Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    30/09/2010    9 recensioni
Vi propongo una ff un po' sdolcinata e anche piuttosto originale, siccome non ne ho mai lette di simili..
~[FinexShade]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee, gente! Questa è la one-shot più strana che io abbia mai scritto. Siccome non sono soddisfattissima del risultato, vorrei sapere cosa ne pensate voi, perciò commentate, mi raccomando ^^ 

Buona lettura :)

Timeless Love

Fine correva come una disperata nel giardino del regno della luna.

Era preoccupata.

Molto preoccupata.

Shade era malato, aveva la febbre alta ed erano giorni che non si muoveva dal letto.

Quando le era giunta questa notizia, Fine non ci aveva dato troppo peso: capita a tutti di ammalarsi ogni tanto.

Ma se a distanza di due settimane, la febbre non era ancora scesa, c'era qualcosa che non andava.

Fine aveva quattordici anni.

Shade quindici.

Erano praticamente cresciuti insieme.

Tra loro era nata una forte amicizia che, col passare del tempo, era diventata amore.

Ma i due non lo davano a vedere e cercavano continuamente di nascondere i propri sentimenti.


Fine, quella mattina, aveva mandato una lettera a Moon Maria per sapere come stava Shade.

Dopo pranzo, era arrivato un biglietto di risposta, in cui la regina diceva che la febbre non era ancora scesa e tutto il regno era allarmato per il principe.

Rein aveva cercato di dissuadere la gemella dall'andare a trovare Shade, con la paura che anche lei si sarebbe ammalata, ma Fine non vedeva l'ora di incontrare il ragazzo per vedere con i propri occhi le sue condizioni.

Salì sulla mongolfiera ed arrivò nel regno della luna velocemente.

Si fece annunciare a Moon Maria, la salutò e le parlò. Poi stette un po' con Milky e, quando le fu possibile, entrò nella stanza di Shade.

Non era un bello spettacolo. Per niente.

Fine si sedette vicino al letto del principe, che, con gli occhi chiusi, respirava affannosamente, delirando.

Afferrò le sue mani gelate e le strinse, riscaldandole.

Shade aprì gli occhi.

Come la vide, il suo cuore cominciò a battere più forte e il respiro diventò più affannoso.

Fine cercò di sorridergli e invece fu un tentativo inutile, perchè si mise a piangere sommessamente.

-Fine...-, sussurrò Shade, portando una mano al viso della ragazza e asciugandole le lacrime.

-Shade... Io... Ho paura...-, disse piano la rossa, accarezzando i capelli viola del principe.

-E perchè dovresti?-, chiese lui ingenuamente, gli occhi blu cobalto erano ormai diventati quasi azzurri.

-Io non voglio perderti...-, bisbigliò Fine, tirando su col naso.

-Non sarà una stupida febbre a uccidermi...-, Shade fece finta di ridere, ma sapeva perfettamente che correva un grande rischio: nel regno della luna era dilagata una strana malattia, che si manifestava con febbre, vomito e mal di pancia.

Shade l'aveva presa in pieno.

La gente moriva a causa di questa malattia.

Moriva in poco più di due settimane.

E moltissime persone ne venivano colpite.

Nessuno si salvava: donne, bambini, contadini, nobili, mendicanti... Era una strage.

Alcuni abitanti del regno avevano pensato che, allontanandosi dalle proprie case, avrebbero contagiato tutti gli altri regni, perciò avevano deciso coraggiosamente e saggiamente di restare dov'erano.


-Fine... Fine... Dov'è Fine?-, chiese Shade in un sussurro alla madre, che gli era vicino.

Erano passati due giorni dall'ultima visita della principessa.

-Mandate a chiamare la principessa Fine del regno solare.-, ordinò la regina a un servo, intuendo che quello era l'ultimo desiderio del figlio.

Fine accorse immediatamente.

La regina Moon Maria uscì dalla stanza del figlio, per parlare con Milky e lasciare i due ragazzi da soli.

-Shade... Shade, sono qui...-, disse Fine, sedendosi vicino al principe.

-Fine, ora siamo soli...-, sussurrò Shade, respirando ancora affannosamente.

-Sì, Shade...-, sorrise la ragazza, trattenendo a stento le lacrime.

-Fine... Volevo dirti che ti amo... Ti amo più di ogni altra cosa. Per me sei così importante che donerei la mia vita a te, se ce ne fosse bisogno...-, disse Shade, cercando di mettersi seduto.

-Shade... Anch'io ti amo. E proprio ora... Proprio ora che...

Io vorrei dare la mia vita a te... Se solo sapessi come fare...-, esclamò Fine, tra le lacrime.

-Non ce n'è bisogno. Io sono felice così... Sono felice di aver vissuto pienamente e, nonostante ci siano molte altre cose che avrei voluto fare, non ho rimpianti. Fine...-, Shade non riusciva a continuare a parlare. L'energia lo stava abbandonando.

Il principe si sporse verso la sua principessa e, come nelle favole, i due si baciarono dolcemente.

Ma quella non era una favola a lieto fine.

Shade si risdraiò nel letto e chiuse gli occhi. Respirava ancora.

-Shade... Non lasciarmi...-, supplicò Fine, mettendosi a piangere senza contegno, bagnando il volto pallido del giovane.

-Fine... Perchè piangi?-, chiese un'altra volta Shade. -Io starò bene e potremo vivere ancora insieme, quando mi sarà passata la febbre. Ci sono tante cose che voglio condividere con te...

-Fine... Perchè piangi?



Quell'orribile malattia si portò via la vita di moltissime persone nel regno della luna. Fortunatamente non ebbe il tempo di diffondersi negli altri regni, perchè venne trovato un antidoto.

Un antidoto ideato dalla principessa Fine, che, in onore di Shade, aveva studiato medicina e salvato migliaia di vite.

Migliaia di vite in onore di Shade e del suo sogno di diventare dottore.

FINE <3

Che ne pensate?? Spero che vi sia piaciuta almeno un pochino e che lascerete un commento piccino picciò xD Il finale però non mi convince. non ho detto esplicitamente che Shade è morto, perciò ognuno di voi può pensare ciò che preferisce... Nella mia testolina Shade è morto, ma potrebbe anche essersi salvato, chi lo sa? Comunque, nel caso mi tornasse l'ispirazione potrei fare una continuazione e naturalmente Shade sarebbe sopravvissuto xD 

Baciiii<3

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd