Crossover
Segui la storia  |       
Autore: reiko 4    03/10/2010    0 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo. I manga citati sono Bayblade, detective conan, inuyasha. Le protagoniste sono Marty&Silvia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

Capitolo 8: Un altro giorno in questo mondo distorto

 

In questa giornata cercammo di capire chi fossero i nostri compagni. L’appello che fece la prof ci aiutò a imparare qualche nome e cognome. Durante il pranzo ci rifugiammo nella terrazza e Silvia mi raccontò cosa era successo alla mattina:”Mi sono svegliata, ho preparato il bento per me e per Kai e una volta fuori di casa mi sono fermata non sapendo dove andare. Allora Kai mi ha accompagnato fino a scuola”. Dopo aver mangiato guardammo il cortile dove parecchi ragazzi stavano facendo una piccola partita. Io Silvia riconoscemo Shin dall’aura sborronica che aveva intorno mentre giocava. Quando segnò un gol la sua sborroneria arrivò al massimo. L’ora seguente avevamo ginastica. Le ragazze e i ragazzi vengono separati durante quest’ora. Dopo aver fatto 5 giri del campo l’insegnante ci fece fare una prova di salto della cavallina. Molte ragazze prima di me e Silvia finirono con una bella facciata sul pavimento. Era il turno di Silvia. Fece un sospiro e iniziò a correre. Salto bene ma scivolò per colpa del sudore e prese una sederata (la seconda dell’FF nd marty). Toccò a me. La cavalllina sembrava ridere pregustando la mia sederata. La classica canzone del far west risuonava nell’aria. Io pensai:”Vendicherò Silvia!”. Mi sporcai le mani di  gesso e presi la rincorsa, saltai e superai la cavallina atterrando in piedi. Scivolai un po’ all’inietro ma riuscii a mantenere l’equilbrio. Mi girai e feci una linguaccia alla cavallina che sembrava delusa. Dopo ginnastica ci fu un’ora di geografia da cui uscii insonnolita. Per fortuna oggi non avevamo gli allenamenti dei nostri club così pottemmo andare a fare un giro in bicicletta per il quartiere. Obligai Shin ad accompagnarci altrimenti ci saremmo perse, anche se lui aveva già in programma di poltrire sul divano magari rileggendo per l’ennesima volta “uno studio in rosso” di A. Conan Doyle. A furia di girare ci ritrovammo davanti alla casa del dottore Agasa, Amico di Shin. Pensando che lui avesse la risposta ai nostri quesiti decidemmo di fargli visita. Bussammo alla porta e lui ci aprii salutandoci. Provammo a porgli la nostra domanda, ma l’esito fu di nuovo negativo. Accompagnammo Silvia a casa e poi tornammo a casa anche io e Shin…….

 

L’angolo di Marty&Silvia

Marty: mfh……ihihih

Silvia: si ridi pure della mia seconda sederata……….

Marty: l’hai detto te che potevo ridere….ahahahahah

Silvia: *limandosi le unghie* quando hai finito di ridere avvertimi

Marty: ahahah…ok finito comunque devi lamentarti con l’autrice…è lei che scrive le scene

Silvia: lo so……ma ora non la trovo

Reiko:*nascosta*…….per ora rimango qui a scrivere il prossimo capitolo…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: reiko 4