Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Daky_Diamond    03/10/2010    1 recensioni
'Se potessi essere una parte di te, vorrei essere il tuo cuore per farti vivere le più belle emozioni, per farti semplicemente vivere.'
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'ora e mezza di fila per prendere due biglietti ce l'avevano fatta. Erano riuscite ad entrare nell'Ohnsorg-Theater, dove stasera si sarebbero esibiti i loro idoli: i Tokio Hotel.
Anna si voltò gaurdando l'amica e ridendo la strinse forte.. non vedeva l'ora.. era quasi un'anno che aspettavano di nuovo quella occasione.
A: Dai corriamo non vedo l'ora di essere all'interno della platea... La guardava felice...
Denise ricambiò il sorriso e con gli occhi velati dalle lacrime per la gioia, varcarono le porte e si ritrovarono in mezzo a una folla di ragazze, come loro, impazienti dell'inizio della serata.
Cercavano di intrufolarsi fra la mischia di ragazze... in modo da raggiungere il palco, dove potevano passare... Denise voleva restare verso il centro, era lì che rimaneva per la maggior parte del concerto Bill, ma Anna lei voleva andare dalla parte di Tom, per vederlo finalmente da vicino..
Decisero dunque di mettersi in prima fila.
D: Anniii! n ci credo, fra poco li vedr dal vivo!! Ma questo è un sogno!
A: Davvero... Sembrano passati secoli quando fantasticavamo al parco un giorno così... E invece guardaci qui!
Le due ragazze continuavano a parlare, e improvvisamente le luci se spensero.
Le urla di tutte le persone presenti in sala continuavano a crescere, urla di gioia.
Anna si allungo verso la sua tracolla e prese la sua fotocamera erano dei momenti indimenticabili quelli...
Un suono di chitarra la fece sussultare mentre cercava lo sguardo della sua amica... ora erano felici entrambe.
Una luce illuminò il chitarrista che suonando arrivò sul palco, proprio davanti ad Anna. Nel frattempo anche il bassista e il batterista arrivarono, ma nessuna delle due ci fece caso.
Anna era troppo impegnata ad ammirare Tom, mentre Denise cercava Bill che tardava ad arrivare.
Era troppo distratta dal bel vedere di Tom per accorgersi che Bill aveva iniziato a cantare... all'improvviso però Denise le strinse forte la mano...
A: Deniiiii! Doloreeeeee!
Urlò... ma nessuno la guardava... lei segui il suo sgurdo e scattò una foto così, prendendola in quel momento felice.. mentre guardava il suo sogno.
Era persa nello sguardo del suo idolo, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, un sorriso era apparso sulle sue dolci labbra.
Anna rise e veloce prese un sacchettino dalla borsa, erano davvero vicine al palco...
A: Deni tiragli gli orsetti gommosi... sai che li adora!
(*_*)
Deni guardò il sacchetto, guardò l'amica e rise. Poi prese il sacchetto e vi infilò dentro una mano, tirò fuori una manciata di orsetti gommosi e chiamò Bill: Bill! Biiiiiiill!!!
Bill si voltò sentendosi chiamare e Deny gli lanciò le caramelle ridendo, il cantante si inginocchiò per prenderne una. Poi guardò la ragazze e sorrise, lei ricambiò mandandogli un bacio.
Tom continuava a suonare la chitarra e come suo solito intanto guardava fra le fan.
Si soffermò su Anna, venne colpito dal suo viso angelico.. Sentì un colpo al cuore e si bloccò un momento. Georg se ne accorse e guardò Tom con fare interrogativo, ma riprese quasi subito a suonare continuando a guardare la ragazza.
Anna spessò si nascondeva dietro la sua fotocamera perchè voleva immortalare tutto, Bill tornò a cercare quegli occhi verdi tra la folla... e mentre sentiva le note della chitarra fece l'occhiolino a quella ragazza...
Lei non potè non notarlo e ne rimase colpita.
Allungò il braccio verso Bill e lui le si avvicinò, le prese la mano e gliela baciò: Deny era completamente paralizzata e le lacrime le scendevano dagli occhi, l'emozione era troppa e non riusciva a tenersela tutta dentro, Stava quasi per svenire quando Anna le diede una gomitata abbastanza forte per risvegliarla. Deny guardò Bill e i loro sguardi si incrociarono.
Anna rideva per come si comportava Deni... Perchè anche lei era così ma una delle due doveva rimanere un pò più lucida.
La canzone era finita e Bill rientro dietro il back stage.
Fuori Gustav si era messo a salutare la platea mentre si risedeva per iniziare di nuovo a salutare.
Anna cercava Tom.. Lei non era stata così fortunata... Tom non si staccava dalla sua chitarra...
Deny guardò Anna e la abbracciò.
D: Ora tocca a te!
Detto questo prese un cilindro dalla borsa e lo porse all'amica. Anna lo aprì e prese la rosa che c'era dentro.
Guardò Deny, con uno sguardo felice e speranzoso, l'amica le sorrise e la incitò a lanciare il fiore a Tom.
Si voltò verso il ragazzo e chiamandolo a voce alta gli lanciò la rosa. Tom la notò, ma continuò a suonare l'ultimo pezzo. Finito il pezzo appoggiò la chitarra e prese la rosa da terra, la annusò e guardò la prima fila, voleva capire chi gliela avesse lanciata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond