Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: pearl    03/11/2005    7 recensioni
Bè Questi sono i pensieri di Inuyasha verso Kikiyo. Spero non la giudichiate male, se Inuyasha non si mette con Kagome, è una Song-Fic che mi è venuta anche col mal di testa... vi prego leggetela, potete anche non lasciarmi un commento, ma leggetele, vi prego!! Non scartatela..è anche la mia prima fic!! Grazie ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Gente

Ciao Gente!! Come ve la passate? Questa è la mia prima fic di Inuyasha! ^__^ ( Più che altro è una Song-Fic…) Ma spero comunque che vi piaccia!! Questi sono i pensieri di Inuyasha quando Kikiyo è morta. Ora vi lascio…Buona Lettura!!^__^

<> (Carlo V)

OooOOooOOo

Sono solo disperato
Sono niente
Senza te non vivo più
Hai deciso all'improvviso
Come un lampo
Ed io son caduto giù

Sai Kikiyo…sono disperato, non sono più niente. Non capisco…ma senza te non riesco a vivere…anche se adesso c’è Kagome, qui vicino a me, ti assomiglia tanto di aspetto…ma di carattere siete diverse. Mi chiedo ancora oggi perché così improvvisamente, come un lampo, tutto sia successo dall’attacco di Naraku a tu che mi hai imprigionata all’albero dove tu sei morta e dove io ho conosciuto la tua reincarnazione: Kagome. Ma purtroppo non ce l’ho fatta a stare in piedi…infatti sono caduto giù.

Che grande dolore
Che gran dispiacere amarti
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Non sai che dolore ho in questo momento!! Non lo puoi neanche immaginare! È vero che ora c’è Kagome…MA LEI NON è TE!!! Non sai quanto gran dispiacere avevo, ed ho ora ad amarti…si Kikiyo, ti amo ancora.


Come noi non c'è nessuno
Mi dicevi
Non ci lasceremo mai
Io sognavo il paradiso
Ma deluso
Ora vivo in mezzo ai guai
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Mi ricordo ancora quando tu mi dicevi quelle parole dolci come “ Non c’è nessuno come noi…oppure non ti preucupare non ci lasceremo mai..” Ti dico, da quelle parole io vedevo il paradiso, lo sognavo…ma ora sono deluso, da te e da me…Pensa ora con Kagome, non vivo che in mezzo ai guai…Non era come te.


Voglio il tuo amore
Io voglio te

Io non voglio Amore e fiducia da Kagome…

Ma io voglio il tuo amore…Voglio te Kikiyo!!

Perché sei FORTE
Più del mare e del vento
Anche più FORTE
Dell'inverno più freddo
Tu sei FORTE
Più leggera di una piuma
Ma più FORTE
Dei peccati del mondo amore
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Vuoi sapere il motivo Kikiyo vero? Bè è semplice…Voglio te perché tu:

Sei FORTE! Non ti può riuscire a battere il forte vento o il mare in tempesta, per via della tua ragione e della tua pazienza !

Sei anche più FORTE dell’inverno più freddo, infatti con il tuo corpo caldo lo fai diventare il giorno più caldo di tutti!

Non solo sei FORTE, ma anche più leggera di una piuma…infatti la tua anima è pura e limpida.

Ma tu sei molto più FORTE di tutti i peccati messi insieme!! Si amore…credici sei veramente FORTE…amore mio.


Cerco te in ogni cosa
Nelle strade
Agli amici chiedo se
Ti hanno vista con qualcuno
O eri sola
E se hai chiesto anche di me
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Sai in ogni cosa, oggetto che mi capita, cerco te. Nelle strade cerco di sentire il tuo odore o qualche indizio. Pensa alcune volte chiedo con qualche scusa, a Sango, Miroku, a Scippo, anche a Kagome e altri se ti hanno visto sola,o se eri con qualcuno, sai alcune volte mi viene da pensare se tu mi pensi, o hai chiesto a qualcuno di me…forse con una scusa…ma non credo… non sei un tipo da scuse.


Che gran dolore
Che gran dispiacere amarti

Te l’ho già detto che provo un gran dolore? Ma ti dico la verità è veramente un dispiacere per me amarti…

Oggi ho scritto una canzone
Molto triste
Dice che non sei più mia
L'orologio si è fermato
Alle sette quando tu sei andata via
Voglio il tuo cuore
Io voglio te
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Sai oggi ho inventato una canzone, su noi due…è molto triste, sai cosa dice? Dice che tu non sei più mia, che purtroppo il nostro tempo è finito, l’orologio si è fermato e alle sette lo ricordo bene…perché infatti era a quell’ora che di solito ci dicevamo addio e quel giorno tu sei andata via…veramente. Ma non sai quanto voglio il tuo cuore, ancora una volta, non sai come voglio te per sempre!!! Io non voglio il cuore di Kagome non voglio lei, ma voglio te, voglio essere una sola cosa con te…non con Kagome.


Perché sei FORTE
Più del mare e del vento
Anche più FORTE
Dell'inverno più freddo
Tu sei FORTE
Più leggera di una piuma
Ma più FORTE
Dei peccati del mondo amore
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Eh Kikiyo lo sò…ti può sembrare strano, te l’ho già detto, ma ti amo perché:

Tu sei FORTE più del mare calmo e del venticello dolce...tu con la tua tranquillità e serenità li batti.

Tu più FORTE di un inverno freddo, grazie alla tua intelligenza.

Tu si che sei FORTE, ma sei più leggera di una piuma, niente ti può battere.

Lo sai sei più FORTE di tutti i peccati, si cara la mia sarcedotessa…si amore è tutto vero.


Poi la sera prima di dormire
Guardo il cielo e penso a te
E dormi con me
Ogni giorno tutto quel che faccio
Io lo faccio insieme a te
Sei dentro di me
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Sai prima di dormire la sera, quando tutti gli altri già sono stati abbracciati da Morpheo , guardo le stelle nel cielo e penso a te…quando dormo ti sento vicino. Ogni giorno tutto quello che faccio, litigare con Scippo o Kagome o quando combatto io lo faccio insieme a te…perché tu sei dentro di me…nel mio cuore…


Perché sei FORTE
Più di mille cavalli
Anche più FORTE
Del passare degli anni tu sei FORTE
Dolce come una carezza
Ma più FORTE
Dell'invidia del mondo amore...

Tu ora non lo sai…o forse si dopo tutte le volte che lo stò dicendo, ma tu sei Forte più di mille cavalli…infatti con la tua velocità e sicurezza ne riusciresti a battere più di mille. Tu sei anche più FORTE degli anni, infatti anche dopo tutto questo tempo, ben 50 anni, tu sei ancora dentro di me. Tu si sei forte…ma più dolce e gentile di una carezza fatta da un petalo di rosa. Ma sei molto più forte dell’invidia del mondo, infatti tu non ti lasci prendere dalla gelosia, forse saranno gli altri, ma non tu. Si Kikiyo…amore…tu sarei sempre più forte di tutti, non ti preucupare, aspetterò che tu ritorni da me…non andrò da Kagome…non voglio illuderla, ma ti amo Kikiyo…si amore per me esisti solo tu… Buonanotte amore mio…

-Fine-

Forte: Canzone di Paolo Meneguzzi dall’album “Un sogno nelle mani”

OooOOooO

Bè spero che questa Song-Fic vi sia piaciuta mi è venuta in mente, quando avevo un forte mal di testa…quindi vi prego me lo date un piccolo, ma anche piccolissimo commentino?

Grazie mille per averlo letto!! ^__^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pearl