Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bambola_e_bibola    02/10/2010    3 recensioni
ciao sono bambola_e_bibola e questa e la prima cosa che scrivo in assoluto! è una semplice one-shot ma spero che vi piaccia! parla dopo 100 anni dalla trasformazione di bella infatti è il suo centesimo compleanno da vampira. commentate e fatemi sapere come l'avete trovata sono tanto curiosa ciao e buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'OS by Edward e Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TEMPO PASSA MA L’AMORE RESTA … PER SEMPRE

 

Ho sempre odiato i compleanni!!! Come glielo devo dire?? La conosco da 100 anni e lei ancora non è riuscita a capire che anche se ho perso la mia umanità sono sempre io!

Le voglio un bene infinito, certo è la mia sorellina ma basta quando è troppo è troppo!! Oggi per chi non l’avesse capito è il mio compleanno. Ne compio 119. Waw! Non ci posso ancora credere sono passati cento anni dal giorno della mia trasformazione ,che poi coincide con quello del mio compleanno,e sono ancora così giovane e forte come allora!

Tornando a noi, ho parlato e straparlato con Alice ,cognata\sorella nonché migliore amica, del fatto che è un secolo che mi costringe a festeggiare ed anche in modo esagerato e le ho detto che per quest’anno avrei passato, ma lei NO! Non sia mai e poi –cito le sue parole- ‘’Questo è il tuo primo secolo! È importantissimo!!!’’ a questo punto io le ho detto che avendo un’esistenza davanti non mi cambia molto l’età tanto secolo più o secolo meno io resto sempre come sono, e lei ‘’dimostrandomi quanto mi vuole bene’’ mi ha minacciato dicendo che se non festeggiavo e tenevo anche sulle labbra uno splendido sorriso mi avrebbe obbligato a passare un’intera giornata di shopping sfrenato usandomi come cavia! E si è anche coalizzata con lei Rose!! Voi direte ‘’ma sei una vampira ! mica ti stanchi!!!’’ ma dovete sapere che la mia avversione per lo shopping ,anche dopo questi anni e le loro continue lamentele sul mio modo di vestire,  non è mai passata! Quindi ho scelto il male minore facendomi promettere da mio marito la sua costante presenza al mio fianco e che mi avrebbe rapito portandomi lontano dalle sue sorelle ad un mio minimo cenno!

Ora sono qui nella nostra casetta. Non viviamo più a Forks e non penso ci ritorneremo mai a vivere neanche in futuro. Dopo la morte di Charlie ci andiamo ogni tanto per andare a trovarlo al cimitero ma niente di più. Io amavo quel posto per due sole ragioni. Una era Charlie e l’altra Edward. Ma lui a differenza di mio padre era rimasto con me sempre ,e mi ha aiutato quando papà è andato via. Ora viviamo a Chicago. Abbiamo trovato la vecchia casa dei genitori di Edward e con l’aiuto di Esme l’abbiamo ristrutturata ed ora è una bellissima casa. Siamo venuti qui per Edward in particolare, volevo che trovassimo un posto tutto suo ed in più volevo trovare in quella casa qualcosa che gli ricordasse il suo passato da umano o qualcosa per ricordare bene i suoi veri genitori e volevo che Renesmee conoscesse la storia di suo padre. Lì abbiamo trovato dei vecchi vestiti e vecchi ritratti di famiglia, rovinati dal tempo ma ancora stranamente in buono stato. Ho potuto così conoscere l’Edward bambino, e in altri dipinti l’Edward ragazzo, con accanto un uomo alto e statuario ma con un viso dolce e gentile che scoprì essere suo padre e seduta su una poltrona tra di loro una donna bellissima che aveva lunghi capelli ramati chiusi in una semplice crocchia con qualche boccolo ramato che scendeva sul collo latteo, lei era Elizabeth Masen. La proprietaria del mio bellissimo anello di fidanzamento. Sembrava mi guardasse dal dipinto con uno sguardo così penetrante! Verde smeraldo, gli stessi di suo figlio, occhi che sembravano scrutare ma che, come per il signor Masen, emanavano molta dolcezza e amore per la propria famiglia. Siamo rimasti assai sorpresi che una bella casa come quella non fosse mai stata rivenduta a nessuno dopo tutto quel tempo. Ci spiegarono che essendo antica divenne come un monumento storico e che se la volevamo bisognava sborsare una cifra esorbitante! Ma il nostro caro Carlisle non ha badato a spese e senza esitazioni ha comprato quella ed una casa vicina anche per loro entrambe in zona rurale lontano da occhi indiscreti.

Ho appena finito di vestirmi. Ho indosso un vestito blu e nero –regalo del mio Edward- con degli orecchini blu, la borsa blu e dei trampoli neri (altro ordine di Alice -.-‘’) per l’occasione ho messo il regalo che Edward mi ha fatto per il nostro anniversario. Infatti ne abbiamo compiuti cento come coppia un mese fa e lui mi ha regalato uno stupendo anello con un diamante al centro con due zaffiri ai lati è stupendo e poi lui adora come il blu mi sta quindi per vedermelo sempre indosso ha pensato al blu! Che amore mio marito!

