Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsubaki_93    27/09/2010    1 recensioni
In questa fan fiction, Rein dovrà introdursi in una avventura per salvare il pianeta Wonder dalle grinfie del pianeta Puro, cioè il pianeta "antagonista".
Dovrà affrontare difficoltà e soprattutto credere in se stessa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno Rein, mentre stava passeggiando tranquillamente vicino alla sartoria, stranamente venne risucchiata da un vortice che la portò nel lontano futuro del pianeta Wonder.
Quello che aveva visto, era quello che poteva succedere in futuro, ma Rein sfortunatamente non poteva saperlo.
Appena trasportata nel futuro, Rein era sdraiata sull' erba del regno di Tana Tana, si accorse subito che l' erba era secca e molto ruvida, dopo questo, si recò dalla regina, per sapere cosa era successo, ma non c' era nessuno, anzi, il regno era completamente vuoto. Corse nel regno della luna... Rein sentì un rumore che proveniva dalla camera da letto di Shade.
Era lui. Il suo volto era rovinato da una cicatrice in mezzo agli occhi e il suo orecchio era fasciato con una foglia. Rein, molto preoccupata, lo fece sedere sul letto, poi gli chiese il perchè di quelle gravi ferite. Shade mormorò di una guerra tra il pianeta Wonder e il pianeta Puro.
Shade svenì, prima di dire l' ultima frase. Rein andò a chiedere spiegazioni più profonde alla principessa Grace. Grace gli spiego tutto, parola per parola e alla fine Rein rimase col volto spento.
Ormai era sola, senza Fine, senza le principesse e soprattutto senza sua madre e suo padre. Dopo un pò, arrivò un messaggio dal pianeta Puro. Il loro scopo era quello di sterminare le ultime principesse e gli ultimi principi dell' intero pianeta, la data era l' ultimo giorno della prossima settimana.
La principessa Grace, diede la sua ultima forza a Rein, anche se non era sufficente per sconfiggere il pianeta Puro, Rein ci provò lo stesso. Il giorno si stava avvicinando piano, piano, mentre Rein si stava preparando, pur sapendo che non poteva riuscirci. Era arrivato il momento, i guerrieri del pianeta Puro si misero davanti a Rein...
Rein sperava tanto di poter salvare il pianeta Wonder, i suoi abitanti, le loro principesse e i loro principi. E con tutti i suoi pensieri generosi, l' ultima forza di Grace diventò il più potente scettro che sia mai esistito sul pianeta Wonder!
Alla fine, Rein riuscì a salvare l' intero pianeta e così cambiò il futuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Tsubaki_93