Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreaming_Girl    02/10/2010    1 recensioni
Il bruciore era sempre pių insitente,poi un odore forte mi colpė il naso...
Sangue!
Quel'odore fece aumentare ancore di pių il bruciore alla gola.
Istintivamente mi alzai e corsi indirezione di quell'odore,,.cosė dolce...buono....
Pių correvo pių l'odore si faceva forte...intenso...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde.Solo Verde. 
Ecco la rima cosa che vidi quando riaparii gli occhi. 
Il mondo ai mie occhi appariva divero.Pių grande,pių luminoso...pių vivo. 
Restai distesa per molto tempo ad osservare tutto quel verde e qualla luminositā,prima che un insistente e doloroso bruciore mi colpisse alla gola. 
Non capivo a cosa fosse dovuto.Non capivo io...cos'ero. 
Non sapevo cosa ero diventata.Non ricordavo nulla se non il dolore...ma prima...niente... 
Il bruciore era sempre pių insistente,poi un odore forte mi colpė il naso... 
Sangue! 
Quel'odore fece aumentare ancore di pių il bruciore alla gola. 
Istintivamente mi alzai e corsi indirezione di quell'odore...cosė dolce...buono.... 
Pių correvo pių l'odore si faceva forte...intenso... 
Arrivata all'estremitā del bosco mi fermai.Mi nascosi nell'ombra ai margini della foresta. 
Osservai,nasconta dagli alberi,la fonte di tale odore.... 
Un uomo.... 
anziano... 
Con una donna...una come me e una ragazza..il cui cuore batteva,ma l'odore era..strano..
.

 

 

 

                                       

Angolino   

Prima ff...spero davvero che questa piccola introduzione vi piaccia.

Haylie č una vampira neonata,che non ricorda nulla di ciō che le č accaduto nei tre giorni precedenti alla trasformazione.Lei non sa cosa č diventta,ne tanto meno come lo sia diventata....

In questo primo piccolo capitolo Haylie vede Bella e Nessie insieme a Charlie in un primo momento č interessata solo al forte odore di sangue proveniente da Charlie,ma poi si blocca....si rende conto che Bella č come lei e che Nessie ha qualcosa di strano...il suo cuore batte,ma il suo profumo č diverso da quello di Charlie.

La stria č ambientata molti anni dopo Breaking Dawn,perciō Nessie č pių...grande...o almeno dimostra di esserlo...

Bene...adesso vi lascio....

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming_Girl