Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elpis Aldebaran    27/09/2010    20 recensioni
Capelli rossi, lentiggini, vecchi vestiti di seconda mano. Marchio Weasley.
Capelli troppo lunghi, un orecchino inquietante, una parola gentile per tutti. Marchio Bill Weasley.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le parole lo sanno

 

[Bill/Fleur]

 

 

 

 

 

 

 

 

All that I am, all that I ever was is here in your perfect eyes.

 

Capelli rossi, lentiggini, vecchi vestiti di seconda mano. Marchio Weasley.

Capelli troppo lunghi, un orecchino inquietante, una parola gentile per tutti. Marchio Bill Weasley.

Non gli era mai pesato il non avere tanti soldi, sua madre e suo padre gli aveva insegnato che la virtù e il valore delle persone si misurano in altri modi.

Bill, comunque sia, si considerava una persona alquanto modesta.

Ed era proprio per quel suo lato modesto, per quel suo essere irriverente e coraggioso che Fleur aveva passato un’ora intera a fissarlo, mentre insieme riordinavano gli archivi della Gringotts.

Lui aveva ricambiato lo sguardo e si stupì di come Bill Weasley, visto dagli occhi di Fleur Delacour, sembrasse diverso, perfetto.

 

 

 

Don't tell her she is the reason that you live.
If you want to keep a girl for as long as you live, just break apart her heart.

 

Avere dei valori in cui credere a volte è un ostacolo verso l’essere felici e Bill lo sapeva bene.

Sapeva di piacere a Fleur Delacour e sapeva altrettanto bene che lei gli piaceva in un modo talmente coinvolgente che mai avrebbe creduto possibile. Credeva nell’amore –con Molly e Arthur Weasley come genitori era impossibile non crederci- ma ancora di più credeva nell’infatuazione.

La prima volta che Fleur aveva provato a baciarlo, Bill l’aveva respinta con un sorriso triste di chi vorrebbe, ma non può. La voleva, ma lui non voleva essere il giocattolo di nessuno; era già successo e faceva troppo male.

Sapeva di aver spezzato il cuore di Fleur quella sera, glielo aveva letto negli occhi. Ma sapeva anche che da quel momento in poi l’aveva legata a sé per sempre.

 

 

 

I want to recognize your beauty's not just a mask.

 

La seconda volta che Fleur provò a baciare Bill, sicuramente l’esito fu migliore del precedente.

Impazziva per come lui le accarezzava i capelli, per come le sue mani si movessero lente sulla schiena o di come i suoi occhi la guardassero con profondo affetto.

La trattava come una donna, nonostante avesse appena diciotto anni.

Lui era più grande, più maturo, di una bontà infinita, ma non glielo faceva pesare affatto; più la guardava e più la faceva sentire importante, degna della bella persona che era. La osservava sempre quando lavorava, memorizzando i suoi modi di fare, il tono melodioso della sua voce.

A Bill non importava della sua bellezza da togliere il fiato, non gli importava della Veela.

Gli importava di Fleur e basta.

 

 

 

 

And as she turns this way she moves in the logic of all my dreams

 

L’eleganza innata di Fleur stonava terribilmente con l’ambiente disordinato e caotico della Tana.

Ingenuamente la signora Weasley le aveva preparato un letto in camera di Ginny, cosa che aveva fatto ridere lui e storcere il naso a lei.

Bill avrebbe sempre ricordato della sua figura esile intrufolarsi di soppiatto nella sua stanza a notte fonda, mentre la casa era addormentata. Sentire i suoi piedi freddi, le sue mani che lo cercavano, i battiti del cuore che acceleravano con il suo.

Avrebbe ricordato di come fecero l’amore cercando di non fare troppo rumore, soffocando ogni gemito, controllando ogni movimento. In particolar modo, Bill si era sempre soffermato a guardarle la schiena, mentre Fleur si rivestiva come meglio poteva, imprecando in francese.

E quando lei si voltava a sorridergli, nessun sogno avrebbe mai potuto competere con quella realtà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Canzoni utilizzate:

1.    “Chasing cars”, Snow Patrol.

2.    “Break her heart”, Good Charlotte.

3.    “Undisclosed desires”, Muse.

4.    “Desert rose”, Sting.

 

 

 

Note:

Prima Bill/Fleur che scrivo e prima volta che strutturo una fanfic in questo modo.

Non so proprio come sia venuta fuori, anche se devo ammettere che non mi dispiace affatto.

Mi piace scrivere delle piccole cose, dei piccoli avvenimenti nella vita di un personaggio: per una volta ho voluto scrivere su loro, che onestamente trovo meravigliosi.

Lascio il giudizio a voi, se avete voglia di esprimere un’opinione a riguardo <3

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran