Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: QuestaSonoIo9    08/10/2010    1 recensioni
ecco bè...è un sentimento strano, ti vien voglia di aprire un documento di testo sullo schermo del desktop, e un volta fatto, scrivi senza freni.
Parole con o senza senso.
Non sai bene come chiamarle, se definirle storie poesie favole o brevi racconti. Sono solo pensieri e fantasie, sono solo parole...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Nelle storie, io sono il cattivo. dei vostri sogni, io sono l'incubo. sono la miseria. sono la sofferenza. sono il dolore. sono le lacrime. sono il sangue versato dai soldati, le ossa rotte degli innocenti, le grida disperate d'aiuto. Io sono la solitudine. la nebbia. il buio. la morte. il silenzio. ... io sono il Male. >> No, non mi sopravvaluto affatto. Mi conosco. voi? voi vi conoscete? non credo. Ho dovuto convivere con questa mia anima perversa per milleduecento anni per conoscere meglio me stesso. So chi sono. Ogni notte posso specchiarmi e vedere sempre lo stesso volto, mai ferito dal tempo mai cambiato dall'amore. Creato dal nulla un ammasso di particelle dolorose, nasco io. Il signore degli Inferi. Roden è il mio nome. Modellato dalle mani di Lucifero con la cura e la calma d'uno scultore esperto.Porto come piaga della mia bellezza una cicatrice sulla mascella. trascino ogni giorno un velo oscuro sulla terra. una sorta di tristo mietitore. strascico via con me negli abissi più cupi le anime dei mortali che sulla terra non hanno più tempo da vivere. Cresco tra le fiamme scottanti dell'Inferno dove Il rosso padroneggia. come vortici mi risucchiano le lacrime dei disperati. il sapore è quello del mare. un mare di dolore. posso sentire lo strazio, posso sentire le unghie graffianti sulla pelle. Io senza cuore, senza compassione mi incammino verso il tartareo trono che circondato da creature pestilenziali e maligne mi attende.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: QuestaSonoIo9