Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: malfoy_d_    02/10/2010    1 recensioni
Bella ed Edward umani...
Ma se fossero maghi?E se andassero ad hogwarts? E se li conoscessero...
Se vi ho incuriositi non vi resta che leggere xDxD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EDWARD & BELLA A HOGWART

 

 

Salve a tutti mi chiamo Isabella ma tutti mi chiamano bella ho sedici anni e sono una strega,come tale frequento la scuola di magia e stregoneria di hogwarts nella Londra Magica…

Questa scuola è divisa in quattro casate: Serpeverde  furbi e ambiziosi, i grifondoro i coraggiosi e leali, i corvonero gli inteligenti e acuti e infine i tassorosso gli intellettuali e pacati.

Io appartengo ai serpeverde e ne vado fiera, ovviamente sono una maga purosangue, cioè discendo da una famiglia dove sono tutti maghi.

Oggi è iniziato un nuovo anno di studi e io e i miei amici: Daphne Greengrass,Alice Cullen,Pansy Parckinson,Theodore Nott,Draco Malfoy,Rosalie Hale, Emmett Cullen,Jasper Hale,Blaise Zabini ed il bellissimo Edward Cullen…

Sono innamorata di questo ragazzo dal primo attimo in cui lo visto, Alice la mia migliore nonché sua sorella mi ha detto che il sentimento che provo si chiama amore…sarà vero?

A questo potrà rispondermi solo il tempo….

 

ANGOLO AUTRICE: 

Piaciuta l'introduzione? Spero di sì ho già in mente tutta la trama e vi assicurò che sarà un bellissima storia d’amore^^

Continuate a seguirla

Kiss kiss Malfoy_d_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: malfoy_d_