Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MadHatter27    29/09/2010    2 recensioni
l mio interesse va ben oltre il semplice desiderio di possessione.
I miei occhi bramano ciò che non possono bramare, le mie mani ardono dal desiderio di sfiorare ciò che per me è impossibile sfiorare.
Le mie labbra bruciano per la voglia di annientare le sue in una cosa sola.
-Ancora molto da guardare Malfoy?-
Riflessioni di Scorpius Malfoy verso il suo desiderio più proibito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine. L'abitudine era un concetto puramente

astratto nella mia vita. Nulla poteva davvero definirsi abituale o all'ordine del giorno, dalla più

piccola alla più grande cosa. Ero un Malfoy dopotutto. La mia vita non sarebbe mai potuta essere

paragonata a quella di un qualsiasi mago, facevo parte di una famiglia potente , prestigiosa.

Chi voleva, in me vedeva l'ambizione, l'arroganza, la presunzione di essere il migliore e superiore a tutti.

Ed era vero. Io sono così. Io sono proprio quello che è stato descritto. Ma c'è di più.

C'è una parte che nessuno avrà il piacere di conoscere, o l'onore qual dir si voglia.

Una parte nascosta anche all'occhio più vigile e attento, che si sente irrimediabilmente attratto dalla mia persona.

Poveri illusi.

Il mio interesse va ben oltre il semplice desiderio di possessione.

I miei occhi bramano ciò che non possono bramare, le mie mani ardono dal desiderio di sfiorare ciò che per me è impossibile sfiorare.

Le mie labbra bruciano per la voglia di annientare le sue in una cosa sola.

 

-Ancora molto da guardare Malfoy?-

 

e così lentamente mi risveglio da quello stato di torpore che mi aveva quasi catturato stringendomi nelle sue braccia come una lunga ed eterna prigione che mai sarei riuscito a scampare. Mi allontano non le rispondo.

La mia indifferenza farà tutto da se. Continuerà a credere che io la odi.

O che io mi ritenga troppo in alto per lei. E sarà giusto così. E torno al posto che mi aspetta.

Uno spettatore lontano di una vita mai vissuta.

Diventando schiavo di un'abitudine che ormai mi ha marchiato in modo indelebile.

 

Angolo della Scrittrice ^.^

 

Piccola one-shot scritta di getto dove il Malfoy in questione è Scorpius e la donzella è anonima. Ho da poco letto ode alla vita di Neruda che mi ha ispirato questa scritura =) Spero davvero che vi piaccia =) Davvero mi rendereste la ragazza più felice della terra se mi lasciaste un commentino ino ino dicendomi quello che pensate ^-^ O anche solo per dirmi di buttarmi giù perchè fa schifo =)

Un Bacio Kokkolina =)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter27