Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Xanxus_X_Varia    02/10/2010    0 recensioni
Piccola fic scritta per caso. Spero vi piaccia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xanxus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra fic scritta così per fare qualcosa.
Piccolo discorso fra i miei due personaggi preferiti di Reborn,Xanxus e Riccardo,e vi chiederete "Di cosa mai dovranno parlare?". Ma è ovvio,dei loro due peggior nemici,Tsuna e Giotto.
Se non vi piace...beh...KASU GA.

All about them.

"In fin dei conti è sempre stata colpa sua se io sono diventato ciò che ero" Disse Ricardo,guardando con disprezzo il dipinto di Giotto,appeso nella Villa Vongola,la base principale della Famiglia Vongola,situata poco fuori Milano.
"Tsk...è identico a quella sottospece di idiota che ci comanda ora" Constatò Xanxus,come al solito furioso.
Era da un paio di giorni che Ricardo,il Secondo Boss dei Vongola compariva dalle Fiamme della Collera di Xanxus.
"Ah si? Che cosa fastidiosa...il fatto che la dinastia di Giotto sia sopravvissuta è un'onta per la nostra famiglia" Rispose Ricardo,voltandosi verso l'uomo che gli somigliava. "Tu invece non appartieni a nessuna dinastia dei Vongola,eppure sei capo dei Varia,gli assassini d'elitè che io ho creato" Constatò poi,avvicinandosi a lui e poggiandogli una mano su una spalla.
"Tsk...sai che me ne frega? Al posto di Tsunayoshi dovrei esserci io a comandare i Vongola" Disse atono Xanxus,scostandosi dalla mano del Secondo Vongola.
"Umpf...la famiglia di Giotto è sempre stata una spina nel fianco per tutti noi,ricordo ancora quando lo costrinsi alla fuga in Giappone. Dio quanto lo odiavo...sempre li a preoccuparsi per la gente e mai,mai una volta,per se stesso o per la famiglia. Diamine!" Urlò poi il Secondo,alquanto seccato della cosa.
"Kasu ga...e vuoi mettere con quello che c'è ora? Sempre,e sottolineo sempre,a preoccuparsi per i suoi amici! Non ho mai visto la Famiglia Vongola così mal ridotta...sarà già tanto se abbiamo ancora questa Villa!" Rispose,urlando,Xanxus,mentre sferrò un pugno ad una parete.
"Umpf...Per tua fortuna non ti sei dovuto sorbire i discorsi di Giotto su "Quanto l'aiutare gli altri sia la forza e lo scopo dei Vongola,noi esistiamo solamente per proteggere e servire coloro che hanno bisogno d'aiuto"...Dio quanto era ridicolo" Biasicò,imitando la voce di Giotto in maniera ridicola,Riccardo.
"Ah si? Tu invece non hai dovuto sorbirti le moine di Tsunayoshi sul fatto "Che gli amici rappresentino la forza di noi tutti,senza amici non saremmo in grado di combattere e non avremmo uno scopo per andare avanti"...kasu ga...che rabbia che mi fa quel moccioso!" Sbraitò Xanxus,colpendo più volte il muro.
"A quanto pare abbiamo non solamente la Fiamma in comune,ma anche la maledizione di avere uno stupido della famiglia primogenita dei Vongola a tormentarci" Sussurrò Ricardo,posando di nuovo una mano su una spalla di Xanxus,stavolta per calmarlo,effetto che ottenne,dato che il Boss dei Varia si bloccò dal distruggere il muro della Villa.
"Kasu ga...almeno tu la tua di condanna l'hai scontata quando è morto Giotto...io la mia la sconterò alla morte di quel ridicolo ragazzino" Biascicò Xanxus,deluso.
"Beh,uccidolo tu,no? Io ho fatto in modo che Giotto morisse in Giappone,dato che non potevo essere li fisicamente" Suggerì il Secondo Vongola,mentre iniziava sparire in piccole fiammelle.
"Uhm...non sarebbe un'idea malvagia,sai? Ehi,aspetta! Non sparire quando ho bisogno del tuo aiuto,cazzo!" Gli urlò dietro Xanxus,cercando di riprendere quelle fiammelle,che sparivano subito le toccava.
"Eh no,caro mio,io il mio compito l'ho fatto. Ricordati: la Fiamma della Collera deve sottomettere le altre!" Sussurrò Ricardo,sparendo completamente.
Un sorriso sadico comparve sulle labbra di Xanxus,mentre si avviò per uscire dalla Villa Vongola.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Xanxus_X_Varia