Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    08/10/2010    1 recensioni
chiaki una giovane ninja di 16 anni viveva una vita normale, finchè un giorno non incontro zetsu...
vi prego abbiate pietà è la mia prima fanfic!!!!
Anche quest è finita T_T
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Zetsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you Zetsu cap.2

I love you Zetsu… (Cap. 2)

Dopo una ramanzina infinita di mia madre e una settimana di punizione finalmente riesco a rivedere dal vivo i bellissimi (si fa per dire) fulmini di Kumo…mmh… comunque sono appena tornata da una missione e son tranquillamente stravaccata sul letto quando…

???:CHIAKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                                                                
Io:aaaaaahhhhhhhhh!!!!!!

Dopo qualche secondo per connettere quello che era accaduto: era entrato Zetsu, anzi più esattamente sbucato dal muro e io mi sono quasi presa un infarto… ecco tutto                                 
Zetsu:oh scusa! non volevo spaventarti ma credo che dovrai farci l’abitudine visto che è la mia abilità innata, si chiama effimera…                                                                                           
Io:tranquillo non fa niente comunque la prossima volta trova il modo di avvisarmi che stai per sbucare da chissà quale muro,pavimento che sia? Ok?                                 
Zetsu:ok…                                                                                                                                       
Io:tranquillo scherzo! ^^ comunque che ci fai qui a Kumo non dovevi tornare l tuo villaggio? A proposito da quale villaggio vieni?                                                                                                       
Zetsu:vengo dal…v-villaggio dell’erba!!!!^^” (certo come no…)                                                            
Io:Perché balbetti??                                                                                                                            
Zetsu:no niente… comunque tieni…                                                                                                         

Dal nulla fa sbucare una scatolina con uno strano fiocco verde e me la porge                                            
Io:uh? Grazie!! ^^                                                                                                            
Zetsu:Scusa ora devo andare ciao!!!!!                                                                                                           

Non ho fatto neanche in tempo a salutarlo che è già sparito nel pavimento. Quindi a questo punto non mi resta che aprire il regalo. Aprò la scatola e dentro c’è un bellissimo ciondolo con una bellissima pietra verde a forma di cuore.                                                                                        
Io:wow!!!che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Aspetta ma che cos’è…un biglietto?

Cara Chiaki volevo dirti una cosa che avrei dovuto dirti già dalla prima volta che ti ho vista… non sono non sono un ninja del villaggio dell’ erba, o almeno lo ero, comunque sono un mukenin di livello S e faccio parte di una organizzazione chiamata  akatsuki. A questo punto tocca a te accettarmi per quello che sono oppure lasciarmi perdere per sempre.

Ti amo, 

Zetsu

Io:O_O

O-ok Zetsu era un mukenin di livello S che mi aveva mentito fino ad adesso che cosa dovevo fare? Be in fondo mi ha mentito per il mio bene, però non è stata la scelta migliore mentirmi… che cosa dovevo fare? E soprattutto come avrei fatto a dire a Zetsu la mia scelta?

 

INTANTO NEL COVO DELL’ AKATSUKI:

Deidara:Ehi Zetsu,dove sei stato??                                                                                               

Zetsu:emh… sono andato a farmi un giro…visto che qua dentro puzza di chiuso in un modo terribile…                                                                                                                                               
Deidara: di questo non mi puoi incolpare, le pulizie dovevano farle Hidan e Kakuzu                                    
Hidan:io quelle c***o di pulizie non le farò mai…falle fare a quell’eretico di Kakuzu                              
Kakuzu:io non faccio nulla da solo!!! Il capo ha detto che dobbiamo farle insieme!!!! O tutti o nessuno visto che il capo non mi dà neanche uno spicciolo per pulire…                                                 
Deidara:non riesci neanche a stare un minuto senza hidan eh?? XD                                                       
Kakuzu:ma che dici non è vero!!!!!!! bruttofiglio di una Barbie!!!!

E proseguirono in questo modo per un bel po’ di tempo…

 

Fine 2° capitolo!!!!

Un grandissimo GRAZIE a chi stà seguendo questa fan fiction…spero di poterla aggiornare presto!!

                              

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16