Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Haushinka_    30/09/2010    1 recensioni
7 mesi di tournee.
7 mesi completamente folli.
Contornati da misteri e interrogativi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Ciao a tutti!!!
Prima di presentarvi la mia nuova "bambina", vorrei innanzitutto spendere due paroline...
Vi chiederete perchè, avendo in sospeso un'altra impegnativa storia (Disappearing girl*) io mi sia buttata nella creazione di una nuova stesura.
Bè, è stata un'ispirazione troppo forte che non potevo assolutamente ignorare. In questo periodo ho come sempre, ormai da 3 mesi, cercato di tenermi alla larga dalle *tre teste di bip* per non soffrire, ricordare ecc ecc ecc... quello che tutti sappiamo più che bene. Ma è a dir poco impossibile. Loro sono nel mio cuore e nella mia anima in modo talmente profondo che senza la loro presenza sarei viva per metà.
E questa ispirazione mi ha colto in pieno cervello, un richiamo impossibile da ignorare. L'intreccio e gli sviluppi della storia mi si sono creati in testa da soli in un baleno.Ma...
Beh, andiamo con ordine!!!
Ci sono più cosuccie degne di nota in questa fanfic... che rimando a voi, acuti lettori e lettrici :D
Chi è "lei?" non avrà mai un nome nel corso della storia... solo alla fine.
E questo è solo l'inizio!
Ci rivediamo nel prossimo capitolo per altri "piccoli enigmi" ;)

 

 

 

 

 

.INTRODUZIONE*

 

 

 

Era stato uno dei tantissimi siti apertosi praticamente da solo.
Navigando in internet, il cosidetto “popup” era apparso di fronte ai suoi occhi in maniera repentina e alquanto fastidiosa.
Lei era immersa in una interessantissima discussione su facebook, e iniziò subito a maledire quella finestrella lampeggiante.
Ma era pur vero che era curiosa, lei.
Così lesse.
Uno di quegli stupidi concorsi attivi in rete che promettono miracoli, mirabolanti vincite di chissà quale fantastico premio o quale grandiosa somma di denaro.
Non ci aveva mai creduto, ma inspiegabilmente, si ritrovava sempre a compilare qualche form di iscrizione, per scaramanzia, o perché credeva che prima  o poi avrebbe per forza vinto qualcosa.
Non era mai stata fortunata nelle vincite, perlomeno in vincite importanti.
Scorse velocemente quel nuovo concorso, come sempre affiancato dal form da compilare per potersi iscrivere, e iniziò a notare qualcosina di leggermente differente. Strabuzzò un po’ gli occhi per leggere meglio, e trovò la cosa veramente interessante.
Finalmente un concorso più decente.
Pressappoco si trattava di acquistare un prodotto di un’azienda di strumenti musicali, un qualsiasi acquisto a scelta, che permetteva  di diritto di entrare nella rosa dei possibili vincitori, che sarebbero stati solo due.
Il premio? Uno stage, tutto pagato, della durata  di 7 mesi, al fianco di un famoso staff che lavorava per gruppi di calibro mondiale.
Detta così sembrava veramente allettante. Non che fosse presente qualche altra informazione particolare, più che altro il cliente era invogliato, ovviamente, ad acquistare, ma il concorso sembrava serio e approvato, e anche il regolamento non sembrava presentare fregature.
Lei in realtà, non si soffermava mai a leggerlo, limitandosi ad apporre i suoi dati e ad inviare il tutto.
Magari qualche volta si sarebbe pure  trovata nei casini.
Ma questa volta il premio era troppo interessante per rischiare di commettere errori.
7 mesi? 7 mesi lontano da casa, da quella città, 7 mesi senza problemi di soldi, al fianco di band famose in tutto il mondo?  7 mesi in tournee???
A dir poco fantastico.
“Invia i tuoi dati”.
Bè, tentar non nuoce, si disse lei, dirigendosi in centro per il suo acquisto presso il negozio di strumenti musicali.
Scelse alcune decorazioni per microfono, oltre a dei bellissimi plettri raffiguranti teschi e altri disegni veramente affascinanti.
Bè, aveva fatto il necessario. Ora bisognava solo attendere la chiusura dell’estrazione, da lì a 2 mesi, e sperare.
Non che lei ci credesse, nemmeno un po’.
Ma sognare la teneva in vita... e poi, era anche divertente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Haushinka_