Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: scarlett666    08/10/2010    2 recensioni
...abbandonato all'ingresso del pronto soccorso, un misterioso giovane dall'identità sconosciuta viene trovato in stato d'incoscienza e gravemente ferito. Cosa è accaduto?
I giorni passano, ma il paziente 2307 sembra non volersi ridestare dal suo profondo e tormentato sonno. Da cosa sta fuggendo?Quali sofferenze celano quegli occhi e quelle labbra serate con disperazione?
...sembra la solita ff a sfondo medico? Mai giudicare un libro dalla copertina...sfogliate lentamente le pagine, potrebbe sorprendervi piacevolmente.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Ci siamo…ecco la mia prima fiction in più capitoli! Non ho la pretesa di ricevere chissà quali elogi o lettori, ma ci tenevo  (almeno per una volta, poi vedremo) a provare come ci si sente nei panni di un’autrice e non esclusivamente lettrice passiva!

In ogni caso, veniamo a noi. La storia in questione non è proprio la classica fiction (figurati se la mia testolina può partorire qualche idea sana ogni tanto) bensì è una sorta di dialogo interiore a puntate…di chi, non è dato saperlo…chi sia il protagonista,neppure (kukuku, come mi sento crudele).

Quindi,domandandovi un po’ di pazienza, sia per lo sviluppo della trama che per la precaria sanità mentale della sottoscritta, eccovi la mia creatura!!

Buona lettura…

 

 

Primo giorno di osservazione.

05/02

Il paziente numero 2307, giunto apparentemente accompagnato da qualcuno ed in seguito abbandonato all’ingresso del pronto soccorso non più di 48 ore fa, versa da allora in stato di totale incoscienza.

Riporta numerose ferite in tutto il corpo, segno evidente di dura e prolungata colluttazione. Costole incrinate, un arto fratturato, svariate ecchimosi, labbro inferiore rotto, occhio destro gravemente contuso ed infine una seppur superficiale perforazione del fegato.

 Rimangono tutt’ora sconosciute l’identità e la provenienza del paziente, nonché la causa del suo attuale stato. Potendolo osservare attentamente solo ora per la prima volta, mi rendo conto di quanto in realtà sia giovane, a dispetto delle apparenze e di questo corpo provato da una vita decisamente troppo dura per un ragazzo della sua età.

 La stessa espressione del volto, nonostante lo stato di incoscienza, mantiene una sorta di cipiglio severo: le sottili sopracciglia aggrottate, le pallide labbra serrate e contratte, come se le sofferenze fisiche alle quali già è sottoposto non fossero che poca cosa innanzi ad un ben più grave stato di angoscia e tormento interiore.

 Ciò nonostante, o forse anche a causa di questo stato, il paziente non manifesta segnali che possano far presagire un imminente risveglio, sebbene i segni vitali siano ormai stabili. Il primario, dopo aver voluto a tutti i costi intervenire in prima persona data l’atipicità del caso, esaurito il suo compito, ha perso ormai qualsivoglia interesse nel paziente e lo ha lasciato a me, ultimo arrivato nonché ultimo gradino della catena alimentare di questa grande giungla che è l’ospedale universitario di Konoha.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: scarlett666