COMPLETO BELLA http://www.polyvore.com/il_tempo_passa_ma_lamore/set?id=23708609

E pensare che io all’inizio non mi volevo neanche sposare! Ora ringrazio sempre Edward per aver insistito, sennò mi sarei persa una vita stupenda! Non avrei avuto mia figlia e magari non sarei mai stata così innamorata di mio marito! Perché si ci sono sempre difficoltà ma è normale! Posso solo dire che negli anni il nostro amore è cresciuto e cresce tutt’ora sempre più!

Mentre cerco una collana adatta per il completo che ho messo sento un profumo che mai potrei dimenticare … che riconoscevo da umana ed ora da vampira lo riconoscerei tra mille! Eccolo finalmente è arrivata ‘’la mia vita’’. Senza dire una parola mi sfiora il collo e lascia cadere qualcosa poi lascia un dolce bacio alla base del mio collo e mi abbraccia da dietro. Subito mi abbandono al suo abbraccio, tra di noi è così non servono le parole basta essere vicini per essere felici. Abbasso un attimo lo sguardo sul mio collo e ci trovo una stupenda collana, semplice ma bellissima. È di argento e come ciondolo ha una chiave di violino sempre in argento e alla base di essa ha una pietra azzurra, è stupenda!

COLLANA http://www.google.it/imgres?imgurl=http://filidargento.files.wordpress.com/2010/07/chiave-di-violino-swaro-acquamarina-5.jpg&imgrefurl=http://filidargento.wordpress.com/category/argento-925%25E2%2580%25B0/page/2/&usg=__P2nKXGqOHUsBTuk_OILmm1Z6c_Q=&h=600&w=612&sz=46&hl=it&start=318&zoom=1&tbnid=S2IIKOBevXgfbM:&tbnh=146&tbnw=149&prev=/images%3Fq%3Dcatenina%2Bargento%26hl%3Dit%26biw%3D1440%26bih%3D742%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:10,6413&itbs=1&iact=rc&dur=391&ei=50WnTP2FCYvNjAf_sZXBDA&oei=VkWnTJmGOcnIswbby5TFDA&esq=2&page=11&ndsp=30&ved=1t:429,r:19,s:318&tx=65&ty=90&biw=1440&bih=742

Mi giro verso di lui è faccio sfiorare le nostre labbra in un casto e dolce bacio.

B: Edward! Amore grazie! Ma non dovevi mi hai già fatto un regalo! Così mi vizi …

E: primo: pensavi davvero che ti lasciassi senza il tocco finale e che ti regalassi solo un semplice vestito??-e mi sorrise sghembo, ooo quanto adoro il suo sorriso dovrebbero dichiararlo illegale ha la capacità di farmi sciogliere!- e secondo : ho tutto il diritto di viziare la mia bellissima moglie sempre! Ma soprattutto oggi che è un giorno speciale!

B: stavo cercando di dimenticarlo ma sia tu che le tue sorelle ci tenete proprio a ricordarmelo eh!! Mi prometti vero che poi fuggiamo?!?!?!

Lui continua a sorridermi , ma mi vuole morta prima di sera!

E: si ho detto che fuggiremo tranquilla!!! Non ti preoccupare tu intanto cerca di goderti la serata e divertiti!

Mi da un altro bacio, non più tanto casto come prima anzi quando si stacca mi lascia con il fiato corto. Posa la fronte sulla mia e io con quel poco di ossigeno che mi è rimasto gli dico

B: e comunque grazie ancora di tutto sia del vestito della collana ma anche e soprattutto di amarmi. Ti amo Edward.

E: grazie a te Bella, di avermi donato ciò che meno meritavo di avere ‘’Te’’, e tutto il tuo amore. Ti amo anch’io Bella. Sempre …

B:… e per sempre.

