Crossover
Segui la storia  |       
Autore: reiko 4    29/09/2010    0 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo. I manga citati sono Bayblade, detective conan, inuyasha. Le protagoniste sono Marty&Silvia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

Capitolo 2: Un risveglio insolito

 

Mi risvegliai nel mio letto, pensai che mi ero sognata tutto, ma mi accorsi di essere vestita e l’orologio segnava le 18.24. La faccia di Inuyasha fece capolino nel mio campo visivo e disse:”Si è ripresa”. Sentii Shinichi rispondere:”Avrà avuto un calo di zuccheri……”. Non sapevo se dovevo risvenire o urlargli di tutto, visto che erano entrati in casa mia senza permesso, ma decisi di alzarmi e iniziare a farmi un esame di coscienza e trovare un buon psicologo. Cercai prima di tutto di capire se ero impazita del tutto, iniziai a tirare i capelli a Inuyasha, tirare le guance di Shinichi e dopo aver sentito le loro lamentele feci un sospiro e pensai:”Dov’è il manicomio??”. Shinichi disse, mentre si massagiava la guancia:”Che ti prende?? Oggi sei strana”. Mi guardai a torno e mi resi conto che questa non era casa mia allora domandai:”Dove mi avete portato?!”. Inuyasha mi guardo perplesso:”Sei a casa tua…….”. Mi guardai attorno, quella non poteva essere casa mia, era dieci volte più grande, l’unica cosa che mi sembrava famigliare era il computer che Silvia aveva soprannominato “l’organo vitale di Marty”. Bè in fondo aveva ragione visto che ci passavo davanti un sacco di tempo. Lo accesi quasi come se avessi un riflesso incondizionato e vedendo aprirsi davanti a me il mio sfondo e vedendo la lentezza con cui si avviava capii che era proprio il mio computer. Avviai messenger mentre Shinichi e Inuyasha si sedettero dul divano alle mie spalle. Vedendoli pensai:”Come al solito……….come al solito?!”. Cioè quel pensiero era riferito al gioco che faccio con la mia amica, ma mi sembrava stranissimo. Li fissai per un po’ e gli chiesi:”Shinichi perché sei qui??”. Shinichi rispose:”Perché mi chiami Shinichi????”. Io ero confusa:”Perché come ti chiamo di solito??”. Shinichi e Inuyasha era confusi quanto me:”Di solito mi chiami Shin”. Pensai:”Ho così tanta confidenza???!!!”. Vidi che su messenger non c’era anima viva, ma soprattutto non c’era Silvia che forse era l’unica in quel momento che poteva accertarmi che non fossi davero impazita. Alla sera andai a letto, i due ragazzi andarono in due camere sullo stesso piano della mia, quella casa era enorme. Il mattino seguente andai di corsa a casa di Silvia. Appena arrivata vidi che anche casa sua era cambiata. Dopo aver bussato varie volte non arrivò nessuno, e mi accorsi che dietro di me c’erano Shin, come aveva detto lui potevo chiamarlo così, e Inu, anche lui aveva detto che di solito lo chiamavo così. Mi spaventai, ma non più di tanto. Entrai, visto che la porta era aperta e trovai Silvia svenuta a terra. Un ragazzo uscì da una stanza………

 

L’angolo di Marty….Marty&Silvia:

Silvia: ecco, la prima cosa che fai è farmi apparire svenuta???

Marty: si, perché????

Silvia: speravo in un entrata più bella, magari spettacolare…….

Marty: non va bene così?? Volevi i fuochi d’artificio??

Silvia: lascia perdere……mi accontento.....

 



Reiko: spero che il capitolo vi sia piciuto, in ogni caso lasciate un commento. Al prossimo capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: reiko 4