Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali96    29/09/2010    4 recensioni
I pensieri di Jake dopo aver ricevuto l'invito al matrimonio di Bella, quando scompare per poi tornare solo il giorno dello stesso matrimonio. La sua rabbia, il suo dolore, la sua convinzione che Bella appartenga solo a lui, la decisione di tornare a testa alta; tutto in 419 parole.
-recensite, per favore-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Dopo più di un anno in cui non ho scritto nulla, improvvisamente mi è venuta l'ispirazione per questa... "cosa." Non ne sono molto convinta. ma volevo comunque vedere cosa ne pensate. Tenete comunque conto che è la mia prima fanfiction in questo fandom, quindi non vi aspettate granché! =)


P.s: le frasi sottolineate sono parti che vanno un po' "estraniate" dal discorso -sebbene siano parte integrante di esso-, poiché una si allaccia all'altra e continua un altro discorso a parte. Mi sono spiegata bene? O_O! In ogni caso, credo capirete meglio quando leggerete ;-)




Non sposarti, per favore


Stai per sposarti.
Vuoi distruggermi, Bella? Mi odi? Vuoi vedermi morire appena dirai quel "sì"? E' questo che vuoi? Dimmelo tu, perché io non so più chi sei, non ti riconosco. Non sei più la mia Bells, tra poco sarai Isabella in Cullen. E io non sarò più niente.
Non sposarti, per favore.

Con lui.
Perché, Bella? Perché lui e non me? Cos'ha quello stronzo succhiasangue che ti ha spinto a sceglierlo? Cosa può avere un mostro che si nutre di sangue che può piacerti? Non capisci che ti distruggerà?
Non sposarti, per favore.

Ma tu sei mia, Bella.
Come puoi ignorare tutto questo, Bella? Possibile che tu non capisca di essere mia? Sei così ceca? Davvero non ti importa di noi -perché sì, c'è un noi e ci sarà per sempre-? Preferisci un mostro a una persona? Una bestia a un umano? Non capisci a quanto rinunceresti scegliendo lui? A un figlio, ai tuoi genitori, alla vita, a un'anima... a me.
Non sposarti, per favore.

Mi appartieni.
La verità è che tu mi ami più di quanto ami lui, lo so. So benissimo che dentro di te mi vuoi, sebbene tu non lo sappia. Ti prego, Bella, torna da me, torna ad essere la mia Bells, l'imbranata ragazza che cade un passo sì e l'altro anche, quella ragazza timida ma che al momento del bisogno sa tirare fuori gli artigli. Ti prego, caccia l'Isabella in Cullen che è in te e che tra poco diventerai del tutto.
Non sposarti, per favore.

Come io appartengo a te.
Non capisci che io sono l'unico uomo -perché Cullen non è un uomo, è un mostro- per te? Non sai di amarmi? Non riesci a vedere che siamo parte integrante dell'altro, che ci completiamo a vicenda? Non capisci che tu sei mia quanto io sono tuo? Tu mi ami, Bella, e io amo te.
Non sposarti, per favore.

Eppure tu hai scelto lui.
Forse però non importa di chi sei, a chi appartieni. Importa solo chi hai scelto. E se questo è vero, Bella, ti prego, non farlo: torna indietro, ripensaci, ma non scegliere lui. Mi va bene chiunque altro, ma non un mostro che ti renderà mostro come lui. Scegli me, Bella, ti prego.
Non sposarti, per favore.

Ripensaci, Bella.
Devo tornare, devo farlo per te. Devo convincerti che non sei sua, che sono io la scelta giusta. Ti farò ricredere, ti farò capire di aver sbagliato, e dopo che ci avrai ripensato capirai che ho ragione.
Non sposarti, per favore.


NdA:


Allora, come va?

Piaciuto? Come ho già detto, non ne sono molto convinta, ma spero comunque in una vostra recensione, bella o brutta che sia!

Ok, ringranzio in anticipo chiunque leggerà/recensirà/aggiungerà fra perferite-ricordate-seguite questa fic!


Un bacio a tutti, ALI.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96