Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: paffy333    29/09/2010    7 recensioni
Una leggera brezza mi scompiglia i capelli neri mentre seduto sotto il nostro albero ti aspetto....
Fanfic un po' triste ma fatemi sapere!!^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         
                       
         
          ricordo
         
         
         

Una leggera brezza mi scompiglia i capelli neri mentre seduto sotto il nostro albero ti aspetto. Sono preoccupato, non perché sei in ritardo, quello ormai è normale e sarebbe da preoccuparsi per il contrario, ma perché è da questa mattina che ho un brutto presentimento.

Mentre ti aspetto mi metto a pensare alle tappe più importanti della nostra relazione che, con oggi, compie due anni insieme.

 Ricordo il nostro primo appuntamento, tu mi portasti all’Ichiraku (si scrive così vero?!? Ndme) e dopo aver mangiato 6 porzioni di ramen mi guardasti soddisfatto e felice dicendomi:

 

- Grazie Sasuke! Era un sacco che non mangiavo il ramen!! –

 

Solo dopo scoprii che non mangiavi ramen solo dal pranzo del giorno prima! Passammo una bellissima serata, ridemmo e scherzammo stuzzicandoci spensierati, felici di stare insieme. Ancora non eravamo ufficialmente una coppia, ma io già sapevo di amarti.

Ricordo il nostro primo VERO bacio. Era il terzo appuntamento, tu con un cono con due palline di gelato cercavi di convincermi ad assaggiarlo ed io esasperato ti baciai. Avevi un sapore dolcissimo di gelato al caramello, io odio il caramello ma quando ti baciai e sentii quel sapore tramite le tue labbra me ne innamorai. Tuttora se prendi il gelato al caramello io non vedo l’ora che l’abbia finito per poterti divorare le labbra di baci, ma in fondo anche senza la scusa del gelato ti divorerei di baci perché mi hai stregato. Con quei tuoi meravigliosi occhi più azzurri del cielo, quei tuoi capelli color dell’oro, quelle labbra carnose e morbide e quella tua pelle leggermente ambrata mi hai stregato e non posso più farne a meno.

È passata un’ora dall’orario che ci eravamo dati appuntamento e io inizio a preoccuparmi seriamente perché non hai mai fatto così tardi. Decido di aspettare ancora mezz’ora, se non arrivi entro questo lasso di tempo ti verrò a cercare e se ti trovo per te saranno guai Naruto Uzumaki! Chiudo gli occhi e ricordo la prima volta che abbiamo fatto l’amore. Era passato più o meno un mese dal nostro primo bacio e io ti avevo invitato a casa mia per una cenetta romantica ovviamente a base di ramen! Dopo la deliziosa cena ci siamo messi a lavare i piatti, tu lavavi e io asciugavo. A metà lavaggio le tue maniche scesero e io ti abbracciai da dietro per tirartele di nuovo su. Sentii il tuo profumo non resistendo ti baciai il collo facendoti sospirare di piacere. Ti feci appoggiare il piatto e baciandoti con passione ti presi in braccio e ti portai in camera mia. A quella notte se ne susseguirono molte altre... un sorriso malizioso mi orna il volto al pensiero che questa notte sarà una notte di passione. Devi farti perdonare per questo ritardo!

All’improvviso Kiba e Ino arrivano di corsa verso di me. Ino è in lacrime mentre Kiba cerca di darsi un contegno. Mi guardano con uno strano sguardo e il brutto presentimento che ho da tutto il giorno si accentua terrorizzandomi. Kiba si avvicina a me e mettendomi una mano sulla spalla inizia a parlarmi, mi dice che c’è stato un attacco imprevisto durante la missione di livello D che stavano svolgendo lui Ino e Naruto e che per salvare Ino Naruto si è fatto colpire, mi dice che nemmeno Kyuubi o Tsunade hanno potuto fare qualcosa e che le sue ultime parole sono state per me...

 

- mi ha pregato di chiederti scusa perché non potrà venire all’appuntamento e che ti ama e ti amerà per sempre. – conclude Kiba. Io faccio finta di non capire e guardo Ino che con un singhiozzo scuote la testa facendomi cadere nella disperazione. Naruto il mio Naruto non c’è più. Ino mi abbraccia di slancio piangendo anche per me che non riesco a versare nemmeno una lacrima. Il dolore è troppo forte per delle stupide lacrime. Mi alzo e vado dall’Hokage che appena mi vede mi porta nella stanza dove giace il mio unico amore. Sembra addormentato, gli vado vicino, gli prendo una mano delicatamente e gli sussurro all’orecchio di svegliarsi, ma lui rimane immobile. Gli urlo che deve svegliarsi ma lui non si muove, Sakura mi appoggia una mano sulla spalla e con gli occhi rossi per il pianto ma seri e decisi mi dice:

 

- Sasuke è inutile...Naruto è morto, non si sveglierà. –

 

Mi lascio cadere a terra e appoggio la schiena sulla parete dietro di me. Ti guardo e ricordo. Ricordo ogni momento passato con te, ricordo i tuoi meravigliosi sorrisi, le tue carezze, i tuoi splendidi occhi più azzurri del cielo, la tua risata, i tuoi ti amo, le tue labbra carnose e morbide. Ricordo la tua pelle leggermente abbronzata, ricordo il tuo profumo dolce e penetrante che mi ha sempre fatto impazzire. Ricordo è fa male. Ricordo perché ormai è l’unica cosa che posso fare.

fine...

                 

Bene anche questa storia è finità...spero vi sia piaciuta! recensite in tanti e ringrazio chiunque abbia letto, recensito, la abbia messa tra le storie seguite, preferite o da ricordare!!!^^

a presto

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: paffy333