non mi sei passato in osservato!!!!!

Inuyasha: - amore siamo sicuri che sei un essere umano???a volte mi spaventi...come diavolo hai fatto a sentirmi???sono stato silenziosissimo!!!

Kagome: - certo che sono un esser umano!!! Sei stato silenzioso, ma non abbastanza!!!!

Detto questo si girò e gli schizzò dell’acqua addosso. Continuarono a schizzarsi acqua per un bel po’, poi, a malincuore, decisero che era ora di tornare al villaggio. Arrivati in quest’ultimo trovarono Sango, Miroku e Shippo che ridevano e vedondoli arrivare gli corsero in contro.

Sango: - KAGOMEEEEE!!!! Vieni subito con me!!! Ti devo parlare è una cosa molto importante e urgente!!! E poi anche tu devi raccontarmi un po’ di cose.....

Kagome rossa in volto per le ultime parole dell’amica disse: - va...va bene Sango...ma sta...tranquilla!!!

E così le due ragazze andarono nel bosco lasciando Inuyasha, Miroku e Shippo da soli. Il piccolo demone volpe non capendo il perché di tutta quella agitazione decise di lasciar perdere e andare a giocare lasciando i due uomini da soli a parlare.

Miroku: - dì un po’....che è successo tra voi??? Siete stati tutta la notte fuori da soli....

Inuyasha: - Miroku sta un po’ zitto!!!....a giudicare dalla facci di Sango non credo abbiate dormito....

Miroku: - già...hai proprio ragione...non abbiamo dormito neanche un po’!!!!che dici???le andiamo a spiare???sono molto curioso di sapere quello che dicono...

Inuyasha: - anche io sono curioso...ma si andiamo a sentire quello che hanno da dirsi!!!

Così dicendo si incamminarono anche loro verso il bosco.

Intanto nel bosco Sango e Kagome....

Kagome: - è stato meraviglioso!!! Un sogno!!!

Sango: - già ma per fortuna non è un sogno è la realtà!!!! Kagome ma tu...non ti senti osservata????

Kagome: - ora che me lo dici sì..ma questi sono...Sango! vai immediatamente a chiamare Inuyasha e Miroku: Naraku è qui!

Sango: - e tu??? Non ti posso lasciare qui tutta sola!...

Kagome: - non ti preoccupare per me innalzerò una barriera protettiva e aspetterò che voi arriviate! Tu sei molto più veloce di me nella corsa io ti rallenterei e ci troveremmo tutte e due in pericolo! Ora vai e fai presto...non sono ancora brava con le barriere e le energie che mi servono per crearne una sono molte...no resisterò molto!

Sango: - va bene... tu stai attenta e resisti...non ci metterò molto!!

Kagome: - va bene ma ora va!!!

Detto questo la sterminatrice iniziò a correre mentre la sacerdotessa venuta dal futuro innalzò una barriera. Sango incontrò Inuyasha e Miroku per la strada e gli raccontò tutto; il mezzo-demone sbiancò di colpo dalla preoccupazione e si mise a correre più forte che poté con un unico pensiero in testa: la speranza di arrivare in tempo!

Intanto Kagome era ormai sfinita, la barriera era svanita e la ragazza era caduta a terra svenuta. Naraku vedendola priva di forze si avvicinò pensando: * è il momento giusto! Se ora la uccido Inuyasha morirà dal dolore...è come prendere due piccioni con una fava!!!*

Il mezzo-demone, dove dimora l’anima di Onigumo, si accingeva a colpire la sacerdotessa venuta dal futuro quando arrivò Inuyasha che lo fermò. Il ragazzo dalle candide orecchie canine vedendo la sua donna distesa a terra priva di sensi non capì più niente e si trasformò in un demone completo perdendo la ragione. Iniziò a combattere contro Naraku. Quando arrivarono gli altri videro Inuyasha che combatteva contro il mezzo-demone e Kagome stesa a terra. Sango corse dall’amica e Miroku andò ad aiutare Inuyasha, infatti, e due umani non si erano ancora accorti della trasformazione del ragazzo dai lunghi capelli argentati...

