Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: callmemarii    08/10/2010    1 recensioni
Questa fan fiction ha come protagonista maschile Justin Bieber e come protagonista femminile Mary Smith, lei ha sempre immaginato il suo principe azzurro biondo, occhi azzurri ed in sella al cavallo bianco, ma il suo vero principe azzurro non era affatto così... Ho dato come titolo della storia il nome di una delle canzoni di Justin, One Less Lonely Girl vuol dire Una Ragazza Sola In Meno e in effetti Mary appena conoscerà Justin non sarà più sola, lui sarà al suo fianco =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA E' UNA BREVE INTRODUZIONE...
SI TRATTA DI UNA LETTERA PER UNA DELLE SUE MIGLIORI AMICHE...SE QUALCOSA NON VI E' CHIARO O VOLETE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' SU MARY RECENSITE E ALL'INIZIO DEL PROSSIMO CAPITOLO VI RISPONDERO'...
SPERO VI PIACCIA :) FATEMI SAPERE...

---------------------------------------------------------------

"Cara Hally, sono in viaggio da un paio d'ore...
Sono contenta di andare a trovare i nonni in Canada, in fondo non li vedo dal compleanno di mio fratello Jhonny dell'anno scorso...
Spero di trascorrere una bella estate all'isegna del divertimento con mia cugina, sono mesi che non la vedo...
Mi mancate, tu, Maddy, Alice e Jess! Sono sicura che questi tre mesi voleranno ed io potrò presto tornare in Texas e stare di nuovo insieme a voi...
Come ben sai, mi dispiace lasciare la città anche perchè non vedrò Jason...tienilo d'occhio!!!
...So che adesso starai farfugliando tra te e te "non vi parlate nemmeno" ...ma sai che mi piace!
è vero, non abbiamo mai scambiato due parole ma sai che sono timida...e lui è il più carino della scuola e quindi di certo non sta appresso a me...
Ho pensato alla nostra ultima conversazione prima che salissi su questa macchina e...
Non credo che il mio "principe azzurro" sia in Canada...Insomma, il Canada è pieno di ragazzi carini ma in fondo sono una Texana e quindi deve piacermi unTexano perchè non posso andare ogni 2 o 3 giorni fino in Canada per vedere il mio ipotetico ragazzo, perciò i film che ti sei fatta togliteli dalla mente...
Sai meglio di me che il mio "principe" è Jason, il ragazzo perfetto: occhi azzurri e capelli biondi gentile dolce e molto disponibile...
Ok, smetto di parlare di lui se no c'è il rischio che non mi rispondi...So che lo detesti ma non è poi così 'snob' come sostieni...
Uffff...sembra non arrivare mai a destinazione, anzi, ti dirò di più...
mi sembra di essere sempre nello stesso punto!!!
Jhonny mi ha appena chiesto di giocare alla PSP con lui perciò premo il tasto 'Enter' e ti invio questa breve e patetica e-mail...


Con affetto Mary :)
Tanti saluti a te, Maddy, Jess e Alice...

Ps: Attente a Jason, e informatemi sui suoi spostamenti anche per sms XD
Pps: Come ben sai il 16 settembre è il mio sedicesimo compleanno e so che sono in anticipo di diversi mesi dato che siamo a giugno ma tu inizia a spargere la voce che darò la festa e quindi di non prendere impegni...
Aspetto tue notizie molto presto..."

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii