Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: yako_chan    05/10/2010    4 recensioni
Era buio e Crona aveva paura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                        Destination Nowhere
                                                                                                                  mokuteki chi nanka itsumo tsuukaten
                                                                                                                            katachi wo kaeru suna no you

                                                           

                                                                       Destination Nowhere         

 

Era buio.

Era buio e Crona aveva paura.

Di cosa hai paura?

Ragnarok  - stranamente -  non era ancora uscito fuori a sgridarla come suo solito.

E lei aveva paura.

Di cosa hai paura?

Non lo so, rispose.

Non so come comportarmi con la mia paura, singhiozzò.

Ed era vero.

Crona non sapeva come comportarsi con la paura, perché lei aveva paura della paura stessa.

 

 

 

 

Ed eccomi qui. I’am yako_chan, prima ero Bree Cullen ma mi ero rotta dei vampiri & affiny e così ho cambiato nick. Che dire? Questa è la prima storia che scrivo di Soul Eater e ho voluto cimentarmi nei pensieri di Crona che per me è sempre stato un personaggio contorto. Premetto subito che la canzone non centra niente con la storia, semplicemente quando l’ho ascoltata mi è venuto in mente un posto buio e una figura di mezzo, che sia Crona o meno non ne ho idea. Le ultime parole mi lasciano perplessa, non so nemmeno io perché le ho scritte ma mi erano venute e basta. Alcuni di voi avranno notato che ho parlato di Crona al femminie e secondo me lo è, una femmina intendo. E poi, diciamocelo, va bene che i personaggi di Soul Eater sono strani, ma da li ad arrivare che una maschio si metta la gonna, ce ne di strada da fare! Detto questo io vi saluto e forse più in la scriverò qualcosa su Crona e Kid, la mia coppia preferita dopo la MakaxSoul. Ciauuuu!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan