Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Ana_Sama    06/10/2010    5 recensioni
-Freddooooooooooo!-
Quella parola echeggiò per tutto l’appartamento.
Una ragazza dai capelli legati con dei codini era pressappoco convinta che di lì a poco sarebbe arrivata una furia dai capelli albini e bagnati, a lamentarsi, ma era altrettanto sicura che lei non c’entrava nulla. Almeno non quella volta...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A C Q U A  F R E D D A-
 

-Freddooooooooooo!-

 

Quella parola echeggiò per tutto l’appartamento.

Una ragazza dai capelli legati con dei codini era pressappoco convinta che di lì a poco sarebbe arrivata una furia dai capelli albini e bagnati, a lamentarsi, ma era altrettanto sicura che lei non c’entrava nulla. Almeno non quella volta.

 

-Maka Albarn!- se ne uscì la buki.

 

Oddio! Ma perché parlava così?? Di solito i genitori che stanno per fare una sfuriata chiamano i figli per nome e cognome interi. Che tristezza.

 

-Che vuoi sta volta??!-

-Non fare l’indifferente! Lo so che sei stata tu!-

-Uhm… No. Non sono stata io. Qualsiasi sia l’argomento a cui ti riferisci!-

-Ah certo. Non sei stata tu a finire di proposito l’acqua calda come l’ultima volta per farmi fare una bagno gelato, giusto?-

-Giustissimo.-

 

La shokunin sorrise soddisfatta.

Lei non c’entrava davvero!

 

-Mi chiedo perché tu sia così infantile e stupida!-

-Ehy! Non osare! Ti ho già detto che non c’entro nulla! Che è colpa mia se sei sfigato quando si tratta di acqua??-

-Uhmp… Fare lo stesso scherzo due volte di fila è proprio da idioti!-

 

Bene! Adesso l’artigiana stava veramente iniziando a seccarsi per benino. Ma perché ogni santissima volta lei doveva avere qualche colpa? Semplicemente perché il suo partner si definiva e credeva di essere troppo cool per ammettere di fare errori così sciocchi o figure pessime come quella di uscire dal bagno mezzo nudo e inzuppato di acqua gelata, e quando questo accadeva di chi era la colpa? Ma della sua partner ovviamente.

 

-Soul Eater! Adesso smettila!-

 

Di nuovo quel tono da genitore esasperato. Sta volta usato da lei che tanto lo odiava.

 

-Se ti dico che non sono stata io! E’ la pura e semplice veri…-

 

Ops… La shokunin aveva messo il piede su delle goccioline a terra che aveva lasciato Soul e…

 

-Ehy!- aveva gridato Soul prendendola al volo per il colletto della maglia.

 

In quel momento, inspiegabilmente, il cellulare di Soul cadde dal bracciolo del divano e il display si accese.

I due non ci fecero caso ma sullo schermo c’era un messaggio di Kid.

We Soul! Noi tra due minuti arriviamo! Passiamo di sopra anche a salutare Maka!”

Detto fatto!

 

-Yahooooooooo! Gente è arrivato il B…-

-Black*Star perché ti sei f…-

 

(Faccia dei due: o___O)

 

Soul e Maka voltarono contemporaneamente il viso verso i nuovi arrivati.

Poco prima di fare ciò Soul si era accorto che Maka, sotto quella specie di camicetta senza maniche, aveva solo una canotta striminzita.

Ecco! Tutto ciò era davvero altamente equivocabile, dato che i due si trovavano a due centimetri di distanza e una era poco vestita e l’altro era solo munito di asciugamano intorno alla vita.

 

-Woooooo! Voi due che stat…-

 

L’urlo di sorpresa e la lista di domande a raffica dell’assassino vennero bloccate sul nascere dallo shinigami affianco a lui.

 

-Con voi due parlo dopo! Adesso porto via questo qua!- esordì uscendo di corsa dall’appartamento.

 

Soul mollò la presa e Maka si rimise in piedi!

 

-E’ tutta colpa tua!- si puntarono contro il dito e sbuffarono.

-Tutto sto casino per uno scherzo.- soffiò sotto voce la shokunin, ma non abbastanza.

-Come hai detto?????!!!- esplose l’albino.

-Io?? Ma niente!-

-Quindi sei stata tu!!! Ti ammazzooo!-

 

Iniziò a correre cercando di prendere la ragazza che correva dappertutto.

 

-N-n-non RESPIROOOOOO!-

 

Dopo 30 minuti Kid si ricordò di avere ancora la mano sulla bocca del turchino.

 

-Ops.-

___________________________

Autrice: Salvete Omnes! Vi farò un'altarino se avrete il coraggio di recensire questa porcheria! Ma è comunque stato un grande gesto di coraggio da parte vostra il fatto di averla solamente letta! xDxD Alla prossima schifezza! x)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ana_Sama