Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofiuccia    03/10/2010    4 recensioni
Quanti ricordi,di quelle splendide serate al chiaro di luna,di quelle tenere parole appena sussurrate,di quegli splendidi momenti quando,come per magia,apparivi nei miei sogni. Era l'amore,a chiudermi gli occhi,a farmi credere che ognuno di noi fosse speciale per l'altro,a non farmi accorgere come mi evitavi quando c'era LUI,il tuo unico e vero amore. Era soltanto L'Amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stanco della vita da pirata Allora...questa è la mia prima song fic quindi siate clementi xDDAccetto comunque qualcosina di costruttivo...
Mi raccomando recensite altrimenti chiamo Zoro che vi affetta ù.ù

É l'amore a chiuderti gli occhi sai

ti fa sembrare che lei sia speciale

Quanti ricordi,di quelle splendide serate al chiaro di luna,di quelle tenere parole appena sussurrate,di quegli splendidi momenti quando,come per magia,apparivi nei miei sogni.Era l'amore,a chiudermi gli occhi,a farmi credere che ognuno di noi fosse speciale per l'altro,a non farmi accorgere di come mi evitavi quando c'era LUI,il tuo unico e vero amore. Era soltanto L'Amore.

Mi chiedo spesso perchè è così complicato
mi innamoro sempre di una lei che non mi ha mai considerato
in fondo, sai, non chiedo molto
solo una donna con cui crescere in sto brutto mondo
niente ti fa soffrire più del rifiuto
quando lei, col sorriso forzato, ti manda un saluto
e non serve incazzarsi, si sa
non fai altro che farti odiare di più di quanto lei non ti odia già
e già, ti ritrovi a fare scemenze
quasi a umiliarti pur di conquistarla, ma niente
spesso mi chiedo perchè è cosi complicato,perchè quando qualcuno è innamorato di una persona,lei non può semplicemente ricambiare. Ma ormai lo so,lei non mi ha mai amato quanto io ho amato lei,non mi ha mai considerato.Non mi sembra di chiedere tanto,vorrei solo che lei mi amasse. Vorrei che mi stringesse e mi coccolasse,come una mamma col suo piccolo,proteggendomi da questo mondo crudele,ma non è così.Fino ad adesso mi ha sempre mentito,mi ha fatto illudere di essere veramente importante per qualcuno.Avrei dovuto notare il tuo sorriso forzato quando ti abbracciavo,ricordo la cosa che mi hai detto, appena mi hai confessato che era finita:non arrabbiarti,saremo sempre amici. Certo,lo dicono tutti,ma questo mi  serve solo ad odiarmi piu di quanto mi odio gia.Farei di tutto per te,vorrei far inchinare tutti i sovrani ai tuoi piedi,vorrei averti come mia dea,vorrei regalarti la luna,ma non sarebbe niente in confronto a te. Potrei fare un sacco di scemenze per conquistarti,ma non servirebbe a niente...tu ami Lui..


ti fa pesare il fatto che esce con te

se la chiami è scocciata e tu non capisci mai il perchè
per non parlare di quanto soffri a guardarla
vicino ad un altro che può baciarla e toccarla
dovrò piangere solo dentro
affidando la mia guarigione nelle mani del tempo
Quante volte mi son detto di non preoccuparmi quando ti sussurravo un "ti amo" e sembravi scocciata,quante volte sei uscita con me solo perchè non avevi nessun'altro,quante volte non volevi esibire il nostro amore dicendo che ti vergognavi,quante bugie mi hai detto..Ma tu non sai quanto io soffro,guardandoti con i tuoi amici,insieme a LUI,che al contrario di me può baciarti e toccarti...Il mio cuore è in frantumi,ma non voglio versare lacrime per te,lascerò che sia solo il mio cuore a piangere silenziosamente,all'oscuro di tutti.Sei stata la mia guida,la mia consigliera,la mia vita ,il mio tutto,mi hai insegnato che tutto è concesso in guerra e in amore.Ti dimenticherò,la ferita dentro di me guarirà,prima o poi,ma nel profondo del mio cuore  resterai per sempre il mio primo grande amore..

É l'amore a chiuderti gli occhi sai ( lei ti sta solo usando)
ti fa sembrare che lei sia speciale (ma non è così, lei non è così)
è l'amore a chiuderti gli occhi sai (lei ti sta solo usando)
ti vuole illudere che sia speciale (ma non è così,lei non è così)
Quanti ricordi,di quelle splendide serate al chiaro di luna,di quelle tenere parole appena sussurrate,di quegli splendidi momenti quando,come per magia,apparivi nei miei sogni.Era l'amore,a chiudermi gli occhi,a farmi credere che ognuno di noi fosse speciale per l'altro,a non farmi accorgere di come mi evitavi quando c'era LUI,il tuo unico e vero amore. Era soltanto L'Amore.


