Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kryptonite    02/10/2010    2 recensioni
La VERA verissima storia di Twilight, come sono andate veramente le cose!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
racconto1 - Premetto: fan di Twilight, non prendetevela! Non intendo assolutamente offendere nessuno! Seguo anche io la saga di Twilight, ma un po' di umorismo non fa mai male! Spero vi divertiate!

Gente, immaginatevi. La povera Bella completamente distrutta, un dolore incolmabile, un desiderio inafferrabile, un sogno inavverabile. Ed ora, inizia la storia.

Isabella Swan, 17 anni, si è appena trasferita a Forks (USA), cittadina sperduta, piovosa, dove le cose interessanti da fare sono pari ai pinguini nella foresta amazzonica. Bella, che proprio 'sta gran bellezza non è, si prepara a vivere con il padre, capo della polizia distrettuale. Si chiama Charlie ed è un uomo molto introverso, spesso in imbarazzo con la figlia. A Bella naturalmente frega meno di niente.

Insieme alla nuova vita inizia pure la scuola. Il primo giorno Bella si trova circondata da spasimanti: la ragazza ha scombussolato gli ormoni di quei poveri mortoni (scusate, rima non voluta!).
Il primo a farsi avanti è Eric, un asiatico tuttofare. È lì per aiutare Bella a trovare la strada per le aule (via della perdizione). Poi è la volta di Mike il biondino. Felpa della scuola, andatura piuttosto sicura di sé.. il tipico truzzo che è certo di conquistare la protagonista della nostra storia. Bella conosce anche le sue compagnE; Jessica, che ha un debole per Mike.. no, non è vero, gli sbava dietro come un cane davanti a una ciotola di croccantini. Angela, asiatica anche lei, naturalmente è attratta da Eric. Ragazzi so che è difficile non perdere il filo, questa storia è più intricata di Beautiful!

Il gruppo di amici + Bella-la-nuova-arrivata-molto-richiesta va a mangiare in mensa. E lì si può facilmente notare come tutti questi poveri ragazzi siano attratti da lei, che nel frattempo avrà detto si e no due parole e tirato una pallonata in testa a Mike durante l'ora di ginnastica. Mentre bella è già seduta pronta a mangiare, Mike-biondino-truzzetto fa per sedersi accanto a lei, ma arriva Tyler, il ragazzo scuro di pelle iper-palestrato, che sposta brutalmente la sedia al truzzetto. Poi, colmo dei colmi, osa dare un bacio sulla guancia a Bella, umiliando così il povero Mike che già credeva di averla in pugno. Lei ovviamente è imbarazzata...

- Spero che questo primo pezzo vi sia piaciuto, la storia continua!

Apprezzo qualunque tipo di commento, ma se criticate vi chiedo per favore di farlo in modo costruttivo, grazie!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kryptonite