Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    05/10/2010    7 recensioni
dolore e tormento albergano nell' animo della piccola Rin...ha perduto qualcuno di iportante e per raggiungerlo decide di fare un sacrificio estremo
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo quando a sei anni mi salvasti con la tua spada.
 
Mi ricordo il ghiaccio che albergava dentro di te, un ghiaccio quasi inscalfibile.
 
 Mi ricordo quando mi permettesti di seguirti e ricordo tutte le volte che mi salvasti. Anche l’ultima volta. Mi promettesti che sarebbe andato tutto bene, che nessuno avrebbe potuto sconfiggerti.
Eppure adesso sono qui a piangere sul tuo cadavere.
 
Lacrime di una ragazza che ti considerava un padre e un fratello, un amico e un confidente, una ragazza a cui  dentro stava crescendo un nuovo sentimento. un qualcosa di diverso. Quella maledetta sera, tu eri ferito.
 
Avevi combattuto poco prima con tuo fratello, e adesso nobile Sesshomaru che rimane di quella battaglia che ostinatamente rimandavi dicendo che Inuyasha non era ancora in grado di batterti. Invece adesso non ci sei più.Eppure quella sera io fui aggredita da un orrendo demone a tre teste e con il corpo di polipo.
 
Gulp si chiamava.
 
Ed era più forte di te.
Ti sconfisse.
E adesso sono di nuovo sola. Ma Rin non rimarrà sola ancora a lungo presto ti raggiungera. Adesso ha la tua spada in mano ed è pronta ad usarla contro di se. Vuole raggiungerti. E presto lo farà.
Lo farò.
Il mio unico rimpianto e quello di non averti mai detto che ….
 
TI AMO SESSHOMARU.
 
Addio mondo, so che nessuno piangerà la mia morte, ma andrò con la persona che amo.
 
 
Cinque giorni dopo Inuyasha, e il suo gruppo trovarono i corpi del fratello e della piccola Rin in una pozza di sangue e abbracciati.
Seppellirono il possente demone vicino la tomba del padre e della madre di Inuyasha e l’ umana che lo aveva sempre seguito al suo fianco.
 
Mei91
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91