Dopo alcuni minuti che la giovane sterminatrice chiamava l’amica questa si svegliò e con fatica si rialzò; ma non appena vide il suo uomo trasformato le venne un ansia e preoccupazione che le fecero perdere un battito del cuore. Dopo alcune ore di combattimento Naraku era in fin di vita e Inuyasha gli diede il colpo di grazia. Con la morte del mezzo demone, in cui dimora l’anima di Onigumo, il vortice sulla mano destra di Miroku scomparì, ma i problemi erano solo all’inizio: infatti, Inuyasha era ancora trasformato e ormai non sapeva più chi fosse. Kagome decise di tentare il tutto per tutto chiamandolo: a quella voce il ragazzo si voltò e vide la donna che piano piano si stava avvicinando a lui. Inuyasha vedendo la ragazza sempre più vicina si mise sulla difensiva e per risposta ebbe un sorriso della ragazza che lo destabilizzò; Kagome, accortasi di questo, fece uno scatto e lo abbracciò. Mentre continuava ad abbracciarlo Kagome, con le lacrime agli occhi disse: - Inuyasha! Amore mio torna come prima!!! Torna il MIO mezzo-demone con le orecchie canine che mi piace tanto accarezzare! Torna il mezzo-demone che amo e che ora mi manca terribilmente!!! Ti prego torna te stesso...Ti amo...

Il ragazzo sentendo quelle parole, quel corpo caldo a contatto col suo e l’odore delle lacrime iniziò a tornare normale. I suoi occhi da rosso tornarono color ambra e vedendo la sua donna che piangeva la strinse a se e disse: - Kagome mi dispiace....ti ho vista a terra e ho completamente perso la testa... ti prego non piangere ora sono tornato normale!!!sono di nuovo il TUO solito mezzo-demone!!!

Sentendo di nuovo la calda voce del suo uomo e le sue forti braccia che la stringevano facendola sentire protetta smise di piangere e alzando la testa incontrò quegli occhi che sembra l’avevano incantata. Si osservarono per qualche secondo poi si diedero un bacio dove trasmisero all’altro tutto l’amore che avevano.

Tutto era finito nel migliore dei modi, anzi, non tutto....Naraku era stato sconfitto, ma Inuyasha aveva fatto una promessa a Kikyo e sia lui che Kagome sapevano che la miko sarebbe andata a prenderlo....

Passarono cinque giorni da quando Naraku era morto; il rapporto tra Inuyasha e Kagome era ogni giorno più bello, si amavano moltissimo, ma entrambi sapevano che la loro felicità sarebbe stata messa a dura prova... Lo stesso pomeriggio, mentre i due innamorati si rincorrevano, arrivò Kikyo. Aveva uno sguardo pieno d’odio nei confronti di Kagome che le aveva portato via la sua ragione di vita: Inuyasha. Alla vista di quella scenetta la miko si ingelosì ancora di più e scagliò a Kagome una freccia che la colpì al braccio facendola cadere a terra sanguinante. A quel punto sia la ragazza venuta dal futuro che il mezzo-demone capirono che Kikyo era arrivata, ma al ragazzo dalle candide orecchie canine non interessava; prese la sua amata in braccio e la portò più velocemente possibile da Kaede che la fece portare nella capanna. Dopo 2 ore la vecchia Kaede uscì dalla capanna e, vedendo Inuyasha e gli altri preoccupati ebbe un tuffo al cuore: le notizie che doveva dare a proposito di Kagome erano tutt’altro che belle...

Kaede: - Inuyasha ascolta....e anche voi ascoltate....Kagome è stata colpita da una freccia avvelenata dall’odio e dalla gelosia. Lei sta cercando di purificare il veleno ma nelle attuali condizioni è praticamente impossibile che ci riesca e sopravviva....

Inuyasha non poteva credere a quello che aveva appena sentito: la SUA Kagome sarebbe morta quasi sicuramente senza che lui potesse fare niente???NO! non lo poteva e non lo voleva permettere!!! Con questi pensieri alzò lo sguardo fino ad ora tenuto basso e guardando la vecchia Kaede disse: - Kaede tu non hai detto tutto!!!esiste un altro modo per purificare il veleno e salvarla non così???

