Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: HopeToSave    30/09/2010    3 recensioni
Alla fine ho ceduto al fare una piccola raccolta.
1. Ian Maayrkas/Jean Marc de Ponthieu: uno strillo ti scuote. Brividi ti percorrono la schiena, al suono di ennesime grida.
2. Donna Barrat: era comunque soddisfatta di tutto ciò che aveva fatto, perché tutto l’aveva indotta a essere com’era; e a essere lì.
3. Leowynn Martewall: sostava un uomo in preghiera, un cavaliere, un prigioniero: per un attimo credette di vedere suo fratello.
4. Etienne de Sancerre: L’ultima volta in cui Etienne ricordava di aver pianto, aveva quattordici anni.
5. Thibault de Chailly: una cosa tra tutte lo aveva piacevolmente colpito: Jean Marc de Ponthieu provava orrore per il sangue.
6. Geoffrey Martewall: Una volta gli avevano dato del traditore ed era stata l’accusa che più lo aveva ferito nella vita.
7. Brianna Foxworth: «Il est si beau!» sentiva esclamare da delle donne e sapeva che si riferivano al loro signore.
8. Jerome Derangale: Non era un uomo come gli altri: provava piacere nel vedere gli altri soffrire, come a dimostrazione della sua egemonia su di loro.
9. Henri de Bar: «Quel bambino così rumoroso non può essere mio figlio!»
10. Hector de Wrist: Perché un uomo d’onore si era lasciato sopraffare dal desiderio di vendetta e dalla rabbia?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Libri, Hyperversum (C. Randall)

Genere: Comico, Fluff

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble, Missing Moments

Personaggi: Henri de Bar

Credits: il titolo è preso a ispirazione dalla canzone “Father, son” di Peter Gabriel. In realtà mi è venuto in mente perché è il titolo di una fan fiction bellissima che avevo letto, quindi il merito è di quell’autrice. u_u

 

 

 

 

Padre, figlio.

 

Henri de Bar era sempre stato l’interrogativo di molti cavalieri: silenzioso e sincero, si era guadagnato la fama di freddo. Alcuni ritenevano che fosse una qualità, ad indicare la mentalità calcolatrice e la pazienza per qualsivoglia situazione, altri un difetto, come se dimostrasse una debolezza psicologica e spirituale.

Una sera, però, accadde che la corazza di ghiaccio di Henri de Bar crollò, conducendo tuttavia ad un legame familiare più forte.

«Quel bambino così rumoroso non può essere mio figlio!» aveva esclamato, esasperato dal pianto ininterrotto del neonato.

«Sono sicura che sia tuo figlio.» aveva risposto sensualmente la moglie, portandoli poi ad un rapporto più intimo che concesse un altro rumoroso pargolo.

 [111 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

sono un caso disperato, finisco sempre per sforare di qualche parola il limite per le drabble! Sigh, che incapace.

Comunque, parlando di questa drabble in particolare, non sono particolarmente soddisfatta. Volevo creare un’immagine più espansiva di Henri de Bar, un suo possibile crollo di nervi, ma non mi è riuscito. Francamente, questa drabble è orribile, per me. xD Ma la pubblico lo stesso perché sono masochista (non per davvero, eh!).

Spero vi piaccia. D:

Ho un dubbio, però: sono stata un sacco di tempo a pensare se nella frase “accadde che la corazza di Henri de Bar…” andasse “crollò” o “crollasse”. Mmm.

 

Sono molto di fretta, quindi ringrazio velocemente: elyxyz, sara chan 92 (a te però dico che sono anche io dell’idea che la loro amicizia potesse essere sincera, ma mi era davvero impossibile scriverla senza finire in OOC! Sono però molto felice che tu mi abbia detto la tua J), Giulia_bella, ElynLC, midnightsummerdream e MonyPurpa.

Alla prossima! J

 

Hop. :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave