Fumetti/Cartoni europei > La Compagnia dei Celestini
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciarpata di verde    05/10/2010    4 recensioni
Buon Giorno. Mi chiamo Laura, felice di conoscervi! ^^ Questa Fanfiction mi è venuta durante la febbre… quindi immaginate come sia XD. È sotto il punto di vista di Samira e ovviamente è una SamiraxJeremy ^^ ohohoh! Non so come mi sia venuta .-. ... Vabbè vediamo…
ATTENZIONE: spoiler! per coloro che non hanno mai visto la terza serie. Si può considerare una Wath if? Per le ultime puntate (che in effetti non ho mai visto … ho visto solo l’episodio 23 e da qui è nata la ff XD. Quindi ogni riferimento a fatti realmente accaduti nelle altre puntate è puramente casuale XD).
Introduzione:
- … e con Jeremy? – sbottò all’improvviso Celeste.
- Che centra Jeremy, adesso?- chiesi ancora annoiata, ma un po’ imbarazzata.
- così… - si strinse nelle spalle continuando a guardare il vuoto.
- potrei chiederti la stessa cosa per Lucifero!- sorrisi furbetta.
- Samira! – arrossì girandosi dalla mia parte – lo sai che tra poco mi trasferirò… e non lo rivedrò più… - si rattristò.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Giorno. Mi chiamo Laura, felice di conoscervi! ^^ Questa Fanfiction mi è venuta durante la febbre… quindi immaginate come sia XD. È sotto il punto di vista di Samira e ovviamente è una SamiraxJeremy ^^  ohohoh! Non so come mi sia venuta .-. ... Vabbè vediamo…

 

ATTENZIONE: spoiler! per coloro che non hanno mai visto la terza serie. Si può considerare una Wath if? Per le ultime puntate (che in effetti non ho mai visto … ho visto solo l’episodio 23 e da qui è nata la ff XD. Quindi ogni riferimento a fatti realmente accaduti nelle altre puntate è puramente casuale XD).

 

Migliori amici… per sempre?

 

Ero seduta sulla lussuosa poltrona del salotto di Celeste ed insieme stavamo mangiando tranquillamente un’enorme busta di patatine fritte. Era sabato pomeriggio e non avevo granché da fare. eravamo piuttosto annoiate poiché non potevamo uscire ad allenarci per via di una stupida pioggia.

- … e con Jeremy? – sbottò all’improvviso Celeste.

- Che centra Jeremy, adesso?- chiesi ancora annoiata, ma un po’ imbarazzata.

- così… - si strinse nelle spalle continuando a guardare il vuoto.

- potrei chiederti la stessa cosa per Lucifero!- sorrisi furbetta.

- Samira! – arrossì girandosi dalla mia parte – lo sai che tra poco mi trasferirò… e non lo rivedrò più… - si rattristì.

- giusto per questo te l’ho chiesto! –

- che significa?! Che volevi rattristirmi apposta?! – si irritò.

- No! Ma che hai capito! Volevo sapere quando ti saresti dichiarata! –

- mai… a che serve dichiararsi se non ci rivedremo più? – si fece cupa – e poi anche io potrei farti la stessa domanda! – sorrise maliziosa.

- tuscè! (o come si scrive… -.- by me) – abbassai lo sguardo arrossendo – credo che anche io non mi dichiarerò… mai! – masticai un’altra patatina.

- però forse voi avete più possibilità di noi… -

- si, come no! Come una giraffa e un ippopotamo… le stesse possibilità! – mi finsi seria.

- questa è bella! Una giraffa e un ippopotamo! Che bel paragone! – rise di gusto Celeste. Mi scappò un sorriso anche a me. Ad un tratto suonò il citofono. Essendo sole pensammo di non rispondere. Ma a quanto pare il “citofonista” non aveva intenzione di mollare e continuò a bussare.

Stufe di quel suono così sgradevole, ci affacciammo alla finestra guardando verso il cancello.

Era… Jeremy che cercava di ripararsi dalla pioggia con un vecchio ombrello sgangherato. Mi venne un po’ da ridere a quella scena e così anche la mia amica.

Corremmo al citofono e gli aprimmo il cancello.

Appena entrato in casa ci scusammo con lui per averlo lasciato sotto la pioggia.

- Era ora che mi apriste! Fuori fa un freddo polare! – ci sgridò Jeremy.

- che esagerato! – sbottai.

- piuttosto… come mai da queste parti? – chiese gentile Celeste.