Quando non sa con chi uscire, se mi chiama, lo so
come uno scemo la raggiungo e non riesco a dirle di no
eh no, mi illudo che abbia capito di amarmi
ma appena troverà di meglio smetterà di cercarmi
e adesso mento a me stesso dicendo in replica
che è un bene che non stiamo insieme perchè non mi merita
bravo, ma chi voglio prendere in giro
se tornasse le perdonerei tutto come un cretino
Se mi chiedi qualcosa,qualunque cosa,non riesco proprio a dirti di no,quegli occhioni marroni mi fanno sciogliere il cuore,come uno scemo eseguo tutti i tuoi ordini,quando siamo insieme e con un'espressione angelica mi guardi,mi illudo che tu abbia capito di amarmi,ma appena arriva Lui subito ti scansi.. Mentirei se dicessi che è meglio così,che in fondo tu non mi meriti,che sei solo una stupida da una botta e via,ma chi voglio prendere in giro,se tornassi da me ti perdonerei tutto come un cretino.

ti chiedi dove hai sbagliato
e non vedi come ti butti via per qualcuna che non ti ha mai amato
verresti riuscire a non cercarla, dillo
ma è più forte di te, le fai quel maledetto squillo
squillo a cui purtroppo non risponderà
e la paranoia, lentamente, sicuro ti ucciderà
lo sai, quant'è complesso l'amore
una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore
Da tanto ormai,mi chiedo dove abbiamo sbagliato,dove HO sbagliato,e non vedo come sto buttando al'aria la mia vita,solo per una piccola e insignificante delusione d'amore,quando ci sono tante ragazze la fuori che aspettano solo l'uomo giusto per far felice il cuore...E' piu forte di me,vorrei riuscire a non cercarti,ma proprio non ce la faccio,tu sei speciale,una parte indispensabile di me è restata con te,e io non posso vivere senza. Ho deciso,ti scrivo,giusto per sapere come stai,anche se so che non risponderai,forse la paranoia mi ucciderà,ma almeno non dovrò piu soffrire così. Quante volte mi dico lo sai quant'è complesso l'amore,una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.Io ho avuto fede,ho tentato e ritentato,ma tu mi sei sfuggita,come un leone insegue la  preda,io inseguo la folle corsa del mio cuore,ma alla fine il leone ha perso,tu te ne sei andata e io sono rimasto solo,solo e affamato.



É l'amore a chiuderti gli occhi sai ( lei ti sta solo usando)
ti fa sembrare che lei sia speciale (ma non è così, lei non è così)
è l'amore a chiuderti gli occhi sai (lei ti sta solo usando)
ti vuole illudere che sia speciale (ma non è così,lei non è così)
Quanti ricordi,di quelle splendide serate al chiaro di luna,di quelle tenere parole appena sussurrate,di quegli splendidi momenti quando,come per magia,apparivi nei miei sogni.Era l'amore,a chiudermi gli occhi,a farmi credere che ognuno di noi fosse speciale per l'altro,a non farmi accorgere di come mi evitavi quando c'era LUI,il tuo unico e vero amore. Era soltanto L'Amore.


Lo vedi ormai, non sei più niente
non soffocherai più i miei pensieri, ti ho cancellata per sempre
lo vedi ormai, non sto male più
so che vicino avrò gli amici già pronti a tirarmi su
lo vedi ormai, non sei più niente
anche se ti vedrò con un altro, mi troverai indifferente
lo vedi ormai, non sto male più
ho riacquistato il sorriso che mi avevi rubato tu
lo vedi ormai, non ci sarai..
Vedi,gli amici miei hanno capito,dicono non disperarti ci siamo noi,e di gente single sai quanta ce n'è laffuori,hanno ragione ormai ho capito,sei soolo un ricordo ,un bel ricordo veramente,non dimentico i tuoi luminosi occhi nocciola,la tua espressione d'angelo,ma vedi ormai non sto male piu,ce n'è voluto di tempo si,ormai non sei piu niente,anche se ti vedrò con un altro ti troverò indifferente,difatti ti ho vista ultimamente,ma non con Lui con altri,ho capito chi sei veramente. Tu non mi meriti,sei solo una da una botta e via,questa volta ci credo,non rifarò lo stesso errore,ormai ti ho dimenticata,se verrai a cercarmi non sperare che ritorni da te. Non provarci,non sono piu capace di dire Ti Amo,grazie,mi hai fatto cambiare,non sarò piu la tua vittima,non mi potrai piu usare. Non soffocherai piu i miei pensieri,ormai sei solo un ricordo di ieri.



Angolino di Sofiuccia :3

Allora che ve ne pare della ficcy?A me è piaciuta abbastanza,a parte il finale che non sapevo come concludere. Non ho specificato i personaggi così potrete mettere chi volete voi X°° Speriamo solo comunque che la fic nn sia cosi zuccherosa da far venire il diabete ç-ç
Baci,Besos,Kisses ^^
Ringrazio tutti quelli che recensiscono,inseriscono tra preferiti,leggono solo e bla bla.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sofiuccia