Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: mileybest    30/09/2010    1 recensioni
-Farò tutto ciò che vuoi,lo prometto-
-Cosi mi piaci,giovane vampiro-
-Ma cosa?-
A questo punto il suo sguardo si fa serio,troppo serio.
-Vai da questa umana,il suo nome è Isabella Swan,falla innamorare,falle procreare figli meticci e dopo...uccidila-
[..]-Coraggio allora...baciami o uccidimi,quale sceglierai Edward?...Perchè io...non sono sicura che tu possa fare entrambe le cose-[..]

L'amore arriva all'improvviso e quando il tuo cuore appartiene ad una persona non puoi farci niente,perchè l'amore non conosce distanze,non conosce limiti e non conosce ragione,ma il pericolo è sempre in agguato.
Edward ha una missione da compiere: scegliere fra la salvezza della sua famiglia o la ragazza che ama,potrà portarla a termine?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Secondo te cosa vuole Aro?- Domando a mio padre,Carlisle,seduto di fianco a me,in attesa che la segretaria umana dei Volturi ci dia il permesso di entrare nella sala in cui i tre più temuti vampiri della storia,Aro,Caius e Marcus discutono sempre di fatti importanti o meno per il malefico Aro.

Ma stavolta ha convocato urgentemente anche me e la mia famiglia,anche se siamo venuti solo io e Carlisle,lui non è davvero mio padre,sarei dovuto morire a diciassette anni per la spagnola 109 anni fa,invece lui mi ha salvato,mordendomi e facendomi diventare un vampiro,mentre i miei non ciel' hanno fatta. Sospiro,mi fa male ogni giorno ricordare questo,vorrei che il mio vero padre Edward e madre Elisabeth siano qui con me,ma è impossibile.

Comunque Aro ha convocato noi per un motivo a me sconosciuto,forse per costringere ancora una volta ad entrare nella sua guardia,probabile.

Altrimenti non ho idee.

-Signori Cullen,potete entrare- ci informa la segretaria,a velocità vampiresca varchiamo la porta in meno di un secondo. Incontro lo sguardo meschino del Volturo moro,Aro.

-Che piacere vedervi,da quanto tempo- esclama soddisfatto.

-Salve Aro,non per sembrarti scortese,ma io e mio figlio siamo impazienti di sapere il motivo per cui siamo qui-dice Carlisle in modo estremamente amichevole,ma formale.

-Certamente...e dato che il nostro caro Edward legge nel pensiero non posso che dire direttamente le cose come stanno immediatamente-

Allora datti una mossa,dico mentalmente.

Cerca in tutti i modi di ofuscare i suoi pensieri,pensando invece alla quantità di sangue umano di cui si è nutrito ieri notte. Rivoltante,assassini perfidi. Per fortuna che io e il resto dei Cullen abbiamo deciso di non essere come il resto della nostra specie,non vogliamo fare del male a nessuno. Ci nutriamo di sangue animale,motivo per cui i nostri occhi invece di essere rossi come dovrebbero sono dorati.

-Edward...tu sai bene quanto siano preziosi i tuoi poteri, e sarebbe magnifico averti nella mia guardia-trattengo un ringhio-ma io so quanto tu voglia rimanere con la tua famiglia,per cui ti propongo un patto,oppure....sarà la tua famiglia a pagarne le conseguenze-

Fa un cenno ad uno dei suoi servitori,mi pare si chiami Felix, il quale tira un potente pugno a mio padre facendolo rotolare per l'intera sala,e con la sua velocità lo prende per il collo. Carlisle non è molto forte,il sangue di animali non ci potenzia a dovere,ci permette solo di vivere. Se questa è vita. Quindi non può liberarsi dalla stretta di Felix.

-Lascia andare mio padre!- Urlo ad Aro.

-Mi dispiace,non credo di poterlo fare se non accetti la mia offerta,e se ci tieni a sapere cosa sto pensando eccoti accontentato....appena siete partiti tu e Carlisle le mie fedeli guardie Demetri,Jane e Alec sono arrivati a casa tua e in questo momento hanno la tua famiglia in ostaggio-

Bastardo!

-Tu...brutto bast...- lui muove un dito per bloccarmi,come se fossi un bambino piccolo. Lo odio.

-Non essere volgare,Edward,desidero solo che tu accetti la mia offerta senza protestare,e nessuno si farà male-

-Che cosa vuoi che faccia?-

Aro sorride,voltandosi dall'altra parte per scambiarsi occhiate con i suoi fratelli,Marcus e Caius.

Sono talmente infuriato dal non preoccuparmi di leggere le loro menti.

Aro ritorna ad osservare me.

-Giurami che farai qualunque cosa sia,che ubbidirai-

-Non entrerò nella tua guardia!-

-Non è questo il favore che voglio da te,ragazzino-

-E cosa diavolo vuoi?-

-Di solito io detesto sentire cose del tipo è nato un bambino immortale o i soliti meticci...ma questa volta...il tuo potere è troppo potente per essere ignorato, e chissà cosa creeresti se procreassi dei figli,insieme all'umana la quale è immune dai poteri di noi vampiri-

Che ha per la testa questo pazzo? Cosa vuole che faccia? Ma qualunque sia il suo desidero,devo realizzarlo,altrimenti ad andarci di mezzo saranno i Cullen, e io sono pronto a sacrificarmi per la mia famiglia.

-Farò tutto ciò che vuoi,lo prometto-

-Cosi mi piaci,giovane vampiro-

-Ma cosa?-

A questo punto il suo sguardo si fa serio,troppo serio.

-Vai da questa umana,il suo nome è Isabella Swan,falla innamorare,falle procreare figli meticci e dopo...uccidila-





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest