Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Inc    06/10/2010    1 recensioni
Piccola raccolta totalmente demenziale, che il caldo afoso che circonda la mia cittadina mi sta inducendo a scrivere e a pubblicare.
Raccolta di storie completamente non attinenti alla saga di Twilight, ma che in veste di sciocchi, mi fanno morire dal ridere!
Buon divertimento!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









« Bella, devo dirti una cosa importante e sono sicuro che non la prenderai affatto bene. Le cose tra noi sono cambiate, ed io non riesco più a sostenere certi ritmi. Sei troppo esigente. – si portò stancamente una mano tra i capelli. – Però ricorda che ti ho amato davvero. Ricordalo sempre ».

Edward aveva davvero una brutta cera, e mi stavo preoccupando per il tono che aveva utilizzato parlandomi.

Ricordati? Ma non dovevo essere il suo passato, il suo presente ed il suo futuro? WHAT?

« Edward perché mi parli come se dovessi rivelarmi un segreto di Parigi? Perché dovrei ‘ricordarmi’? Mi sto seriamente preoccupando! » dissi avvilita e alquanto stupita.

« Ti sto per dire che … » e abbassò lo sguardo.

« … Che? » lo spronai curiosa, incitandolo con la mano.

« Bella, sono GAY! » disse tutto d’un fiato, guardandomi … DIVERTITO? Oltremodo divertito!

« C- come? » chiesi sconcertata spalancando gli occhi frustrata.

« Che mi sono innamorato di MIKE! » altra batosta infertami volontariamente.

In quel momento sentimmo la porta spalancarsi con un botto violento e rivelare la figura smilza di Stanley. Jessica aveva un’espressione che se avesse potuto incenerire con gli occhi, l’avrebbe fatto.

« Tu cosa? MIKE E’ MIO! - sbraitò e mi parve che del fumo le uscì dalle orecchie violacee. – Bella, è solo colpa tua! Non sei da molto al letto! » insinuò sulle mie prestazioni sessuali, ed io diventai rossa come un peperone.

Io ed Edward ci guardammo e cominciammo a ridere, mentre Mike usciva ripentivo da dietro le panche dello spogliatoio lacrimando a forza di ridere.

« Scherzetto! » urlammo tutti in coro, mentre Jessica indignata correva via, verde dall’invidia e rossa dalla vergogna.

Crudeli, che aggettivo adatto!









   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Inc