La vecchia miko a quelle parole spalancò gli occhi.

Kaede: - sì Inuyasha! C’è un altro modo ma è ancora più impossibile del primo...

Inuyasha: - e quale sarebbe???

...: - che io purifichi il veleno!!!

Appena il mezzo-demone sentì quella voce ebbe un sussulto...la persona che aveva parlato era Kikyo.

Inuyasha: - k..ki...Kikyo!

Kikyo: - si Inuyasha dimmi...

Inuyasha: - salvala!!

Kikyo: - MAI e poi MAI!!!

Le parole della miko erano state secche e decise...il ragazzo dai lunghi capelli argentati appena sentì quelle parole vide la sua unica speranza sparire: Kagome sarebbe morta!

Inuyasha: * NO!! Non può essere...non posso sopportarlo!! Se..se Kagome morirà io...io cosa farò??? Maledizione!!possibile che non ne combino mai una giusta?! Perché? PERCHÉÉÉÉÉ?????* Ti... ti prego Kikyo!! Se mi ami veramente salvala e lasciami vivere con lei!!! La nostra storia è finita 50anni fa per colpa di un tranello di Naraku...io senza Kagome non vivo...non posso vivere!! E poi se le emozioni che ho provato stando con te non sono neanche paragonabili a quelle che ho provato stando con Kagome!!!

Kikyo: - ti sei infatuato di lei perché è la mia reincarnazione!!!

Inuyasha: - NON è VERO!! Tu e lei siete completamente diverse: lei è solare e piena di vita mentre tu sei sempre triste con quell’espressione che solo una non morta potrebbe avere...mi dispiace Kikyo anche io all’inizio la pensavo come te, ma ora ho capito la mia non è un infatuazione...io sono INNAMORATO di Kagome e lo sarò sempre di più!!!

Con quelle parole colpì il cuore della miko che ormai distrutta dalla verità decise di salvare la ragazza che aveva fatto innamorare di nuovo il suo mezzo-demone, o meglio che una volta era sua ma ora non più...

Kikyo: - e va bene Inuyasha hai vinto tu...ma sappi che io ti amo veramente...

Inuyasha: - io Kikyo ti ho amata come potevo amare una donna alla mia età...ora è diverso ma sappi che non ti dimenticherò...anche se breve sei stata il mio primo amore...

Con le ultime parole il mezzo-demone aveva reso felice la miko che con un lievissimo sorriso entrò nella capanna dove giaceva Kagome. Stava per purificare il veleno quando si accorse di una cosa...era troppo tardi!!il veleno aveva ormai fatto effetto uccidendo la sacerdotessa venuta dal futuro...

Kikyo uscì dalla capanna con lo sguardo basso e non appena Inuyasha le chiese che cosa era successo lei rispose: - sono arrivata troppo tardi...è morta!

A quelle due parole il mezzo-demone si sentì morire e prese Tessaiga...Sango piangeva abbracciata a Shippo e Miroku. Il bonzo non appena vide l’amico con la Katana in mano si staccò da Sango e andò a fermarlo: - Inuyasha! Ma che diavolo fai??? Credi che la Divina Kagome vorrebbe questo???

Inuyasha: - che senso a vivere senza Kagome??eh Miroku??? Dimmelo tu!

Kaede: - Inuyasha...non tutto è perduto guarda....

Infatti dietro al mezzo demone era apparso Sesshomaru che avendo percepito due auree spirituali e intuendo cos’era successo era andato a controllare di persona...

Sesshomaru: - allora fratellino...non sei riuscito proteggere nemmeno questa volta la donna che amavi???

Inuyasha: - Sesshomaru non è il momento!!!

Sesshomaru: - tsk! Sei il solito idiota!! Invece di rispondere così perché non mi ringrazi??? Sono venuto per riportare in vita la TUA donna....

A quelle parole Inuyasha si illuminò e girandosi verso il fratello lo abbracciò dicendogli: - da..davvero??? la salverai la riporterai da me??non stai scherzando vero???

