Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dolce_stella    30/09/2010    1 recensioni
Piccola one-shot venuta in un momento di stanchezza scolastica! Sono i sentimenti di una ragazza ferita e illusa dal ragazzo che ama... spero vi vada di leggere :)
"Dentro il mio cuore sanguinerà però, e non potrò far a meno di ricordarlo. Il dolore è troppo per far finta che non esiste. Il dolore mi ricorderà che tu vuoi lei."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i pensieri di un cuore ferito

Sono circondata da gente senza nome. Persone amiche, parenti, conoscenti o semplicemente sconosciuti. Sono circondata da vita e amore. Ma sono sola. Sola con me.

Mi guardo intorno e vedo solo quello che c’è, non quello che vorrei.

Sono sempre stata felice, giocosa, quando tutti parlavano io mi univo senza problemi. Ero felice. Felice perché credevo che ero importante per qualcuno, che ero amata, che facevo parte di un gruppo.. che facevo parte del tuo cuore.

Ma prima o poi il sogno deve pur finire. E per me è finito.

Sono sola. Ho un dolore dentro il petto che mi stringe così forte da lasciarmi senza fiato.

Quando ci penso, sento stringere ancora più forte il petto e faccio una grande fatica a non piangere.

Chi sono? “sei una ragazza fantastica e non ti merita!” mi ripeto in continuazione ma so che è una bugia. Se lo fossi davvero sarei felice.

Pensavo mi volevi bene. Pensavo che io e te eravamo una squadra… eravamo semplicemente noi.. non “io” e “tu”.

La verità però può essere dolore. Ora lo so. Ma ora devo vivere, Devo essere felice, non triste.

Devo essere felice per me, ma soprattutto per te.

Non mi farò vedere triste ai tuoi occhi, sarò la ragazza di sempre: felice e sorridente.

Dentro il mio cuore sanguinerà però, e non potrò far a meno di ricordarlo. Il dolore è troppo per far finta che non esiste. Il dolore mi ricorderà che tu vuoi lei.

La mia migliore amica. Ma ti amo così tanto, che mi importa solo che tu sia felice, con lei.

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti. Spero la storia vi piaccia! Sono graditi i commenti :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dolce_stella