Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: squirrel93    29/09/2010    1 recensioni
piccolo momento di riflessione per Rob...è la prima fanfiction che scrivo e pubblico spero che vi piaccia!
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

WAIT FOR ME

(P.o.v.  Robert)

 

Kellan mi ha beccato ancora a fissare Kristen "con lo sguardo da pesce lesso" come dice lui. Io provo a controllarmi,a non guardarla così ma spesso è proprio lei a provocarmi!All’improvviso sento un rumore di passi e vedo un’apparizione divina:Kris sta arrivando. Come dicevo prima,è lei anche stavolta a provocarmi;mi passa a fianco spostandosi i lunghi capelli castani e mi guarda con uno sguardo che conosco bene,quello da “ti aspetto dopo nella mia roulotte”. Al solo pensiero sorrido;dobbiamo “ripassare le battute insieme” secondo la versione ufficiale,in particolare per Michael. Già, Micheal  Angarano :il suo fidanzato da 4 lunghi anni e cornuto da più o meno 2 mesi (dai Rob adesso non esagerare…è stata solo una scappate…forse 2…mi sa anche 3…ok molte anzi troppe scappatelle!).Lui odia me  (un po’ lo capisco … anche io sarei gelosissimo se qualcuno fissasse continuamente la mia ragazza)  ed io odio lui:è un rapporto equilibrato. So benissimo di non poter avere alcuna pretesa su Kris ma vederla tra le braccia di quello  è davvero fastidioso!Ma lei dice di essergli ancora affezionata anche se ormai è come un amico,che anche i suoi la prenderebbero male,che è stata una storia molto importante e non può lasciarlo così… ma io non voglio darle nessun ultimatum!Perso nei miei pensieri,mi sono completamente dimenticato della presenza di Kellan vicino a me,che subito mi dice "Visto?L’hai fatto di nuovo!l’hai guardata di nuovo come un pesce lesso!No così non puoi continuare, devi guardarti intorno!". Non ho il tempo di replicare perché sento un BIP familiare:nuovo SMS. Lo apro “quando arrivi?sono già qui” . Kris. non rispondo nemmeno e corro via. Kellan mi dice “E adesso ca… vai??” e correndo gli rispondo “A fare il pesce lesso!”. Altro che pesce lesso,sono cotto a puntino…di Kris,ovviamente!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: squirrel93