Crossover
Segui la storia  |       
Autore: reiko 4    02/10/2010    0 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo. I manga citati sono Bayblade, detective conan, inuyasha. Le protagoniste sono Marty&Silvia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

 

Capitolo 7: Disperse, nel nostro quartiere

 

Eravamo immobili davanti alla scuola non sapevamo cosa fare, quando arrivò Kai in bici che borbottò:”Meno male che Kudo mi ha chiamato, altrimenti voi due sareste ancora li ferme”. Io dissi, sottovoce a Silvia:”Quello scansa fatiche ha lasciato il club di calcio quindi adesso sarà già a casa davanti alla TV a poltrire”. Guardai Kai un po’ sorpresa. Il ragazzo non aveva i soliti disegni blu sulla faccia e indossava una divisa scolastica, in un certo senso mi faceva impressione. Mi accompagnò a casa e dopo averlo ringraziato entrai. Shinichi disse:”Finalmente sei tornata”. Io non aprì bocca, gli diedi solo un pugno in testa, penso che lui abbia recepito il messaggio. Inu non era in casa, sarà tornato per un po’ nella sua epoca. Entrai in camera mia e feci un sospito, appoggiai la borsa per terra e mi sedetti alla scrivania. Presi il libro di matematica e iniziai a fare i compiti, ma mi addormentai, quell’allenamento era stato davvero duro. Mi svegliai alle 19, appena finiti i compiti decisi di andare a farmi un bagno. Finito notai una cosa, dove erano i miei genitori?? Cioè in una casa così grande almeno una volta li avrei dovuti incrociare. Alla mattina ero abbituata a stare da sola visto che i miei uscivano presto per lavoro. Andai da Shin e gli chiesi:”Sai dove sono i miei genitori??”. Shin rispose:”In questo periodo sei strana, ma risponderò alla domanda anche se tu sai la risposta. I tuoi genitori sono in viaggio per lavoro”. Io corsi in camera e attivai messenger. Silvia era connessa e io iniziai la conversazione. Nello stesso momento noi inviammo questo messaggio: Dove sono i tuoi genitori. Tutte e due intuimmo la risposta dell’altra e scrivemmo:I tuoi sono in viaggio di lavoro??. Chattammo per un po’ e poi crollai nel letto, alle 23. Pensai:”Per una volta andrò a letto prensto”. Il giorno seguente mi alzai presto, si lo so è strano, ma qua ormai è tutto strano, mi vestii tranquillamente e mi preparai il bento, dovetti preparare anche quello di Shin. Appena misi un piede fuori casa mi fermai e dissi:”Qual è la strada della scuola?”. Il giorno prima mi aveva portato Inu e io non avevo visto bene la strada. Da dietro la casa sbucò Shin con due biciclette:”Tieni”. Salii e seguii la strada che fece shin. Arrivata vidi anche Silvia scendere da una bici con affianco Kai che partì in un'altra direzione, forse verso la sua scuola. Noi due ci guardammo e sorridemmo sapendo che tutte e due eravamo arrivate fortunatamente a scuola. Shin entro nella classe della seconda e noi andammo verso l’aula di prima liceo……..

 

L’angolo di Marty&Silvia

Silvia:………..ti sei sbarazata dei genitori…….

Reiko: così sembra che li ho uccisi -.-

Shin: chi ha ucciso chi???

Reiko: questo è l’angolo di Marty&Silvia quindi vai via…..e comunque nessuno a ucciso nessuno

Shin: allora perché tu puoi stare

Riko: io sono l’autrice

Shin: ah…..*se ne va*

Marty: comunque il tuo scopo era toglierli dalle scatole

Reiko: esatto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: reiko 4