Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    06/10/2010    1 recensioni
non c'erano imperfezioni in quella pelle che odorava di fragola, né nelle pieghe delle lebbra, né nelle sopracciglia fini e neanche negli occhi color cioccolato.
[..]
Questa storia ha partecipato al Nightwish and Within Temptation Contest, indetto da jadina94!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Ebbene sì, vi sto tartassando con le mie fiction su questo fandom ma... cosa ci posso fare? Sono ispirata!
Apparte gli scherzi, questa storia a partecipato al Nightwish and Within Temptation contest indetto da jadina94. Mi sono divertita tantissimo nel partecipare a questo contest, scervellarmi per tutte l'estate su una storia succulenta e non banale è stato abbastanza faticoso, ma se sono qui a raccontare di cosa vi narrerò in seguito è un buon inizio. Non trovate?
Allora, parliamo della storia, Damon, come tutti sappiamo, è il più sfigato di tutti. Molti pensano che sia Santo Stefan[Ebbene sì, lo ODIO! I hate Stefan!!] ma non è così, per chi ha letto i libri sà a cosa mi riferisco. Comunque, Damon e Elena. Elena e Damon, nessun dialogo o giochi di sguardi maliziosi; solo un -eterno?- viaggio nel profondo di un rapporto che deve ancora nascere.
Non voglio anticiparvi niente e... ringrazio tantissimo jadina94 per avermi dato l'opportunità di partecipare, spero che appreziate la mia storia.
Un bacio!

______________________________________________________________________________________________________________________




Immobile











I can't reach my soul
(Non riesco a raggiungere la mia anima)
[...]
Can't tell the reasons I did it for you
(Non posso dire il motivo, l'ho fatto per te)

[Frozen – Within Tempation]





Era sopina sul letto, il respiro regolare e l'applique acceso. I capelli castani sparpagliati in modo scomposto.
Le venature dei mobili impallidivano non appena lo sguardo ricadeva sulla pelle olivastra di Elena.
Damon osservava a pochi passi la bellezza della ragazza stesa, non c'erano imperfezioni in quella pelle che odorava di fragola, né nelle pieghe delle lebbra, né nelle sopracciglia fini e neanche negli occhi color cioccolato. Bellissima, il braccio di Damon si mosse e con il dorso delle falangi carezza la guancia, una carezza impercettibile ma che racchiude tutte le parole non dette da parte dell'austero vampiro.
No, lei non era Katherine. Katherine era orgogliosa e fiera di ciò che faceva, il suo animo era selvaggio e temerario; Elena, invece, è il suo esatto opposto.
Avrebbe voluto rimanere lì, assieme a Elena, per l'eternità.
Poco gli importava di Santo Stefan che si crogiolava nella sua solitudine e depressione post-vampirizzazione. Un tempo aveva vinto lui, ma, adesso, era tutto completamente diverso. Voleva liberarsi da quella prigione ghiacciata che era il suo carattere e correre verso Elena.
Voleva rivedere il mondo in modo differente; grazie ad un'altra donna, donna che non lo avrebbe fatto soffrire se lo avesse accettato.
Voleva amare di nuovo, struggersi d'amore mal celato per una donna, Elena, per poi confessarle il suo sentimento e tenerla tra le sue braccia.
Un'altra carezza, l'ultima, sfiora la ragazza e con un sospiro si allontana. Un movimento da parte di lei e Damon è sparito. Ma nell'immobilità della notte un corvo dalle piume dai mille colori, veglia sulla dimora di Elena.


FINE






Quarta classificata a pari merito:
zero2757
Immobile


Grammatica:
8/10
Da ricontrollare, in quanto è presente qualche errore di battitura e i verbi ad un certo punto passano da un passato remoto ad un presente, sfasando completamente la lettura.

Forma: 9/10
Sarebbe stato meglio aggiungere più punti ed eliminare qualche virgola, cosa che ti ha penalizzata parecchio.

IC: 10/10
Damon è… perfettamente sé stesso, in tutta la sua bellezza, malvagità e, anche se non la da a vedere, fragilità interna.
Perfetto ^^

Gradimento personale: 10/10
Bellissima. Le tue note d’autore mi hanno fatta rispecchiare completamente in quella che è l’idea che ho io del carattere di Damon. Poi la fan fiction era sul telefilm che ultimamente mi ha presa completamente, fino ad arrivare a guardarlo in inglese sottotitolato in italiano (anche perché questa volta i doppiatori italiani, che solitamente apprezzo e ammiro alla follia, mi hanno molto delusa, dando ai personaggi le voci sbaglite ._.) e sapere la fine addirittura dopo pochi giorno dall’uscita italiana del primo episodio, perciò non potevo non amare questa fan fiction xD

Totale: 37/40



_______________________________________________________________________________________________


Non finirò mai di ringraziare jadina94 per i consigli e le risate fatte fra noi, un grazie di cuore per aver compreso la reale natura delle mie parole.
GRAZIE!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: zero2757