Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Nlc    30/09/2010    2 recensioni
un 'altra one-shot di emozioni intense, di un amore infinito sempre e per sempre...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio perderti...

Ti amo ..ti amo da impazzire e non riesco a smettere  di amarti..

Ho voglia di te

 Del tuo sguardo

 Delle tue carezze

Delle tue parole

Voglia di giocare con te

 Di scherzare

Di dormire con te

Di fare la doccia con te,  di scherzare e mangiare insieme, di bendarci a vicenda

Di prendere il sole con te

Di divertirci a schizzarci  e fare i tuffi nell’acqua

A darci baci furtivi

A levarci i vestiti di dosso

O a brigarsi di rivestirsi quando sentiamo dei passi quando siamo a casa tua..

Fare l ‘amore sotto le stelle, sotto la pioggia, sotto il vento,

con la macchina sotto la bufera di neve..o in una casa al mare in inverno,

ti amo e non riesco a dimenticarti.. sei il mio principe, il mio sogno, il mio amore, il mio campione bellissimo stupendo con occhi meravigliosi e stupendoi Mi guardi, mi baci, mi fai sentire tua, mi dici che sono il tuo angelo, che grazie a me sei cresciuto e hai compreso tante cose di te che senza di me non saresti risuscito. 

Sei in me dentro di me..non riesco a liberarmi di te,

la tua anima è entrata in me nel mio corpo, mi ha risucchiato, non riesco a respirare

Ti amo ti amo ho i brividi quando mi accarezzi, quando tocchi il mio corpo caldo che ti desidera

Come una pantera mi avvicino  a te e tu non resisti ma ho solo il tuo corpo , ma  non ho la tua anima.

Sento il tuo corpo caldo che trema, che mi desidera, quando baci il mio seno, quando baci sempre più in giù mi  fai impazzire e tu mi guardi sapendo che io ti faccio impazzire di piacere. Mi sembra di avere le ali quando sto con te, mi sembra di volare, di sognare, di essere dentro in un incantesimo che sembra scompaia, di questo incantesimo, di questo sogno che io voglia non finisca mai.

Ci sono notti in cui non so con cui non so con chi parlare, perché parlo solo con te, cerco un tuo riflesso in ogni cosa che vedo, non voglio  che nessuno ti porti via da me,  non vederti mi provoca un ‘emozione insolita..  le stelle siamo noi due.... Mi sembra di esere in un incanttesimo, in un sogno che non volgio finisca mai.

io ti amo e impazzisco per te per sempre, io verrò sempre a prenderti, non voglio che nessuno ti  porti via da  me.. Eri andato via , ma sono ritornata e siamo ritornati: non voglio più nostalgia. Non voglio perderti, ho bisogno di te, ti amo , ti amerò sempre per  l’eternità, non riuscirò mai a dimenticarti…. Non andare via da me, perché ho bisogno di te. Non voglio perderti , io ti  amo, non andare via da me!!! Ho bisogno di te, io ti amo e non riesco a smettere a farlo. Volevo dirti che per te io ci sarò sempre per te e per sempre, ti amo, non voglio perderti....non voglio perderti, io ho bisgono di te, io ti amo , io ti amo....sempre  e per sempre..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc