Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    05/10/2010    5 recensioni
(Mezzi sono umani, gli altri..) Alice, Emmett e Bella, tre fratelli che vivono con la madre, Esme, a Forks. Ma se la madre, quasi per caso, si fidanzasse e si sposasse con il nuovo dottore dell'ospedale della città? Che cosa succederebbe? Ma soprattutto, le loro vite rimarrano le stesse di prima, o qualcosa di davvero incredibile le stravolgerà completamente?
Amori, litigi, ma anche poteri inestimabili e antichi rancori vi accompagneranno in questa avventura all'insegna dell'amore e del sovrannaturale!
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Royce King, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jasper/Maria
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Non-con, PWP, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Alice
Noi fratelli Brandon viviamo a Forks, in America. I miei fratelli, Emmett e Isabella, detta Bella, sono i figli di Esme, la sorella di mio padre. Starete pensando: ma perchè questa vive a casa della zia? Vi rispondo subito: mia madre, Ellen, morì dandomi alla luce e mio padre fu rinchiuso in prigione alcuni anni dopo per spaccio. Bello, vero? Già..
Comunque, mia zia Esme, all'età di 5 anni, mi adottò, ed ora eccomi qui. Suo marito, mio zio, morì in un incidente qualche anno fa. Di bene in meglio. Dicevo, un giorno, mentre io e i miei fratelli eravamo in casa a studiare, nostra madre tornò dal lavoro. Lavorava come infermiera all'ospedale della città. Appena entrò in casa, ci chiamò urlando. Corremmo giù, preoccupati dal suo tono di voce. Appena la vedemmo, rimanemmo di sasso. Era abbracciata a un uomo alto, bellissimo, biondo e con la pelle pallida, sulla quarantina, se non meno.
Era sorridente, felice come non lo era più stata dalla morte dello zio. Si avvicinò a noi - Ragazzi, questo è Carlisle. Lui è il nuovo medico dell'ospedale, lavora li da due o tre mesi. Ed, è il mio fidanzato. - Appena ebbe finito, le saltai al collo - Sono così contenta, mamma! - Lo stesso fece Bella, Emmett la abbracciò soltanto, con la sua stazza avrebbe potuto soffocarla. Poi, stringemmo la mano a Carlisle e li facemmo accomodare. Si sedettero sul divano, Bella e Emmett rimasero con  loro a parlare, io mi congedai. Dovevo ancora ripassare Spagnolo visto che non ero molto brava.
Mi misi sul letto, aprii il libro e cominciai a leggere.

Due ore dopo, scesi. Carlisle era ancora li, ma stava uscendo. Ci salutò cordialmente e se ne andò. Appena uscita, mamma sospirò sognante e si sedette sul divano. La guardai sorridente, poi mi avviai verso la cucina insieme a Bella, per preparare la cena. Mentre io mettevo su la pentola, Bella apparecchiava. Appena pronta la cena, ci riunimmo a tavola e chiaccherammo per tutta la sera. Verso le dieci, andai in camera mia e mi misi immediatamente a letto, dopo una sana doccia calda, addormentandomi di botto.


Ciaooo! Eccomi qui con una nuova fanfic, questo capitolo è un po' corto ma serve come seconda introduzione; spero vi siate accorti che sembra plagiata da Frutto proibito, ma in realtà non la è. E non pensavo di avere già così tanti fan! In meno di un'ora già due recensioni! Vi voglio bene, al prossimo capitolo, Alba97.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad