Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ombrosa    02/10/2010    8 recensioni
100 parole esatte.
"Lui ama il Quidditch alla follia, io detesto questo sport con tutta me stessa.
Lui è espansivo e logorroico, io sono terribilmente timida e sto sempre in disparte.
Lui di cognome fa Weasley. Beh, io anche."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- ZUCCHERIERA -







Lui è alto, io sono decisamente bassa.
Lui ha la pelle color cioccolato, io ho la pelle lattea.
Lui è poco incline allo studio, io passo la mia vita sui libri.
Lui ama il Quidditch alla follia, io detesto questo sport con tutta me stessa.
Lui è espansivo e logorroico, io sono terribilmente timida e sto sempre in disparte.
Lui di cognome fa Weasley. Beh, io anche.

- Rosie, pensi di fissare lo zucchero ancora per molto? 
- Oh, no, scusami Fred, ti ascolto.
- Bene, pensavo di essere diventato meno importante dello zucchero!

Non sai quanto ti sbagli, cugino.















Un pairing alquanto strano ed insolito (non ricordo di averne mai lette su questi due personaggi), l’avevo scritta molti mesi fa ed era rimasta lì, inutilizzata…
Diciamo che questa può essere catalogata come una cotta (pazzesca) adolescenziale, perché per me Rose sarà sempre di Scorpius e viceversa XD. 
Ringrazio tutte quelle fantastiche ragazze che hanno commentato “Rivali” e sfrutto questo spazio per rispondere alle recensioni…


Aras13 – Eh sì, i personaggi della Nuova Generazione sono i miei preferiti (e si vede, visto che scrivo praticamente solo su di loro!) Grazie per la recensione!
 
TINAX86 – Grazie per il commento, sono contenta che ti sia piaciuta! Hai proprio ragione, Ron ha un tatto veramente molto sviluppato XD

Red_93 – Grazie per la recensione, sono contenta che ti li abbia trovati teneri (io personalmente li adoro, ma visto che i personaggi li ha immaginati la mia mente malata non penso che il mio giudizio conti). Ciao!

ThePirateSDaughter – Ehi, che bello risentirti! Grazie per la recensione!

MeganZac – Sono felice che la storiella sia stata di tuo gradimento (e grazie per il commento!). Per adesso non pubblico altre long, perché la scuola è terribile e non riuscirei ad aggiornare con costanza… ma le one-shot non mancheranno! XD

flopi – Grazie del commentino e Ron… beh, non ha ancora perdonato Draco per l’incantesimo MangiaLumache XD… 


UNA RECENSIONE RENDE UNA PERSONA FELICE!!!



Alla prossima! 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ombrosa