Suggelliamo questo momento con un dolce bacio e dopo ci separiamo, mi concedo uno sguardo alla sua figura: porta dei jeanz scuri quasi neri, una camicia bianca che porta fuori dai jeanz, una cravatta nera ed una giacca nera avvitata, è semplicemente stupendo! È vestito semplice ma elegante e quei jeanz e la camicia mettono i risalto i suoi muscoli tonici. Mentre io cerco di riprendermi dalla visione della sua figura, lui comincia a scendere così io vado a prendere la giacca e la borsa. Mettendo la giacca mi volto per caso e vedo il quadro accanto a quello di Edward e dei suoi genitori, un poster ci fa vedere la nostra foto di famiglia con tutti i Cullen,Jacob, Seth, Leah e Charlie e davanti a tutti la nostra piccola Renesmee … che amore che era la mia piccola! Ora è una donna, una moglie e una madre! Che emozione era stata sapere del suo imminente matrimonio con Jacob! Lui la amava follemente quando la chiese in sposa ed ora è ancora così! Hanno avuto due bambini: Andrew Edward Billy Black e la dolce Marì Aly Rose Black i miei nipotini!!! A e non vi ho detto che sono rispettivamente l’imprinting di Leah e di Seth! Ora siamo tutti una grande famiglia viviamo tutti qui anche se per non destare sospetti gli altri sono il un’altra località vicina. Li amo tutti profondamente … devo dire che però ricordare il giorno in cui Edward ha dovuto fare i conti con l’imminente matrimonio della figlia è molto divertente: si divideva tra l’ansia e il voler uccidere Jacob ma poi per fortuna si è calmato!

Scendo le scale e mi ritrovo il mio migliore amico nonché genero che mi porge il braccio per accompagnarmi a casa Cullen spiegandomi che ha voluto fare il bravo ragazzo ed ha lasciato Renesmee a suo padre! Arriviamo a casa Cullen è un coro di tanti auguri si disperde nell’aria e tra un abbraccio ed un bacio saluto e ringrazio tutti … poi vengo raggiunta da due piccole pesti che mi saltano in braccio si perché dimenticavo di dirvi che sono una bisnonna!! In cento anni ne sono successe tante di cose e il mio terzo bis nipotino mi raggiunge ma non con le sue gambe infatti si trova in braccio a suo bis nonno Edward! A volte mi diverto a chiamarlo così! Hihih

Mi da un bacio e poi dopo aver chiacchierato un pò apro i regali! A dir poco bellissimi ed infiniti ho aperto pacchi per tutta la serata praticamente … come si poteva immaginare alice mi ha rifornito di vestiti fino a non so quanto ,mi ha comprato un armadio nuovo per ogni stagione e mi ha detto che domani verrà lei a casa a sistemarli nella cabina armadio … già ho paura di guardare … Emmet ha pensato anche lui a qualcosa da mettere o come mi ha detto lui ‘’da togliere’’ in quel momento lo avrei voluto uccidere ed anche Edward dalla sguardo che faceva doveva pensarla come me soprattutto quando i bambini curiosi come sempre avevano chiesto al loro Zio Emmet che cosa intendeva e perche la loro nonna avrebbe dovuto togliersi della langerie sexy… si avete capito. Se fossi stata umana a quest’ora sarei morta dalla vergogna e poi tutti sghignazzavano! Anche mia figlia !!! o mio dio che ho fatto di male per conoscere Emmet o meglio che ha fatto di male lui per essere così!! Ma infondo ora che ci penso se non fosse così non sarebbe lui e non gli vorrei magari così bene … pazienza mi vendicherò, intanto dovrò pur sfruttare tutti quei completini e poi mio marito non è mica da buttare quindi non lo dirò mai ad alta voce ma grazie Emmet … hihihi e anche Edward lo vedo un po assorto sui completini e alterna lo sguardo da me a loro … ok grazie a tutti questi anni ci basta uno sguardo per capirci e lasciatemi dire che ci siamo capiti … pensiamo esattamente la stessa cosa…

La serata continua in allegria e divertimento poi quando vediamo che i piccoli cominciano ad essere stanchi prendiamo le cose e ci prepariamo per andare a casa non prima di aver sentito Emmet dire

Em: e mi raccomando sfruttate il mio regalo!! Ihihihih

Beccandosi un occhiataccia dai suoi pro nipoti per aver quasi svegliato i piccoli e uno schiaffo dietro la testa da Jasper intanto noi facciamo finta di non aver sentito e andiamo a casa.

Arrivati a casa vado in bagno per prepararmi per la notte e metto uno dei completini molto ini che mi ha regalato Emmet esco e vedo che Edward si è già cacciato la camicia ma che è voltato di spalle, così gli dico

B: alloooooora ti va di seguire il consiglio di Emmet?? Dico con voce maliziosa

E lui si gira di scatto mi guarda prima un attimo e poi mi prende in braccio e mi lancia sul letto facendomi scoppiare a ridere ma poi passiamo una delle nottate più belle di tutta la mia esistenza.

Ora sono qui nel caldo lettone di casa mia con il viso poggiato nell’incavo del collo di mio marito con le mani intrecciate alle sue e con come unico suono i nostri respiri e il vento fuori dalla finestra. Un momento che vorrei durasse per l’eternità perché il tempo passa ma il nostro amore resta … per sempre.

 

                                                                                             

 FINE

ciao sono contenta che siate arrivate\i fino a qui! grazie tante! spero che la storia vi sia piaciuta è la prima che scrivo! ^_^ se vi va lasciate un commento così posso sapere se la storia è da buttare o si può salvare ! un saluto a tutti e grazie ancora ciaooo!!! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola