Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladybird    05/11/2005    15 recensioni
è la parte mancante di "more than words", e sono i pensieri di Ranma, nel momento del fatidico bacio! recensite in tanti, vi prego!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
truly, madly, deeply.

dato che more than words è piaciuta tanto, ho pensato di dare anche a Ranma la possibilità di esprimersi…

spero di aver scelto la canzone giusta…

e so che non è bella come la prima, ma non fa niente in fondo…vi prego, recensite come avete fatto con la prima! È stato sicuramente uno dei momenti più belli della mia vita vedere quelle recensioni…

e, per il vezzeggiativo di Akane, volevo dire una sola cosa…anche io sono dell’idea che non sia da Ranma, ma non credo proprio che non lo usi mai, e questa situazione lo richiedeva…decisamente!

 

 

 

Truly, madly, deeply.

Sinceramente, profondamente, pazzamente.

 

 

 

 

 

 

 

-non sei per niente carina!-

 

Te lo dico lo stesso, anche se non è vero… così ti arrabbi, e io ho una scusa per stare vicino a te senza sentirmi una femminuccia.

 

-baka!-

 

Ormai potrebbe essere il mio secondo nome… non mi chiami in altro modo.

In effetti potrebbe essere anche il primo…

 

-maschiaccio!-

Non so come mai, ma oggi ci metti più del solito ad arrabbiarti…chiamami egoista, ma non so come altro fare per stare con te senza che gli altri mi prendano per un pervertito. Te compresa.

Starei con te in ogni momento.

 

Vorrei stare con te su una montagna

Vorrei fare il bagno con te nel mare

Vorrei stare così per sempre

Finché non mi cadrà addosso il cielo

 

 

-mezzo uomo!-

 

Ecco, mi sono arrabbiato. So che sei dispiaciuta, ma non mi importa. Se me lo dici tu mi sento male, anche se so che non lo pensi davvero.

Ma  una piccola parte di me è felice, perché stavolta sarai tu a dover cercare il mio perdono.

 

-io me ne vado!-

 

Meglio, così non ribaltiamo di nuovo la situazione.

Andrò in palestra.

Spero vivamente che mi seguirai…

 

*

 

 

Sei seduta lì, a gambe incrociate, con la testa appoggiata ai palmi delle mani. Sembri una bambinetta. Meglio non dirtelo. Ti arrabbieresti in un secondo.

 

Ti arrabbi sempre se ti dico cose del genere. Solo se te le dico io, però…

Non riesco più a concentrarmi, mi metti in soggezione…

 

-perché mi guardi in quel modo?-

 

Te lo chiedo così, tanto lo so

Mi guardi perché ti piace farlo…certo non mi aspetto che tu me lo dica. Ma oggi voglio che tu lo faccia.

 

-così-

 

Sapevo che avresti detto così, ma se credi che mi arrenda tanto facilmente ti sbagli…ora te lo dimostro. Mi inginocchio di fronte a te, e inchiodo i miei occhi ai tuoi, così non potrai mentirmi.

 

-non ti credo-

 

Mi lanci uno sguardo di sfida misto a qualcos’altro…non so cosa…

 

-non mi importa-

 

Tanto lo so già, voglio solo che tu me lo dica. E allora, anche io forse avrò il coraggio.

 

-non avevo dubbi!-

 

So che stavi mentendo, sei arrossita.

Non so perché, ma sento un improvviso bisogno di toccarti.

Ti tocco la fronte con una mano, e tu chiudi gli occhi…

Sogni…

 

Oh non lo riesci a vedere?

Non devi chiudere i tuoi occhi

Perché è proprio qua davanti a te

Tutto ciò di cui hai bisogno arriverà sicuramente

 

-che cos’hai, Akane-chan?-

 

Non posso fare a meno di chiamarti così, e so che adori quando lo faccio.

 

-Non ho nulla, non preoccuparti.-

 

Sei bella. Non riesco a reggere il tuo sguardo, e abbasso gli occhi. Ma ti sorrido.

Avvicino le mie labbra alla tua fronte, forse scotti davvero. La mia mano sente il calore della tua guancia. Potrei morire in questo stesso istante, sarei felice…

 

-non scotti, ma sei rossa in viso-

 

Ti prendo il viso tra le mani.

Perché ti amo, anche se non te lo dico mai.

E tu lo sai.

 

Ma non riesco più a pensare, perché le tue labbra si sono posate sulle mie.

Ti stacchi, ma io non voglio.

 

E allora lo faccio.

 

Ti bacio anche io, più profondamente.

 

 

Sarò il tuo sogno

Sarò il tuo desiderio, sarò la tua fantasia

Sarò la tua speranza, sarò il tuo amore

Sarò tutto ciò di cui hai bisogno.

Ti amerò di più ad ogni respiro

E lo farò sinceramente pazzamente e profondamente

Sarò forte e fedele

Perché sto contando su

Un nuovo inizio

Una ragione per vivere

Un significato più profondo

 

 

-finalmente-

 

 

Lo so, ci ho messo troppo…

Ma non commetterò più lo stesso errore.

Ti abbraccio, per non lasciarti andare più.

E ora lo sai per davvero, che anche io ti amo.

E io so per davvero che tu ami me.

 

 

-non dirlo…-

 

Il sogno potrebbe spezzarsi…

 

-nemmeno tu…-

 

 

 

 

 

Allora che ne dite? Lasciate un commentino, please!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Ladybird