Sesshomaru: no non scherzo se mi levi subito le mani di dosso e mi porti da lei prima che sia troppo tardi...

Il mezzo-demone ubbidì e lo porto nella capanna dove Sesshomaru con un colpo di Tenseiga riportò in vita Kagome. Appena la ragazza riaprì gli occhi vide un mezzo-demone che piangeva dalla felicità e che stringendola tra le sue braccia le disse: - Kagome amore mio sei viva!!! Ti prego non mi lasciare più capito???

La ragazza non capendo lo allontanò un po’ e gli disse: - ma di che parli io..io..ero morta...come faccio ad essere qui???

Sesshomaru: davvero non lo immagini umana???

Kagome: - Sesshomaru sei..sei stato tu???

Sesshomaru: - già...sai la vicinanza con Rin mi ha fatto capire che è inutile cercare di uccidere il proprio fratello e allora ho pensato bene di venire ad aiutarlo..

Inuyasha: - fratelloneeeeeeeeee!!! Ti adoro!!! Viene qui abbraccio anche te!!

Sesshomaru: - per carità!! Torna dalla tua umana...io ora vi lascio soli!!

Il demone stava per uscire dalla capanna ma Kagome lo fermò gli disse: - Grazie per avermi salvata!!! Vieni a trovarci ancora e porta anche Rin!!!

Sesshomaru: - tsk..Ok!

Con quelle due parole si dileguò lasciando i due innamorati da soli...

Inuyasha: - Kagome ti amo!

Kagome: - lo so!! Anche io ti amo!!

- 6 ANNI DOPO –

...:- Tesoro andiamo...i miei ci aspettano!!!dobbiamo trovarci con Sango e Miroku per andare a prendere nostra figlia!!

...:- Kagome tranquilla!! Guarda che per attraversare il pozzo non ci mettiamo delle ore!!!

Kagome: - Inuyasha non ci metteremo delle ore ma siamo sempre in ritardo...

Dopo le parole della ragazza il mezzo-demone la baciò e le disse: - amore è da quando siamo sposati che tenti di farmi arrivare in orario...Arrenditi!!!!

Kagome: - hai proprio ragione...sei un caso disperato!!! Ora però andiamo altrimenti ti mando a...

Inuyasha: - ok ok non serve che lo dici andiamo!!!

Detto questo fece salire la moglie sulle sue spalle e corse al pozzo dove i loro amisi le aspettavano...

Kagome: salve ragazzi!! Scusate il ritardo ma conoscete Inuyasha è un testone senza speranza...

Inuyasha: - ma grazie tesoro sempre gentile vero!!

Kagome: - eddai lo sai che ti amo!!

Inuyasha: - ti amo anche io ma ora andiamo?

Kagome, Miroku e Sango: - si!!

Con quella affermazione attraversarono il pozzo e andarono a casa della ragazza venuta dal futuro dove passarono la serata.

Dopo cena verso le 10 Sango e Miroku decisero di tornare a casa mentre Inuyasha e Kagome rimasero in quell’epoca perché la loro figlia dormiva e non volevano svegliarla...

Era notte fonda e i due sposi stavano sotto il Goshinboku abbracciati quando Inuyasha disse: - tesoro ho una cosa da farti sentire..ho imparato 3tempi del verbo amare...

Kagome: - a si?? Sentiamo!

Inuyasha: ti amavo, ti amo e ti amerò! Ecco i tre tempi che servono a me per dirti quanto ti amo!!

Kagome commossa disse: - oh Inuyasha anche io ti amavo ti amo e ti amerò per sempre!!

Dopo questa promessa si diedero un bacio che racchiudeva tutto il loro amore passato presente e futuro...

FINE

Bene ecco finita anche questa storia!!!^^ per ora non ne sto scrivendo di nuove ma sto postando le stesse che ho già postato su manga.it....

Grazie a tutti quelli che hanno recensito, letto, messo la storia tra le preferite, tra quelle da ricordare o tra quelle segute!!!^^

A PRESTO^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: paffy333