Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: prudence_78    01/10/2010    7 recensioni
Dopo le due umane che pur non volendo Emmet ha ucciso, l'ultimo arrivo in casa Cullen si sta rendendo conto di provare qualcosa per Rose, in una notte le scrive una lettera per dirle i suoi sentimenti.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo sentendo questa bellissima canzone e mi è sembrata adatta per raccontare i pensieri di Emmet quando si rende conto di provare qualcosa per Rose. Una lettera per dirle che la ama e per chiederle di farsi aiutare da lui a riprendere fiducia negli uomini e nell'amore.

Rose,

è da qualche anno oramai che sono qui a casa Cullen, da qualche anno sono un vampiro grazie a te.

Mi hai salvato da morte certa dopo che un orso mi avevi aggredito, e hai chiesto a Carlisle di trasformarmi.

E' stato strano sai svegliarsi e ritrovarmi nel mio stesso corpo ma con una diversa natura, ma tu mi hai aiutato a superare i primi periodi difficili, hai perdonato i miei errori come quando ho provato a stare con delle umane e a fare l'amore con loro, ma non ho resistito e le ho uccise.

Come hai notato però da un po' di tempo le mie interazioni con le umane sono cessate.

Rose, forse non dovrei dirtelo per scritto, ma non trovo il coraggio di esprimerti a parole quello che provo per te.

Rose, io mi sto accorgendo di provare qualcosa per te, mia salvatrice, mi piace quando passiamo del tempo insieme, quando cacciamo insieme, e mi fa male quando non mi consenti di avere un contatto più profondo con te, quando sussulti al mio abbraccio o quando vedo che ti fai violenza per non ritrarti da me mentre ti sfioro.

So tutto delle violenze che hai subito da quello che avrebbe dovuto essere il tuo futuro marito e da quei quattro balordi dei suoi amici, so che sei rimasta quasi priva di vita in un vicolo buio da sola e so che la trasformazione operata da Carlisle ti ha impedito di realizzare il tuo sogno più grande che era essere madre.

So tutto perché queste cose me le hai confidate tu stessa durante una passeggiata dopo la caccia, so anche che mi hai pregato di non illudermi sulla natura del nostro rapporto, che tu non vuoi avere più niente a che fare con gli uomini, ma so anche che non posso rinunciare a te, Rose.

Non è solo il fatto che mi hai salvato a renderti speciale. è tutto ciò che fai e che sei che ti rende speciale ai miei occhi.

Lasciami provare ad essere qualcosa di più per te di un semplice amico Rose, lascia che provi ad amarti, che provi a renderti felice, Rose.

Ci sarai solo tu per me, sempre e solo tu, farò di tutto per renderti felice, lo so che ci vorrà del tempo perché tu ritrovi la voglia di amare, ma per favore non precluderti questa possibilità.

Fammi entrare dentro il tuo cuore Rose e seppellirò il tuo dolore, quando mi hai raccontato quelle cose sono stato triste per te, ma come io ho accettato quasi tutto della mia natura grazie a te, lascia che ti aiuti ad accettare quello che ti è successo e a guardare avanti con me.

Rose tu non sai che effetto che mi fai, sei come una malattia per me, solo guardando il tuo corpo mi fai sentire un peccatore perché lo desidero, ma non ti desidero per farti del male, Rose, per me il tuo corpo sarà sempre qualcosa di prezioso da accudire e venerare sempre, ogni giorno ed ogni notte della mia vita se me ne darai l'occasione.

Hai paura di restare da sola per l'eternità ma in questa solitudine ti ci stai mettendo tu stessa Rose, non respingermi, non allontanarmi, fammi entrare dentro il tuo cuore e seppellirò il tuo dolore.

Apriti ancora con me, Rose, lasciati andare a quel pianto disperato che troppo a lungo ti sei negata, non hai mai pianto per quel che ti è successo per te c'è stata solo vendetta ed altro, ma so che ci pensi ancora a quella violenza Rose, lo leggo nei tuoi bellissimi occhi color miele.

Sfogati, anima mia lasciati andare a quel pianto in modo che tu possa accantonare quel che ti è successo e ritornare a vivere.

Rose mi hai salvato tu, sono vivo grazie a te, ora lascia che io salvi te dai tuoi incubi e dalle tue paure.

Questa notte sta finendo e con essa anche la mia lettera solo una cosa voglio chiederti ancora Rose, fammi entrare nel tuo cuore e seppellirò il tuo dolore.

Con amore

Emmett.

METAPHOR

IN FLAMES

You stole my pure intention
You are the sickness in between
Let me in, I'll
bury the pain

You taught me to be sad at you
You almost made me take it all

Let me in, I'll bury the pain

You bend me and you shake me
You beg me then you
break me
Let me in, I'll bury the pain

You made me feel like a sinner
Now you
fear you'll die alone
Let me in, I'll bury the pain

The sickness that you are

The plague that made me starve
You think you can show me how I've come this far

I feel it's taking over
Everything falls dark
Break me open
The desperate cry

The sickness that you are
The plague that made me starve
You think you can show
me how I've come this far

Tu hai rubato le mie pure intenzioni
Sei la malattia in mezzo
Fammi entrare,
Seppellirò il dolore

Tu mi insegnasti a essere triste per te
Mi hai fatto quasi accettare tutto

Fammi entrare, seppellirò il dolore

Mi pieghi e mi scuoti
Mi implori e poi
mi spezzi
Fammi entrare, seppellirò il dolore

Tu mi fai sentire un peccatore
Ora temi di
morire da sola
Fammi entrare, seppellirò il dolore

La malattia che tu sei

La piaga per cui sono morto di fame
Credi di dimostrarmi come sono giunto così lontano

Sento che sta finendo
Ogni cosa si oscura
Spalancami
Il pianto disperato

La malattia che tu sei
La piaga per cui sono morto di fame
Credi di dimostrarmi come
sono giunto così lontano

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78