- Ah! Si! Ecco, dovrei parlare un attimo con Samira… - poi si rivolse a me – Ho provato a contattarti, ma non ci sono riuscito e così ho chiesto agli altri Celestini se sapevano dov’eri, e loro mi hanno risposto che molto probabilmente ti avrei trovata qui. –

- Ah… - arrossii – Bè… cosa volevi dirmi? – chiesi avvicinandomi al ragazzo.

- io… credo che andrò… a sistemarmi ehm… la stanza! – disse Celeste per lasciarci soli.

Appena uscita dalla stanza, Jeremy cominciò a parlare a raffica nervosamente – ecco, io volevo dirti che non voglio perderti! – credetti quasi che mi stesse per dichiarare il suo amore e cominciai ad illuminarmi. Mi sedetti sul divano bianco per trattenere le emozioni e senza farlo apposta cominciai a mordermi il labbro inferiore dal nervosismo. Lui sedette accanto a me, ma tutta la emozione svanì non appena sentii il continuo del suo discorso…

- Insomma, tu sei la mia migliore amica, l’unica persona in grado di capirmi davvero, e la persona a cui tengo di più al mondo! Questo trasferimento non ci voleva proprio… così ho pensato di lasciarti il mio nuovo numero e il mio indirizzo e viceversa, in questo modo potremo sentirci tutte le volte che vorremo! – sorrise soddisfatto della sua idea “geniale”!

- amica… - bisbigliai senza accorgermene nemmeno. A quel pensiero il cuore mi si strinse in una morsa, e cominciai ad assumere un’aria al quanto triste.

- Ehi! Cos’è quel muso lungo? – cercò di tirarmi su il morale – non essere triste! ti giuro che ti chiamerò ogni volta che potrò! Almeno 10 volte al giorno! Sei contenta? – sorrise alzandomi il mento con un dito e costringendomi a guardarlo negli occhi apparentemente felici.

- lo sai anche tu che niente sarà più come prima… e tutto finisce sempre così…- abbassai lo sguardo di nuovo.

- con “tutto” intendi il fatto di separarci sempre? – chiese senza capirmi.

- no… a quello ormai mi sono rassegnata… -

- e allora a cosa? –

- finisce sempre che ci salutiamo come … - arrossii pensando a quello che stavo per dire. Cavolo! Gli stavo per confessare i miei sentimenti come se niente fosse!!

- come? – si avvicinò a me per ascoltarmi meglio.

- niente… niente… - girai il volto dall’altro lato.

- Dai! Ormai hai cominciato un discorso, ora finiscilo! – si avvicinò ancora di più cercando il mio sguardo rivolto verso il pavimento, e ci riuscì pure…

- Niente di importante! Te lo assicuro! – cercai di sorridere.

- ti conosco troppo bene per pensare che non fosse davvero una cosa importante! Parla! – ormai aveva assunto uno sguardo serio e si era avvicinato talmente a me che ormai mi aveva intrappolata tra il bracciolo e lui.

- Finisce sempre che ci salutiamo solo come dei buoni amici! – mi rassegnai a dire mentre sentivo il rossore salire sulle mie guance sempre di più. Rimanemmo per pochi secondi in silenzio. Forse l’avevo scioccato?

Poi finalmente sgranò gli occhi e sorridendo mi rispose:- e come vorresti che finisse?! -. Pensai che non solo era stupido… ma che adesso lo fosse diventato ancora di più! Poi mi resi conto che il suo sorriso non era ingenuo, anzi, mi guardava in modo strano, quasi malizioso.

- bè, dopo quello che ho detto mi pare ovvio il “come volevo che finisse”! – adesso si che stavo facendo un’emerita figura di cacca… stavo confessando al mio migliore amico i miei sentimenti! E inoltre odio sembrare imbarazzata…

- si, ma non credo di aver capito bene l’argomento che adesso sta nascendo… cos’è che provi per me? – tagliò corto sorridendo ancora più malizioso squadrandomi il volto. Stavo per rispondergli che mi ero sbagliata e che noi saremmo rimasti per sempre amici e inoltre che a me stava bene così, ma le corde vocali mi tradirono senza far uscire altro che un inutile:- l’hai capito, invece… -.

- si, ma voglio che me lo dica tu! C’è più soddisfazione, e sei davvero carina quando ti imbarazzi… - si avvicinò ulteriormente quasi sfiorandomi il naso. Il mio cuore era a mille e non riuscivo a smettere di tremare, ma riuscii a rispondergli:- n-non scherzare con i miei sentimenti! Mi da sui nervi… - mi irritai.

- non sto scherzando! Dico sul serio! Tu… - divenne terribilmente serio, ma notai comunque un po’ di imbarazzo sulle sue guance – non so se ho capito bene quello che volevi dirmi, è probabile che adesso farò la più grossa figuraccia della mia vita, ma… tu mi ami? – mi chiese guardandomi negli occhi cercando di non sbattere le palpebre per non distaccarsi e per concentrarsi meglio.

Bè, considerando il fatto che eravamo in una posizione al quanto strana (io seduta di lato, attaccata al bracciolo del divano e lui praticamente sopra di me per non farmi scappare, con entrambe le mani piantate di lato ad entrambi i miei fianchi e una gamba piegata in ginocchio sul divano e l’altra toccava il pavimento col piede, ed infine i nostri visi vicinissimi), chiedere una cosa del genere era davvero imbarazzante!

- si… - risposi velocemente pensando che era stato davvero un gesto affrettato. Mi sarei aspettata da un momento all’altro che lui mi desse uno schiaffo e se ne andasse ridendo di me. Invece mi sorrise, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:- ti svelo un segreto… anche io ti amo…- il cuore mi scoppiò in petto e non potei fare a meno di girarmi verso di lui e sorridergli piena di gioia. Lui ricambiò il sorriso e senza pensarci due volte, colmò quel vuoto che c’era tra di noi con un bacio lungo e intenso.

Non avevo mai baciato nessuno e così pensai di non essere per niente brava, invece mi ritrovai completamente a mio agio e le nostre lingue seguivano quasi un ritmo.

Credo che dopo un po’ di tempo, Celeste sia entrata di nascosto per vedere che facevamo, ma che subito se ne sia andata vista la situazione.

- Samira, ti amo davvero tanto! Ti prego non ti dimenticare di me! Mai! Nemmeno se incontri un tizio più bello di me! – sentenziò Jeremy staccandosi momentaneamente dal bacio-

- Solo se tu farai lo stesso con me! – sbottai sorridendo.

- non potrà mai succedere! – e detto questo mi fece scivolare facendomi ritrovare stesa, ancora sul divano… con lui sopra…

Cominciò a mordicchiarmi l’orecchio ed io provai una piccola sensazione che non avevo mai provato. Dopo di che mi ricoprì il collo di baci e succhiotti. Roba di cui prima non sapevo manco l’esistenza! Sentii il suo corpo aderire al mio e le sue mani accarezzarmi dolcemente i fianchi che stava scoprendo dalla maglietta. Io, dal mio canto, gli accarezzavo la schiena e i capelli gemendo un po’ per l’emozione e un po’ per il solletico.

Proprio sul più bello, entrò Celeste in preda ad una crisi di nervi urlandoci contro:- Eh no! Le vostre cose le andate a fare a casa vostra! Qui, ma soprattutto con me presente, vi proibisco qualunque tipo di “unione sentimentale”! –

Ci alzammo sistemandoci e le risposi:- a parte il fatto che di solito non si dice “unione sentimentale”, ma… ci stavi spiando?! –

- forse… - rispose guardandosi attorno sospettosamente – comunque non mi importa come diavolo lo chiamate voi! Voglio che non lo fate e basta! –

- ok… ma “unione sentimentale” sa tanto di matrimonio e per il momento non sarebbe il caso… - disse prima di essere interrotto Jeremy.

- sentite! Non mi va proprio in questo momento di parlare di amore, quindi al diavolo! –

- è per via di Lucifero, vero? – domandò il mio nuovo ragazzo.

- e se anche fosse?! – gli urlò arrabbiata.

- Bè… lui è nella tua stessa situazione… forse è meglio se gli parli… -

- davvero? Dici sul serio? – chiese un po’ più calma.

- certo… vai da lui! Andate a fare le vostre “unioni sentimentali”! – scherzò.

E così uscimmo dalla lussuosa casa di Celeste e per la prima volta fui davvero contenta di aver dato ascolto all’istinto.

- Jeremy… tutto questo significa che adesso stiamo insieme… giusto? –

- tutto questo significa che tu sei mia, ed io sono tuo! – mi circondò il collo con il braccio. Arrossii un tanti nello, ma tra le sue braccia mi sentivo protetta.

Riprendemmo a camminare con Celeste che sorrideva per cercare Lucifero e sperare che tra loro nasca quello che era appena nato tra me e Jeremy.

 

Ed eccomi con un’altra one-shot! Fantastico! Invece di continuare le ff in corso, che faccio? Ne scrivo un’altra! Tanto per non cambiare XD. Bè spero che voi non abbiate vomitato durante la storia… e che vi sia piaciuta! (T___T lo spero davvero tanto!!) comunque accetto tutti i tipi di critiche (ma soprattutto complimenti XD buhaahhaha scherzo…). Recensite in molti, mi raccomando! ^^ Pace e successo a tutti!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > La Compagnia dei Celestini / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde