Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |      
Autore: Jules_    30/09/2010    9 recensioni
Molly Giacobbe, conduttrice di Boyager, conduce per voi un interessante percorso in una delle prime e più note teorie del complotto sul mondo del rock: P.I.D. ovvero, Paul Is Dead! Analizzeremo assieme alcuni indizi e vedremo di tirare delle conclusioni! xDxD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Taaa tatatata ta Taaaaaaaaaa tatatata Ta Taaaaaaaaaaa ta ta ta TA TA! *sigla iniziale*

Buonasera Signore e Signori!

Sono Molly Giacobbe e sono pronta a presentarvi un'altra puntata di BOYAGER! I nostri servizi sono sempre molto intessanti e vi mostrano sempre l'andamente CORRETTO dei fatti!
Oggi cercheremo di svelare uno dei primi e dei piu' noti complotti della storia del Rock: il P.I.D. ovvero Paul Is Dead!

La leggenda dice che Paul McCartney, ex Beatle, la notte del 9 novembre 1966 uscì dalla sala prove, salì sulla sua auto per tornare a casa e lungo una stradina di campagna raccolse una ragazza che faceva l'autostop.
La ragazza si chiamava Rita e solo in un secondo momento Rita comprese che la persona al volante era Paul dei Beatles; la sua reazione esagitata spaventò e distrasse McCartney, che non vide il semaforo diventare rosso.
Pur riuscendo a evitare l'urto con un altro veicolo, l'auto del Beatle uscì di strada e si schiantò contro un albero, prendendo fuoco. Paul, sbalzato fuori dall'abitacolo, sbatté la testa contro l'albero.
Sia Paul che Rita persero la vita.

Ricevuta la notizia, i tre Beatles dovettero decidere cosa fare. Volevano mantenere il silenzio, quindi decisero di seppellire l'amico e di cercare un sosia. 
Dopo settimane di ricerche, scelsero William Campbell, che assomigliava a Paul e che acconsentì a sottoporsi ad alcuni interventi di chilurgia per rendere ancora più netta la somiglianza.
Si narra che sia questo il motivo per cui non fecere piu' concerti dal vivo, perchè ci voleva tempo per isegnargli tutto.

In ogni modo, si dice che abbiano lasciato Indizi sparsi tra le foto, album e canzoni.
ANALIZZIAMONE ALCUNI ASSIEME! xD

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 1: 

 

''In questa foto Paul è l'unico ad indossare una maglietta senza colletto, percio' non è una camicia. Questo vuol dire che, dato che le camicie si possono aprire e , nel senso metaforico, portare alla libertà, lui era l'unico imprigionato in un segreto senza uscita, cioè che era un sosia u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 2: 

''Da notare come Paul qui si regga con la mano DESTRA! Ma lui non era mancino!? O.O Questa è una chiara prova che è stato sostituito da un sosia u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 3: 

''Ecco, in questa foto Paul è l'unico che non sorride, questo vuol dire che è depresso perchè l'hanno sostituito con un sosia e non si trova molto a suo agio vicino a Ringo u.u ''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 4: 

''Prova inconfutabile! O.O Paul versa il liquido con la MANO DESTRA! O.O ED E' MANCINO! O.O E' chiaramenete un segno che quello sia William u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 5: 

''In questa foto Paul è l'unico con il gilet nero! O.O tutti gli altri non ce l'hanno! E' chiaramente l'ennesimo indizio lasciato dai Beatles! Infatti il nero è presagio di morte e il Gilet (per molte tribu' inventate nella mia testa) significa che si fatto sostituire da un altro u.u è evidente che quello NON è Paul u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 6: 

''Da notare come anche qui compaia il Gilet Nero (e SOLO SU PAUL!) Simbolo di morte per le tribu' della mia testa. E' ormai evidente che quello sia William u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 7: 

''Notare come Paul qui stia facendo SASSO-CARTA-FORBICE con la mano DESTRA! O.O è stato certamente sostituito da un sosia u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 8:'

'''

In questa foto si puo' evidentemente notare che Paul è SOTTO John, questo a significare che John voleva tenere nascosta la storia della morte di Paul e che quinde il sosia era 'sotto il suo comando'. u.u ''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 9:

''In questa foto Paul è meso sotto una scala aperta. Questo è un segno di sfortuna. Chiaramente vuol dire che è morto ed è stato sostituito da un sosia! Non c'è altra spiegazione. u.u ''

Image and video hosting by TinyPic

 Indizio 10:

''In questa foto Paul è l'unico ad avere un cinghietto di ferro nel cappello. Come tutti sanno, questo era il simbolo di riconoscimento che veniva messo sui sosia per distinguerli da quelli vero. u.u E' ormai ovvio che questo non è il vero Paul. u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 11:

''In questa foto Paul è l'unico con gli occhi chiusi. Probabilmente voleva nascondersi dagli altri per non farsi riconoscere, perchè è un sosia.u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 12:

''In questa foto Paul è l'unico che si copre dalla luce del sole. u.u Tutti infatti sanno che i sosia di Paul McCartney odiano e sono particolarmente sensibili alla luce del sole. u.u E' una prova inconfutabile che quello è William dato che (per assomigliare di piu' al cantante) si è dovuto operare agli occhi e i punti, con il troppo sole, potevano rompersi u.u ''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 13:

 ''In questa foto Paul è l'unico che guarda in una direzione diverse rispetto agli altri. Senza sapere il motivo e senza fonti valide possiamo CERTAMENTE affermare che egli è in realtà un sosia. u.u''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 14:

 

''Paul mantiene infatti una grande fetta di torta, ed è talmente grande che è come se mantenesse la torta stessa. Ora sappiamo che per il teorema del QuaquaquaquaPIEINYOURHANDS, Paul ci vuole comunicare che il suo corpo è quella torta offerta in sacrificio per noi, e lo dimostra anche George piantando un gran spadone in quella parte di torta che è in corrispondenza la faccia di Paul.''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 15: 

''Ecco un altro indizio chiarissimo. u.u In questa foto Paul è l'unico che indossa una sciarpa. E' da tutti saputo che, per la tribu' della mia testa, la sciarpa è segno di soffocamento. Probabilmente era soffocato dai sensi di colpa (o forse è morto soffocato. Non se sà. u.u) perchè non è Paul ma William. Oramai è chiaro. u.u''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 16:

''In questa foto Paul è l'unico che porta un cappello. Anche solo questo casuale e infondato indizio puo' darci la conferma che questo è un sosia. u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 17:

 

''In questa foto Paul da un chiaro indizio a tutti noi. u.u Infatti il pollice in su, per le tribu' della mia testa, vuol dire proprio ''morto e sostituito da un sosia che poi si è fatto anche delle operazioni per assomigliare a Paul McCartney'' u.u. Chiaro!''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 18:

 

''Questa foto è molto significativa per il PID. u.u Il fatto che qui Paul sia l'ultimo del gruppo vuol dire che è stato sottomesso dai compagni perchè era un sosia, e un sosia non poteva guidare il fututo dei Beatle, John era troppo occupato a tenere a bada William che cercava di mandare tutto a monte, George mordeva e stuzzicava John (come ben si nota dalla foto) e così si decise che Ringo avrebbe capitanato i Beatles, con la stessa aria trionfante che ha nella foto u.u''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 19:

 

''Anche qui si cela un indizio importante. Infatti, il fatto che Paul qua porta un orologio al polso sta a significare che è ormai giunta la sua ora. u.u''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 20:

 

''Nella canzone 'A Taste Of Honey' Paul dice 'Io ritornerò, si ritornerò Ritornerò per il miele, e per te'. E' certo! Paul è stato sostituito da un sosia che vediamo chiaramente nella foto: Winnie the Pooh (o meglio conosciuto come William)! Infatti, chi, apparte un orso come Winnie avrebbe potuto scrive una simile frase? Abbiamo scoperto il tuo segreto, Orso Paul! o.o''

 

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 21:

''In questa foto il sosia di Paul cerca di non farsi riconoscere coprendosi con la giacca. E' pero' evidente che non è il vero Paul, poichè la distanza tra l'occhio all'orecchio è inversamente proporzionale a quella che c'è tra la punta dell'indice al gomito, mentre nel vero Paul la distanza che c'era dall'occhio all'orecchio era direttamente proporzionale a quella che c'era tra il piede e il sole. Si tratta dunque di un sosia. u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 22:

''Piu' evidente di così, ragazzi! Guardate! Paul (o William?) fa una W con le mani! O.OProbabilmente è il sosia che vuole firmarsi e lasciare qualche indizio qua e la' perchè non ha nient'altro da fare tutto il giorno: è l'unica spiegazione u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 23:

 ''Guardate tutti, signori e signore! O.O Qui il presunto Paul fa il gesto con la destra, ma lui è mancino! O.O Il mistero s'infittisce, ma noi di Boyager siamo affidabili e sinceri e indagheremo per voi. u.u''

Image and video hosting by TinyPic

Indizio 24:

"In questa foto tutti hanno le braccia aperte apparte Paul, che ce le ha incrociate. Stando ad antichi scritti trovati di tribu' che solo io posso vedere, questo è un gesto che i Sosia facevano per comunicare con gli altri e dire 'Ehi! Guardatemi! Sono il sosia figo di Paul McCartney!' senza farlo capire a tutti, ma dato che io adesso ve l'ho detto, tutti lo sanno e questo indizio non è servito a nulla u.u''

 

Avete Visto, EH!? O.O IMPRESSIONANTE!

Questa puntata di Boyager finisce qui, Molly Giacobbe vi saluta e vi invita alla prossima puntata per scoprire altri misteriosi indizi del P.I.D.!

NON MANCATE! *-*

 

Taaa tatatata ta Taaaaaaaaaa tatatata Ta Taaaaaaaaaaa ta ta ta TA TA! *sigla finale...si ok, è uguale a quella iniziale..abbiamo poca fantasia, ok?*

 

_________________________________________________

Notes from Penny Lane

Dico solo due parole. Il MollyPID e' una cavolata inventata da me per ridere sul PID.

Se c'è qualche piddiano, avverto subito che è una cosa per scherzare.

Se c'è qualcuno che crede che io creda a queste cose...no, non ci credo! E' PER RIDERE XD

Fine u.u

Spero vi piaccia xD Ciaooo! xD

Jules ^^

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Jules_