Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    05/10/2010    2 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 100

GARO CRAZY MOMENTS 10

 

 

 

 

 

91. Ricordare

 

- Sei la solita smemorata. – appuntò Kouga, quando Kaoru gli disse di aver perso il cellulare.

 

- Non lo dimenticare mai. – aggiunse Zarba.

 

 

 

 

92. Un termine adatto

 

- E’ proprio un ragazzo d’oro! – annotò Gonza, mentre osservava Kouga da lontano.

 

 

 

93. Fantasmi

 

- Mi passeresti una penna? E comunque, tornando al discorso di prima, io non credo ai fantasmi. – disse Kaoru, mentre si sentì allungare l’oggetto al lato del viso. – Ti ringrazio.

 

- E per cosa? – replicò perplesso Kouga, seduto dall’altro lato della stanza.

 

 

 

94. Preferenze 5

 

Quali sono i film preferiti da Kouga?

La ragazza che giocava con il fuoco (guida), La bussola d’oro, La febbre dell’oro, Il ragazzo dal kimono d’oro e, anche se lui non lo ammetterà mai, Riccioli d’oro.  

 

 

 

95. Totalmente immerso nella lettura

 

Con una voce tremolante, Kaoru si avvicinò a Kouga e disse: - Devo dirti una cosa…

 

Lui, procedendo la lettura di un libro, senza staccare lo sguardo da quelle pagine rispose: - Ti ascolto, parla.

 

- Se te lo dico, tu non ti arrabbierai, vero?  

 

- Ti ascolto, parla. – ribatté per l’ennesima volta.

 

- Ho appena bruciato il tuo soprabito con il ferro da stiro. 

 

E l’altro, continuando a leggere: - Ti ascolto, parla…

 

 

 

96. Dono d’addio

 

Il Cavaliere Mistico dell’Est sbuffò, mentre camminava tra la folla guardandosi intorno con fare nervoso, perché si sentiva terribilmente osservato.

Poco prima di spirare, una di quelle pestilenziali bestie demoniache, nell’esalare l’ultimo respiro gli aveva simpaticamente vomitato addosso.

 

 

 

97. Spot 5 - Perché gli spot, sono come i rotoloni regina: non finisco mai!

 

“Là dove c’è luce, l’oscurità è in agguato e il terrore regna, ma grazie alla spada di un cavaliere, ora saprai cosa regalare al tuo bambino per il prossimo Natale!”

 

Kouga storse il naso. Di sicuro, la sua spada era centomila volte meglio di quel ridicolo giocattolo.

 

 

 

98. Un problema di nome Garo

 

- Smettila di girare intorno al problema! – rispose seccato Garo, affinché l’Orrore la smettesse di girargli intorno.

 

 

99. Giochi pericolosi

 

- Mamma, guarda cosa mi ha regalato papà! – disse il piccolo, mentre mostrava alla madre un modellino di Garo interamente snodato.

 

- Caro, devi smettere di comprare a tuo figlio giocattoli violenti. Vuoi che un giorno diventi come lui e ci uccida? – sbottò seccata l’Orrore. 

 

 

 

100. 100 modi per…

 

Kaoru aveva appena acquistato un libro dal titolo tanto strano quanto curioso: “100 modi per farsi baciare da un ragazzo scontroso, maleducato ed asociale”

 

Lo sfogliò tutto d’un fiato, e presto arrivò all’ultima pagina.

La lesse a voce alta. - Modo 98: fingere di affogare per farsi praticare una respirazione bocca a bocca. – troppo drastico, pensò. Modo 99: minacciarlo con lo scopino del water, preferibilmente utilizzato di recente. – troppo disgustoso, constatò. Modo 100: pregare il maggiordomo affinché con una scusa vi rinchiuda entrambi nello sgabuzzino delle scope per 45 minuti. Dopodichè, con uno stratagemma estrarre la chiave che avevate precedentemente nascosto nella manica della maglia, ed usarla per sbloccare la porta. A quel punto, per riconoscenza sarà lui a baciare voi. Kaoru chiuse di scatto il libro e si alzò in piedi. – Gonzaaa!!!

 

 

 

 

 

___________________________                                  

 

 

 

 

 

Con il centesimo sketch si conclude questa folle raccolta di momenti mattacchioni interamente dedicata a Garo!

Non so voi, ma già mi manca…!

Parto con i ringraziamenti, e quindi in ordine di inserimento recensione:

Akiko

Sho Ryu Ken

_Elentari_

MichiARy

NemoTheNameless

 

Infinitamente grazie per i vostri commenti che ho sempre letto con un sorrisone sulle labbra!

Adesso però c’è una cosa che la Botan vorrebbe chiedervi… Qual è stato il vostro sketch preferito? Sono super curiosa di saperlo! ^__^

 

Bene, con questo è tutto!

 

Un “garo” ed affettuoso saluto a tutti voi!

 

Botan

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan