Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    28/09/2010    4 recensioni
Una ragazza si troverà faccia a faccia con i suoi idoli: i Tokio Hotel, che l'aiuteranno a passare il periodo più brutto della sua vita. E uno di loro la farà innamorare perdutamente. Premetto che è la mia prima FF, se vi ho incuriosito con la presentazione leggete la storia !! Baci !! Martina.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata =)=) … ecco a voi il capitolo 32... ragazze siamo quasi giunte alla fiiineeee !!! Sto già progettando il sequel ma non so quando lo posterò... Buona lettura!!!

 

...Capitolo 32...

 

Tom entra incazzato seguito dai ragazzi. Mi alzo dal divano e mi avvicino prendendogli un mano.

-Amore, è successo qualcosa?- mi mette sotto il naso una rivista.

In copertina una mia foto insieme a Tom, in un bar, subito dopo parte un articolo.

 

Ragazza fissa per Tom Kaulitz? O solo il nuovo giocattolino?

 

Alzo lo sguardo e lo vedo vicinissimo a me.

-Mi dispiace...- soffia. Scuoto la testa e mi allontano per gettare la rivista.

-Non fa niente- sorrido.

 

 

...Tre mesi dopo...

 

 

La zia si è trasferita da poco da Frankie, e per ora sembra che la situazione vada bene, i ragazzi sono in Francia per un concerto e io sono a casa con Chante e Erich.

-Marty mi fai un favore?- la testa di Chante fa capolino nella mia stanza, interrompendo la mia lettura. Alzo gli occhi dal libro e sorrido.

-Certo! Dimmi...-

-Potresti andare al supermercato a comprare i pannolini e il latte ad Erich...? Non mi sento molto bene...- annuisco.

-Si certo... però tu stenditi, sei pallidissima...- mi avvicino e le poggio una mano sulla fronte. -Ho solo mal di testa... prendo un'aspirina e vado al letto... ci pensi tu al piccolo quando torni?- annuisco e mi infilo le scarpe per poi uscire nel freddo inverno tedesco.

Cammino stringendomi il giubbotto addosso. Una folata di vento mi colpisce il viso e rabbrividisco.

Il cellulare comincia a squillarmi e un sorriso si fa largo sul mio volto non appena leggo il nome sul display.

*Amore! * strillo.

*Ehy piccola! Come va lì? Dove sei? Che fai? * alzo gli occhi al cielo.

*Ehy, ehy calma! Allora qui va benissimo, sono per strada, sto andando al supermercato... *

*Ok, sta attenta mi raccomando! *

*Certo, certo! Comunque, l'intervista? *

*Mi hanno fatto un sacco di domande su di noi... *

*Come sempre da tre mesi a questa parte * sospiro.

*Già... *

*Quando tornate? *

*Domani mattina... *

*D'accordo... *

*Amore devo andare... ti chiamo stasera ok? *

*Ok, a stasera... Ti amo... *

*Anch'io... *

Chiudo la telefonata ed entro nel supermercato. Prendo velocemente latte e pannolini e mi dirigo alla cassa, noto tre ragazze osservarmi da dietro la vetrata del supermercato, forse mi hanno riconosciuta.

Aspetto finché non le vedo allontanarsi, poi afferro la busta ed esco. Comincio a camminare spedita verso casa, quando qualcuno mi si para davanti.

-Mi scusi, dovrei passare...- faccio.

-Credi?- una delle tre ragazze di prima mi guarda con odio, viene subito affiancata da una delle sue amiche e la terza si mette dietro di me.

Saranno alte almeno un metro e 80, se non di più, e sono incredibilmente robuste e muscolose. Deglutisco rumorosamente.

-C-cosa volte da me?- chiedo con foce roca.

-Che molli Tom...- ovvio, l'avevo immaginato. Negare è inutile, la mia faccia è su tutte le riviste di gossip del mondo. Una delle tre afferra la busta e la getta a terra per poi colpirmi allo stomaco con un calcio. Mi porto le mani sul ventre stringendo i denti per il dolore. Un altro calcio mi arriva sul ginocchio e mi accascio a terra. Un pugno sull'occhio, inizia a pulsare. Un altro calcio sul viso, un altro ancora. Continuano a sferrarmi pungi e calci dappertutto. Un pugno mi arriva dritto sul naso e sento le ossa spezzarsi. Finalmente si allontanano, una delle tre si avvicina e mi colpisce un ultima volta prima di sputarmi addosso e di andarsene insieme alle altre due che se la ridono soddisfatte.

Provo a muovere una mano per afferrare il cellulare ma mi fa male tutto.

