Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    07/10/2010    2 recensioni
una strana ragazza cade sul pavero Giroro. Ne accadrà di cotte e di crude al povero Caporale.
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dark
E lui o non è lui..... si e il nuovo capitolo!!!!!
Finalmente dopo secoli di attesa ed arrivato il fantastico capitolo di questa storia stupenda!!.
snif snif snif... sono veramente commossa dai vostri commenti, e che la storia vi piaccia veramente... non credevo che sarebbe andata in porto una storia del genere TwT...
ora bado agli indugi ed eccovi finalmente il capitolo!!!! ^3^








Giro non ci credeva, non poteva essere... era tornato "Giro!" una voce riusci a far uscire Giro dal suo stato di trans "la situazione sta diventando più grave del previsto" affermò Giro tremando "non sai quanto hai ragione..." disse Kururu, almeno quello che sembrava.
Infatti dopo pochi attimi un fumo nero lo avvolse, e Kururu cadde a terra come un sacco di patate e quello che si videro davanti fece rabbrividire tutti i presenti.
Era tutto nero, sembrava una nebbia, un sogghinio raccapricciante che ghiacciava il sangue nelle vene, un solo occhio rosso sangue con una pupilla gialla che sembrava tagliarti l'anima e una enorme cicatrice bianca sull'occhio.
Era spaventoso, ma la cosa che spaventava di più e che esso assomigliava a Giroro.!!!
"Bene, bene bene...." disse Dark ridacchiando con una voce orribile "vedo che ti ricordi di me obbrobrio! sai e ormai 13 anni che non ci vediamo giusto?!" disse avvicinandosi a Giro "non ti avvicinare!" disse Neko-chan mettendosi davanti al padrone 
"vedo che hai ancora quell'inutile sacco di pulci ambulante! credevo che ormai era morta stecchita!" disse gelido rivolto al gattina-rana.
"lasciala stare!" gli urlo Giro stringendola in protezione "che diavolo chi fai qui! pensavo di averti eliminato definitamente!" disse ringhiando alla nemesi "Infatti... pensavi! ma ci volle altro per farmi fuori. E sai una cosa, sono stato io ad organizzare tutto!" disse maligno "io ho sabotato l'invenzione di quel parassita di tua figlia... e di prendere possesso della volontà di quel idiota di Kururu" disse leccandosi i denti aguzzi.

All'insulto della figlia Giro si alzo ed lo attacco con il braccio meccanico, il quale si era modificato in una lama elettrificata (quel genio della figlia -w-) e lo colpi ad un braccio "ah!!!! vedo che non ti sei impoltronito in questi anni! ma ci vorrà molto di più ad sconfiggermi" detto questo la sua mano divenne una lama che colpi fulmineo Giro al petto provocandoli un enorme ferita.
"giro" urlarono tutti preoccupati, stavano per attaccare Dark quando con una mossa velocissima mise tutti al tappeto.
Tutti tranne Giroro e Nastumi. "non preoccupatevi ho ancora bisogno di voi" disse questo nelle loro orecchie che gli fece rabbrividire.
"e poi.... tu puoi aiutarmi in molti modi" disse leccando la guancia di Natsuni in modo pervertito che fece terrorizzare la ragazza.
A quel gesto Giroro si infurio e lo attacco, ma Dark era più veloce e lo prese per il collo soffocandolo "non sai quanta e la tentazione di farti fuori! ma se lo faccio io scomparirò" disse lanciando Giroro contro il mura facendolo urlare dal dolore "Giroro!" urlo Nastumi preoccupata avvicinandosi al caporale "giroso stai bene" chiese cercandolo di  farlo alzare "Il braccio, penso che sia rotto" disse tenendosi il braccio sinistro (quello che nel futuro sarà di metallo).
"ma tu chi sei?" chiese natsuni spaventata tenendo il caporale tra le braccia come per proteggerlo "o ancora non l'avete capito!" disse soggigniando e avvicinandosi a Giro che era ferito "Io sono Giroro!" rispose sogginiando.

I due rimasero scioccati dalla rivelazione di quell'essere "co..cosa?" chiese Giroro paventato "Per la precisione io sono una emozione di Giroro che a preso vita. Ovviamente vi avrà raccontato dei esperimenti?" disse sedendosi sopra il corpo malconcio della controparte.
"in poche parole grazie ad quei esprimenti sono riuscito ad avere una vita propria e una mia mente. I primi tempi non potevo fare niente ma dopo ero diventato talmente forte da riuscire ad prendere il controllo e fare quello che mi pareva" disse leccando la propria mano coperta di sangue.
I due rimasero impietriti e avevano paura di chi avevano davanti "cosa sei venuto a fare qui?" chiese Giroro spaventato "la solita conquista del mondo, un po banale. Pero non potevo nel mio tempo e quindi ho organizzato tutto questo, per conquistare questo mondo e se ho tempo anche il resto" disse ridendo con una risata agghiacciante.

Natsumi iniziò ad tremare, ma non di paura ma di rabbia e lasciando il caporale perse il piccolo congegno che Giro gli aveva dato in precedenza e lo attivo.
Una forte luce s'inalzo e quando scomparve Natsumi aveva un completo da combattimento, sembrava una semplice tutta sopra con varie decorazioni. Sull'occhi destro una specie di rivelatore collegata ad un microfono e auricolare.
Dopo pochi istanti una voce riecheggio nelle orecchie della ragazza "benvenuti all'arma letale" era la voce di Miaki "questa tuta da combattimento intelligente ti permetterà di affrontare qualsiasi nemico. basta pensare ad una arma che la tuta si modificherà a sua volta. Buon divertimento e dateli un calcio nel c**o da parte mia" fini la registrazione.
Subito inizio ad attaccarlo, lo contro fu epico tutte e due avevano la stessa forza e resistenza.
Dark dopo un po iniziava ad vacillare e dovette cercare un modo di sconfiggerla prima di diventare troppo debole.
Poi una malvagia idea gli baleno in testa, con un movimento rapido scaglio un enorme palla nera di energia contra la figura, mancandola.
"che ti succede sei stanco?" chiese beffarda Nastumi "no, ti consigli di girarti" disse con uno sorriso.
Nastumi si giro di scatto e vide la sfera stava per colpire Giroro, senza pensarci gli fece scudo con il suo corpo. Ma il colpo era talmente potente da ferire anche il ranocchio.

"na...natsumi.... perché?" chiese a fatica il povero Giroro vedendo l'amata messa malissimo, Natsumi non disse niente e cerco di sorriderli anche se provava molto dolore. E dopo poco cadde venuta insieme a Giroro ma prima di perdere i sensi sussurro "ti amo stupido ranocchio"

dopo qualche attimo Dark rintrono da  Giro, quasi in fin di vita, e prendendolo per i capelli gli porto la mano lama alla gola "ed ora la cosa che ho desiderato in tutti questi anni" disse sadico e alzo la lama e dopo pochi attimi un urlo agghiacciante si senti per tutto il quartier generale....



Alla prossima ^^



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O