Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 3
Charlie osservò curioso l’espressione felice del suo compagno mentre prendeva un gommone a due posti e gli faceva cenno di seguirlo: sembrava tenere davvero tanto a quella giornata insieme, a che lui si divertisse e una sensazione calda e dolce gli riempì il petto. Fino a quel momento aveva vissuto solo per i suoi numeri, classificando i sentimenti come incomprensibili elementi di disturbo per la sua delicata psiche, ma da quando Colby era entrato a far parte della sua vita aveva iniziato a scoprirne tutta la bellezza, la fragilità e la potenza ed era stato costretto a rivedere il suo punto di vista: aveva imparato ad accettarli come parte di sé, com’era il sangue che gli scorreva tra le vene, e ora non riusciva più a farne a meno. Ora non viveva più solo per la matematica, ma anche e soprattutto per il suo compagno, ed era un’esperienza nuova e sconvolgente che gli dava la sensazione di trovarsi sulle montagne russe.
Personaggi: Charlie Eppes, Colby Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Numb3rs
Vai alla pagina dell'autore: Taila