Rimango immobile col fiato corto per un po', prendo coraggio e allungo una mano per prendere il cellulare. Questo movimento mi provoca una fitta acutissima al braccio. Compongo il numero della zia e dopo averle spiegato dove mi trovo, mi lascio avvolgere dall'oscurità.

 

<------>

 

Apro lentamente gli occhi e una fortissima luce bianca mi costringe a stringerli.

-Piccola!- sento una mano, anzi, la SUA mano afferrare la mia. Sbatto più volte le palpebre e metto a fuoco Tom che mi guarda preoccupato.

-T-tom...- sussurro.

-Chi è stato?-

-D-delle fan...-

-Oh...- si lascia cadere sulla sedia e mi accarezza il viso, pochi minuti dopo mi riaddormento.

 

-La ragazza sta bene... ha solo riportato una frattura al naso e diversi lividi e graffi... si rimetterà presto...-

Mi porto una mano sulla fronte e mi alzo lentamente a sedere. -La teniamo due giorni ricoverata, poi potrà andare a casa- meglio così.

Questa stanza bianca e odorante di medicina mi ricorda l'incidente. Anche se ormai è passato un anno e mezzo da quella fottutissima notte, le immagini dell'incedente, l'urlo di mia madre e le immagini delle loro lapidi, sono ancora vive in me.

-Come ti senti?- chiede dolcemente la zia accarezzandomi una guancia.

-Bene...- sorrido appena.

 

<------>

 

Siamo appena usciti dall'ospedale. Il nodo alla gola non si è ancora sciolto. In questi due giorni Tom è stato molto freddo con me e non ne capisco il motivo. In due giorni non un bacio, non un ti amo, mi chiamava Martina no piccola o amore... e ho una fottuta paura che sia successo qualcosa.

-Bene, io torno a casa da Frankie e Samantha... salutami i ragazzi...- mi bacia la fronte e scendo dalla macchina.

Sinceramente ci sono rimasta molto male che sia venuta la zia a prendermi e non Tom. Infilo le chiavi nella serratura e la faccio scattare, i ragazzi mi accolgono tutti sorridenti, perfino il piccolo Erich sorride... Tom invece è poggiato in un angolo della stanza con lo sguardo basso.

 

Finiamo di pranzare e mi alzo per andare a leggere un po'. Mentre salgo le scale qualcuno mi afferra il polso. Sorrido. Riconoscerei la sua presa tra mille. Mi volto sorridente, il sorriso si spegne subito non appena vedo il viso serio e cupo di Tom.

-Ti devo parlare...-

Sapete cosa si prova quando si sa quello che succederà tra pochi secondi?

Ecco, così mi sento io in questo momento. Un nodo mi stringe la gola e lo stomaco comincia a contorcersi.

Saliamo in camera nostra e si mette davanti a me.

 

...Continua...


 

Eccomiii quaaa !!! Questo capitolo fa schifo... SCUSATEMI !!!

Ringrazio:

Memy881: Tesoroooooooooo !!! =D Eh si, è ottuso ù.ù … però è troppo tenero *-* … xD non sono normale … vabbè spero ti sia piaciuto !!! =) alla prossima tesòòòò !!! Ti amooooooooo !!!! =)=)=)=)

Giady_crazy_: Ciaooooooooo !!! =D ahahahahah tranquilla xD … mi piacciono i monologhi !!! xD … comunque GRAZIE MILLEEEE !!! Sono contenta che pensi che lo scorso capitolo sia super bellissimo !!! *-* Grazie tanteeeeeee !!! Spero ti sia piaciuto anche questo... anche se è un po' triste...!! Ci sentiamoooo ;) ciaooooooo !!! TVB =D

Emobilla483: Waaaaaaa è piaciuto anche a te?? *-* e io che pensavo che mi avreste odiato xk ho fatto piangere Tomi !! =D sono contenta che hai “saltellato felice e allegra” xD … alla prossima e grazie milleeee !! =D Ti voglio beneee !!! =)

ThE_hUmAn_ToRcH_: Ehy !!! Eccotiiiii !!! =D... ma non ti preoccupare !!! Non fa niente se recensisci dopo un po' … ù.ù … comunque Tom era triste perché si era abituato all'idea di avere un bambino... tutto qua...!! Cuccciolo luiii !!! =') … ade vadooo !!! Ciau ciau TVB !!! =D=D=D=D


 

Scusate ma davvero poco tempo per fare dei ringraziamenti decenti. Ringrazio anche chi legge in silenzio e chi mette tra le preferite/ seguite/ ricordate !!! =D

Ciao a tutte alla prossimaaa !!! =)=)=)=)=)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl