Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bianchimarsi    08/10/2010    4 recensioni
Dove si può arrivare quando l'amore ci dà alla testa?
Dal primo capitolo:
"Non si voltò, per non fare vedere la minuscola lacrima che gli era scivolata furtiva su una guancia. Sbatté la porta alle sue spalle e se ne andò.
-James, non lo fare!- Gridò Remus, anche se ormai l’amico non poteva ascoltarlo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMORE (in)CONDIZIONATO

 

Questione di punti di vista

 

 

No, you don’t know what it’s like

When nothing feels al right

You don’t know what it’s like to be like me…

Welcome to my life – Simple Plan

 

 

-Alla fine hai ceduto.

-Sì.

-Se pensi di poter continuare così te ne pentirai. Lo ami.

-Non me ne pentirò, lo so. È la cosa giusta da fare.

-Ingannarlo? È questa la cosa giusta?

-Sì.

-Prima prova a dirglielo.

-No. Una volta che glielo avrò detto, mi tratterà come tutte le altre. È l’unico modo, per adesso.

-Ne sei sicura?

-Sì.

La ragazza si alzò, una piccola boccetta colma di un liquido carminio stretta in pugno. Una lacrima cadde calda dai suoi occhi e scivolò fino al collo, scomparendo nel maglione. La asciugò, alzò lo sguardo e si incamminò decisa verso la Sala Grande.

 

 

-Non puoi volerlo fare.

-Invece è proprio quello che farò.

-Quando lo scoprirà non vorrà mai più guardarti in faccia. Perderai tutte le possibilità con lei.

-Non importa.

-Rimpiangeresti quei pochi giorni e sbaglieresti di nuovo. Le mentiresti ancora.

-No. Mi farò bastare il tempo che ho a disposizione.

-Devi provare prima a dirle quello che provi veramente.

-Non mi crederebbe mai. Lo sai.

Il ragazzo si strofinò stanco gli occhi e si alzò, dando le spalle all’amico. Dal cassetto nel comodino trasse una minuscola boccetta. Rossa.

Non si voltò, per non fare vedere la minuscola lacrima che gli era scivolata furtiva su una guancia. Sbatté la porta alle sue spalle e se ne andò.

-James, non lo fare!- Gridò Remus, anche se ormai l’amico non poteva ascoltarlo.

 

 


 

Angolo Autrice

Allora, innanzitutto buongiorno a tutti voi povere anime sole che siete arrivate fino a questo punto. Complimenti davvero per il coraggio.

Complimenti anche al mio coraggio e alla mia faccia tosta per essermi definita “autrice”.

Questo è il primo capitolo di questa nuova fanfic (un applauso a chi c’era già arrivato), della quale ho già la trama ben impressa nella mente (un altro applauso anche a me per cortesia). Dovrei (e sottolineerei il dovrei) farcela ad aggiornare regolarmente, scuola permettendo.

Come avrete già capito (o forse no?) è una James\Lily. Piuttosto diversa dalle classiche a dire la verità, ma spero vi piaccia comunque.

 

Bianchimarsi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bianchimarsi