Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: kandra645    27/09/2010    3 recensioni
La piccola ff che sto' per mostrarvi tratta dei pensieri (a parer mio) di Alois Trancy verso il suo maggiordomo,Claude Faustus, alla fine dell'ep.8 della seconda stagione.
SPOILER per chi non ha visto l'ep. 8 (o almeno credo O_O non so' se sia spoiler o meno..bho...xD)
spero vi piaccia e soprattutto commentate!!
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy, Claude Faustas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Claude, ti prego, puoi fingere di volermi bene?


Solo per l'ultima volta, ti prego.


Tu vuoi solo divorare la mia anima, lo so.


Io non sono niente per te, sono solo un umano.


Ma ci sei solo tu accanto a me. In questo momento, tu sei l'unica cosa che possiedo in tutto il mondo.


La riterrai una sciocchezza da parte di un nobile, ma ti prego, fingi di volermi bene, abbracciami per l'ultima volta. Non chiedo altro.


Senza te non sarei qui, in questo momento.


Claude, tu mi hai salvato da una forte sofferenza, ma adesso sto soffrendo tanto, perchè non stai fingendo di volermi bene.


Non te lo sto ordinando come le altre volte, no, te lo sto solo chiedendo.

Claude, io non voglio morire solo, e non lo farò, perchè accanto a me ci sei tu.


Claude...Ti prego...Fingi di volermi bene...


Mi sentivo così solo, ma ho trovato te e adesso non lo sono più.


Claude...Ti prego..Fammi vedere quegli occhi che mi hai mostrato la prima volta che ci siamo incontrati. Tu eri mio.


Eri il mio maggiordomo, e anche se ti trattavo male, tu hai fatto sempre  quello che ti ordinavo.


Tu sei il perfetto maggiordomo demoniaco.


Claude...Ti prego...Fingi..di volermi...Bene...


-Alois Trancy-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: kandra645