Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: underthemoonlight    29/09/2010    5 recensioni
è una finexshade.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardami con il cuore.. Guardami con il cuore..

1cap:
Nel regno della luna ci si stava preparando ad un'evento tanto atteso..la primavera delle stelle,tutti gli abitanti del regno si radunavano intorno ad un lago a forma di stella,e ad ogni stella cadente che vedevano passare esprimevano un desiderio,che però secondo la leggenda del regno se ne  sarebbe realizzato solo uno tra i tanti  se voluto con tutto il cuore.          
 A palazzo per i corridoi si vedeva correre avanti e indietro una bambina,ben nota a tutti, la principessina milky..adesso ha 9 anni..non riusciva a stare ferma perchè non vedeva l'ora che arrivasse il momento di andare al lago per poter rivedere tutte le sue amiche,non le vedeva da un intero anno perchè la sua famiglia composta dalla regina maria,dal principe shade che ormai ha raggiunto l'età di 17 anni,si sono dovuti allontanare da wonder,per risolvere degli urgenti problemi che hanno occupato il principe e  la regina per tutto questo tempo e milky è andata con loro,li sarebbero mancati troppo,non poteva stare lontano da loro per così tanto tempo.
L'euforia di milky venne fermata dal suo adorato fratellone,che la afferrò tra le sue braccia..

Shade:Milky cerca di stare ferma se corri così potresti farti male..mentre la accarezzava sulla testa dolcemente..come mai sei così agitata?

Milky:Non preoccuparti fratellone ormai ho 9 anni so badare a me stessa sta tranquillo,e me lo chiedi non vedo l'ora di rivedere tutte le mie amiche,sopratutto fine mi è mancata così tanto,ed è mancata anche a te giusto? glielo domandò con sguardo furbetto.

Shade arrossì leggermente e per non farsi vedere abbassò lo sguardo e se andò dicendo < sbrigati andiamo alla mongolfiera la mamma ci sta aspettando..>ovviamente milky l'aveva notato,sapeva dei sentimenti che shade provava verso fine..



Spero che questo capitolo vi abbia incuriosito e che vi sia piaciuto grazie per averlo letto^^..by princessfine95.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight